Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostSpetta che non ci capiamo
hai la possibilit? di tradire il tuo partner e invece che lasciar perdere da subito, vi scambiate il numero di cellulare????
Si aggiunge premeditazione, non credi????
cos? ? pi? chiaro?
poi magari a molti piace "broccolare" per il gusto di farlo senza per forza tradire...
e via con gli scambi di cellulari a gogo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon sono fatti miei ne tanto meno del forum intero , ma a questo punto che diamine ci stai insieme a fare ?
La cosa importante ? che lei sia dietro,con te,quando scendi ci parli...ti baci....ti racconti tutto quello che vuoi e cmq lei sempre ti dir? x prima cosa...anche se sei andato a passeggio...POTEVI ANDARE +PIANO!!!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postcavolo Lele...ma perch? rovinarci quei bei momenti...il vento..il rumore del motore....i nostri pensieri infiniti....
La cosa importante ? che lei sia dietro,con te,quando scendi ci parli...ti baci....ti racconti tutto quello che vuoi e cmq lei sempre ti dir? x prima cosa...anche se sei andato a passeggio...POTEVI ANDARE +PIANO!!!!
e a volte invece di dirglielo, mi sporgo io con la schiena un pelino sul sellino posteriore, lui lo sa e mi mena in curva
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postlavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ... trovo davvero tristissimo questa cosa delle donne che confabulano sulla vita intima con il loro compagno ... porelle , probabilmente soffrono del fatto che non hanno argomenti . Boh , inspiegabile
fino a che si sta entro certi limiti non ci trovo nulla di scandaloso... anche se personalmente certi argomenti preferisco tenermeli per me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostChi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane???
guarda che cazz hai scritto
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDanilo guarda che e' un detto popolare qui da meOriginally posted by Toledo View Postsì ma guarda cos'ha scritto FoglioOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
E' andato in tiltOriginally posted by Kayrez View Postsi vede non ha nessuno dei 2.... a parte na damigiana di vino
Last edited by Foglio; 21-05-09, 12:14.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postcavolo Lele...ma perch? rovinarci quei bei momenti...il vento..il rumore del motore....i nostri pensieri infiniti....
MEssa cosi concordo con te
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postsuvvia lele.. non vorrai mica dirmi che secondo te gli uomini non parlano mai della propria vita sessuale con gli amici
fino a che si sta entro certi limiti non ci trovo nulla di scandaloso... anche se personalmente certi argomenti preferisco tenermeli per me
(anche se io sto' bene e non vado in giro a raccontare cosa faccio in separata sede... ho colleghi e amici che raccontano di quelle cose.... )
Comment
-
X
Comment