Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    ....evidentemente sei una brava passeggera/fidanzata che non scassi....io non lo monterei manco se uscisse obbligatorio di legge!!! RENDO!?!
    Non sono fatti miei ne tanto meno del forum intero , ma a questo punto che diamine ci stai insieme a fare ?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Toledo View Post
      Spetta che non ci capiamo

      hai la possibilit? di tradire il tuo partner e invece che lasciar perdere da subito, vi scambiate il numero di cellulare????

      Si aggiunge premeditazione, non credi????

      cos? ? pi? chiaro?
      ah b?, assolutamente

      poi magari a molti piace "broccolare" per il gusto di farlo senza per forza tradire...

      e via con gli scambi di cellulari a gogo

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non sono fatti miei ne tanto meno del forum intero , ma a questo punto che diamine ci stai insieme a fare ?
        cavolo Lele...ma perch? rovinarci quei bei momenti...il vento..il rumore del motore....i nostri pensieri infiniti....
        La cosa importante ? che lei sia dietro,con te,quando scendi ci parli...ti baci....ti racconti tutto quello che vuoi e cmq lei sempre ti dir? x prima cosa...anche se sei andato a passeggio...POTEVI ANDARE +PIANO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Toledo View Post
          non si era capito che ero ironico????

          merd...


          Sorridi che la vita ? bella
          beh no...non si era capito...magari una facccina sorridende avrebbe aiutato
          a questo punto ritiro il commento e continuo a sorridere dato che non ho mai smesso....

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Toledo View Post
            Monoposto rulez

            un goldwing monoposto....vuol dire un divano e un armadio su due ruote!!!!

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Sideman View Post
              beh no...non si era capito...magari una facccina sorridende avrebbe aiutato
              a questo punto ritiro il commento e continuo a sorridere dato che non ho mai smesso....

              Comment


              • Font Size
                #277
                toledo speed cimo e l'altra... giulius

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  cavolo Lele...ma perch? rovinarci quei bei momenti...il vento..il rumore del motore....i nostri pensieri infiniti....
                  La cosa importante ? che lei sia dietro,con te,quando scendi ci parli...ti baci....ti racconti tutto quello che vuoi e cmq lei sempre ti dir? x prima cosa...anche se sei andato a passeggio...POTEVI ANDARE +PIANO!!!!
                  al mio moroso di solito tendo a dire "potevi piegare di pi?"

                  e a volte invece di dirglielo, mi sporgo io con la schiena un pelino sul sellino posteriore, lui lo sa e mi mena in curva

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    lavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
                    ma di che ti stupisci..ormai io sono uomo di altri tempi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Si ... trovo davvero tristissimo questa cosa delle donne che confabulano sulla vita intima con il loro compagno ... porelle , probabilmente soffrono del fatto che non hanno argomenti . Boh , inspiegabile
                      suvvia lele.. non vorrai mica dirmi che secondo te gli uomini non parlano mai della propria vita sessuale con gli amici
                      fino a che si sta entro certi limiti non ci trovo nulla di scandaloso... anche se personalmente certi argomenti preferisco tenermeli per me

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        al mio moroso di solito tendo a dire "potevi piegare di pi?"

                        e a volte invece di dirglielo, mi sporgo io con la schiena un pelino sul sellino posteriore, lui lo sa e mi mena in curva
                        ...esperienza provata anche questa....pure io menavo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane???

                          guarda che cazz hai scritto

                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Danilo guarda che e' un detto popolare qui da me
                          Originally posted by Toledo View Post
                          sì ma guarda cos'ha scritto Foglio
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                          E' andato in tilt
                          Originally posted by Kayrez View Post
                          si vede non ha nessuno dei 2.... a parte na damigiana di vino
                          Ce l'hai con me??? No dico, ce l'hai con me??? Nel mio quartiere???

                          Last edited by Foglio; 21-05-09, 12:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            cavolo Lele...ma perch? rovinarci quei bei momenti...il vento..il rumore del motore....i nostri pensieri infiniti....
                            La cosa importante ? che lei sia dietro,con te,quando scendi ci parli...ti baci....ti racconti tutto quello che vuoi e cmq lei sempre ti dir? x prima cosa...anche se sei andato a passeggio...POTEVI ANDARE +PIANO!!!!
                            Ah ecco ... avevo inteso male io

                            MEssa cosi concordo con te

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              suvvia lele.. non vorrai mica dirmi che secondo te gli uomini non parlano mai della propria vita sessuale con gli amici
                              fino a che si sta entro certi limiti non ci trovo nulla di scandaloso... anche se personalmente certi argomenti preferisco tenermeli per me
                              be' le nostre sono vanterie...tipiche dell'infantile comportamento maschile......



                              (anche se io sto' bene e non vado in giro a raccontare cosa faccio in separata sede... ho colleghi e amici che raccontano di quelle cose.... )

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                suvvia lele.. non vorrai mica dirmi che secondo te gli uomini non parlano mai della propria vita sessuale con gli amici
                                Io no ... e come puoi ben aver notato in questi anni non ne parlo nemmeno velatamente qui sul forum

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X