Originally posted by SUperJOJO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Postè per questo che io la donna la voglio zainetta se no piuttosto vendo la moto ...
no io penso che la ingraviderò in fretta così che dovrà stare a casa a curare i pargoli!Last edited by GASte; 19-05-09, 14:44.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postbuwuauauu per la serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
no io penso che la ingraviderò in fretta così che dovrà stare a casa a curare i pargoli!
Comment
-
Assodato che il mondo è colmo di contapalle:
1)Se lo dice chiaramente è una palla...
2)Se lo fa capire è al 50% una palla...
3)Se lo dice con imbarazzo allora al 90% è vero...
Oltre questo...
Io non ho mai tradito nessuna, ma sono stato tradito... Perchè quando si parla di amanti quello che faschifo è sempre l'uomo???
Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perchè un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostAssodato che il mondo ? colmo di contapalle:
1)Se lo dice chiaramente ? una palla...
2)Se lo fa capire ? al 50% una palla...
3)Se lo dice con imbarazzo allora al 90% ? vero...
Oltre questo...
Io non ho mai tradito nessuna, ma sono stato tradito... Perch? quando si parla di amanti quello che faschifo ? sempre l'uomo???
Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perch? un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostAssodato che il mondo ? colmo di contapalle:
1)Se lo dice chiaramente ? una palla...
2)Se lo fa capire ? al 50% una palla...
3)Se lo dice con imbarazzo allora al 90% ? vero...
Oltre questo...
Io non ho mai tradito nessuna, ma sono stato tradito... Perch? quando si parla di amanti quello che faschifo ? sempre l'uomo???
Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perch? un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...
solitamente chi fa schifo tra i due ? la donna...e l'uomo ? quello fico....ma il discorso fila in questa occasione....ti quoto
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postlavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postavete ragione le cose si fanno in due pensate che uno ne ha presi 3 di dispositivi uno x lui uno per la moglie e l'altro che ve lo dico a f?...
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postlavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
vivi in un mondo parallelo, ormai ? la prassi
Comment
X
Comment