Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da un indagine ISTAT (mi sembra) risulta che il 50% delle coppie radisce il partner...se non sei tuallora ? il tuo partner, non sto scherzando!!!

Comment

• Font Size
      ecco tutti santi ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Uomonerissimo View Post
        Da un indagine ISTAT (mi sembra) risulta che il 50% delle coppie radisce il partner...se non sei tuallora ? il tuo partner, non sto scherzando!!!
        in inghilterra fanno i test x sapere chi ? il padre ... il 33% da esito negativo mi pare ,..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          ecco tutti santi ora
          questo ? un forum x aspiranti preti e suore ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Sbaglio o per scopare bisogna essere in due??? No, lo chiedo perch? un sacco di tempo che non lo faccio e non ricordo bene...

Per "scopare" basti tu e una ramazza...per scopare...
            Per fare l'AMORE ? un altro discorso, ognuno ha la sua STORIA, unica ed irripetibile, mai uguale alle altre...mai... perch? se AMI davvero una persona allora la tua storia diventa l'unica che conta davvero e non sar? mai come le altre, non sar? infettata dal virus del tradimento che tanto dilaga in questo mondo. Molto dipende dalla crescita interiore dell'individuo, da ci? che si ritiene giusto o sbagliato, ma lo devi valutare da solo, nessuno si pu? intromettere nel tuo sviluppo morale, anche quello ? unico e mai uguale agli altri, siamo 6 miliardi di esseri umani e non ce n'? uno che sia identico all'altro: ? il grande e stupendo mistero della vita!
            Purtroppo ? pi? facile tradire che restare fedeli, come se fosse un istinto animalesco primordiale che non puoi controllare, ma sono solo fottute balle, meschine giustificazioni di terza categoria usate in prestito per mascherare la propria debolezza umana...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Per "scopare" basti tu e una ramazza...per scopare...
              Per fare l'AMORE ? un altro discorso, ognuno ha la sua STORIA, unica ed irripetibile, mai uguale alle altre...mai... perch? se AMI davvero una persona allora la tua storia diventa l'unica che conta davvero e non sar? mai come le altre, non sar? infettata dal virus del tradimento che tanto dilaga in questo mondo. Molto dipende dalla crescita interiore dell'individuo, da ci? che si ritiene giusto o sbagliato, ma lo devi valutare da solo, nessuno si pu? intromettere nel tuo sviluppo morale, anche quello ? unico e mai uguale agli altri, siamo 6 miliardi di esseri umani e non ce n'? uno che sia identico all'altro: ? il grande e stupendo mistero della vita!
              Purtroppo ? pi? facile tradire che restare fedeli, come se fosse un istinto animalesco primordiale che non puoi controllare, ma sono solo fottute balle, meschine giustificazioni di terza categoria usate in prestito per mascherare la propria debolezza umana...

...bhe l'uomo non ? un essere a parte venuto fuori chissa come, ha subito un processo genetico che l'ha portato ad avere un'inteligenza, ma l'istinto animale rimane e come. Credo nella passione dell'amore verso una sola persona, ma non credo che sia per sempre, in quanto animali e subiamo l'attrazione da parte di altri esseri e solo un legame creato dall'uomo vi obbliga a non avere altri rapporti. E' una condizione sociale imposta la monogamia, poi ci sono migliaia di processi psicologici che sono venuti e si sono mutati in anni e anni di civilt?, ma se oggi la nostra cultura ci avesse consegnatu il culto nella poligamia, difficilmente penso che ci saremmo ribellati a quesa cosa....

Posso anche aver trovato l'anima gemella, in tutto e per tutto, ma ? normale che se vedo una sventola ho cmq l'istinto animale di apprezzamento, poi sta a me non cadere in tentazione, sta a me portare fede al mio impegno. Ci sono uomini e donne con le palle che sanno farlo altri invce no...

Comment

• Font Size
                SI ma ognuno puo' vederla come vuole ... purche' si rimanga coerenti al proprio pensiero

Pero' promettersi fedeltà con il matrimonio (civile o religioso) e poi arrovellare tutte ste scuse dell'attrazione animale ecc ecc ... e' quantomeno ipocrita .

Hanno inventato apposta la convivenza proprio per poter piantar li quando si vuole ed iniziare una nuova storia d' "amore" (consentitemi le virgolette visto che sono un idealista )

Sposarsi preclude poi tutte le fantastorielle sulla poligamia ecc ecc ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 21-05-09, 10:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Sposarsi preclude poi tutte le fantastorielle sulla poligamia ecc ecc ...
                  all'uopo hanno inventato lo scambio di coppia e i club prive'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Io, per quanto riguarda me stesso, non posso far altro che citare il solito detto:

Chi non ha il pane ha i denti, chi ha i denti non ha il pane...

Detto questo, avete gi? capito tutto...
                    Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane???

guarda che cazz hai scritto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      cmq la tua frase la prendo come un gesto affettuoso
                      E sbagli di grosso ...

Originally posted by Vale_84 View Post
                      assolutamente d'accordo.

soprattutto per i messaggini e le sviolinate....
                      se gi? arrivi a scambiarti il numero di telefono, ? gi? il principio della fine

Disappunto .

Se mai ci incontreremo ne avrai conosciuto uno
                      Allora vedi che siamo gia' in due

Probabilmente Toledo e' il terzo ...
                      senza il probabilmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane???

guarda che cazz hai scritto

Danilo guarda che e' un detto popolare qui da me

Comment

• Font Size
                          Roby, permettimi ...

IO ME NE FOTTO DELLE FRASI FATTE

da profondo egoista, non vado mai contro i miei valori ...
                          aaahhh ma allora non sono l'unico..ogni volta che escono fuori sti post sembra che il mondo sia SOLO merda e tradimenti....ma che cavolo...mettono n'ansia...

Comment

• Font Size
                            Danilo guarda che e' un detto popolare qui da me
                            s? ma guarda cos'ha scritto Foglio

Comment

• Font Size
                              se gi? arrivi a scambiarti il numero di telefono, ? gi? il principio della fine
                              ah b?, se parti sin da li...

a sto punto meglio rimanere single a vita

e miki l'avrei gi? mollato almeno una sessantina di volte

Comment

• Font Size
                                s? ma guarda cos'ha scritto Foglio

E' andato in tilt

Comment

X
                                Working...
                                X