Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    s? ma guarda cos'ha scritto Foglio
    si vede non ha nessuno dei 2.... a parte na damigiana di vino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      ah b?, se parti sin da li...

a sto punto meglio rimanere single a vita

e miki l'avrei gi? mollato almeno una sessantina di volte
      Spetta che non ci capiamo

hai la possibilit? di tradire il tuo partner e invece che lasciar perdere da subito, vi scambiate il numero di cellulare????

Si aggiunge premeditazione, non credi????

cos? ? pi? chiaro?

Comment

• Font Size
        Spetta che non ci capiamo

hai la possibilit? di tradire il tuo partner e invece che lasciar perdere da subito, vi scambiate il numero di cellulare????

Si aggiunge premeditazione, non credi????

cos? ? pi? chiaro?
        da cosa nasce cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          piu' che altro...ma c'e' proprio bisogno di mettersi l'auricolare per sentire la zavorrina? non basta gia' sentirla quando non si e' in moto?

ragazzi, non scherziamo...ma che gite fate? se parliamo di 50-100 km va bene...ma sparatevi una gita da 450 km...magari con un paio di centinaia fatti in autostrada...ok se avete una goldwing magari lei pu? spippettarvi da dietro, ma vi assicuro che scambiar due parole sarebbe una figata.dovevate veder come invidiavo il mio amico Raffaele che parlava con la sua lei...lei controllava la cartina, partecipava ecc ecc. Ma volete mettere?

Comment

• Font Size
            Monoposto rulez

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...bhe l'uomo non ? un essere a parte venuto fuori chissa come, ha subito un processo genetico che l'ha portato ad avere un'inteligenza, ma l'istinto animale rimane e come. Credo nella passione dell'amore verso una sola persona, ma non credo che sia per sempre, in quanto animali e subiamo l'attrazione da parte di altri esseri e solo un legame creato dall'uomo vi obbliga a non avere altri rapporti. E' una condizione sociale imposta la monogamia, poi ci sono migliaia di processi psicologici che sono venuti e si sono mutati in anni e anni di civilt?, ma se oggi la nostra cultura ci avesse consegnatu il culto nella poligamia, difficilmente penso che ci saremmo ribellati a quesa cosa....

Posso anche aver trovato l'anima gemella, in tutto e per tutto, ma ? normale che se vedo una sventola ho cmq l'istinto animale di apprezzamento, poi sta a me non cadere in tentazione, sta a me portare fede al mio impegno. Ci sono uomini e donne con le palle che sanno farlo altri invce no...
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              SI ma ognuno puo' vederla come vuole ... purche' si rimanga coerenti al proprio pensiero

Pero' promettersi fedelt? con il matrimonio (civile o religioso) e poi arrovellare tutte ste scuse dell'attrazione animale ecc ecc ... e' quantomeno ipocrita .

Hanno inventato apposta la convivenza proprio per poter piantar li quando si vuole ed iniziare una nuova storia d' "amore" (consentitemi le virgolette visto che sono un idealista )

Sposarsi preclude poi tutte le fantastorielle sulla poligamia ecc ecc ...

Due commenti azzeccati.

Comment

• Font Size
                Monoposto rulez

quoto il saggio.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ragazzi, non scherziamo...ma che gite fate? se parliamo di 50-100 km va bene...ma sparatevi una gita da 450 km...magari con un paio di centinaia fatti in autostrada...ok se avete una goldwing magari lei pu? spippettarvi da dietro, ma vi assicuro che scambiar due parole sarebbe una figata.dovevate veder come invidiavo il mio amico Raffaele che parlava con la sua lei...lei controllava la cartina, partecipava ecc ecc. Ma volete mettere?
                  io e il mio gigante ce lo siamo regalato fortissimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    lavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
                    Fantastico! ah,ah..

Magari l'amante se la sono trovata dopo.. o magari la moglie ? una rompiballe.. o magari son dei pirli!

Tu d? sempre di no.. anche se la sentono!

Comment

• Font Size

il Tuo ? un logorroico vaniloquismo portato da una mancanza di idiosincrasia sintattica

quando si copiano le frasi fatte e si riportano sul forum per pavoneggiarsi con gli amici, bisognerebbe almeno conoscere il significato dei termini utilizzati.

dare del logorroico ad un sunto di una riga e mezza mi pare un giudizio quantomeno azzardato.......
                      per non parlare della totale mancanza di analisi sui contenuti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        E senti le telefonate che gli arrivano dalla savana?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Concordo !

Pero' , chiss? come mai , TUTTE , e sottolineo il TUTTE , le donne dicono cosi e poi si comportano nella stessa maniera e nella stessa percentuale che indica l'autore del topic (anzi anche peggio dal momento che son piu' tutelate)
                          si infatti........sabato scorso ho assistito ad un discorso di tre mie amiche al bar sui maschi /mariti ecc.....sono rimasto allibito e magari i loro partner si credono playboy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            quando si copiano le frasi fatte e si riportano sul forum per pavoneggiarsi con gli amici, bisognerebbe almeno conoscere il significato dei termini utilizzati.

dare del logorroico ad un sunto di una riga e mezza mi pare un giudizio quantomeno azzardato.......
                            per non parlare della totale mancanza di analisi sui contenuti....

non si era capito che ero ironico????

merd...

Sorridi che la vita ? bella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              ....evidentemente sei una brava passeggera/fidanzata che non scassi....io non lo monterei manco se uscisse obbligatorio di legge!!! RENDO!?!

Comment

• Font Size
                                Si ... trovo davvero tristissimo questa cosa delle donne che confabulano sulla vita intima con il loro compagno ... porelle , probabilmente soffrono del fatto che non hanno argomenti . Boh , inspiegabile

Comment

X
                                Working...
                                X