Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by speed01 View Post
    PURTROPPO la ex non ? mai ex
    nipote, te l'ho raccontato, vero, che la mia ex mi ha lasciato, per poi tornare con il suo ex, per poi mollarlo dopo un anno?

    Comment


    • Font Size
      #167
      io credo che lasciar una persona dopo anni sia sintomo che qualcosa non funzioni...possono anche ritornare insieme ma tanto non funzionano cmq le cose.

      le minestre riscaldate non sono affatto buone!!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by ladyduke View Post
        che poi parliamone.. perch? Vin Diesel e Paul Walker farebbero strage pure sulla bicicletta di mio nonno
        va beh...questo ? un'altro discorso...(quando lo sente Diego... )


        Originally posted by ladyduke View Post
        per? non mi pare facciano strage di cuori nella vita di tutti i giorni davanti ad un ristorante o ad una gelateria

        va beh...questo avviene perch? l'Italian translation del tutto ?(ironica ma non troppo)

        piazzetta del paese:
        esemplari(per dirla alla Ponte) femminili che, causa carrozzeria eccedente i limiti di sagoma, al posto di jeans a vita ultrabassa e magliette minimali dovrebbero vestirsi

        albanese o magrebino(ma nei balcani subiscono di pi? questa tendenza)
        con
        Bmw Serie 3 E46 (o per i pi? raffinati ai quali il comune PASSA DIRETTAMENTE L'ALLOGGIO, E 46)
        con: scarico artigianale, lampadine PIlot bianche(con un'altra coppia all'interno per le continue rotture)
        assetto
        dadi profumati(per coprire il fumo che ha impregnato la tappezzeria)
        fanali posteriori simil Lexus

        oppure

        sempre i soliti ma con Golf Serie 4(questi sono quelli ai quali il comune fa pagare 1/10 della tassa per lo scuolabus, hanno la precedenza nel nido e lo stato passa i ticket e altro)
        sempre nera
        o preferibilmente grigia cos? da poter applicare gli sticker a mo di fiamma lungo tutte le fiancate
        neon interni blu e verdi
        cerchi cromati
        adesivi sul cofano tipo auto da paddock

        escono dai mezzi con: sigaretta in bocca, Rayban(tarocchi) a specchio, sguardo da duro, maglietta D&G bianca (come sopra)....


        ps: massimo rispetto per chi ha questi modelli di auto, inteso
        ps2: per maggiori dettagli, chiedere di PonteHrc

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by |KC| View Post
          nipote, te l'ho raccontato, vero, che la mia ex mi ha lasciato, per poi tornare con il suo ex, per poi mollarlo dopo un anno?
          Si zio mi ricordo tutto

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by |KC| View Post
            nipote, te l'ho raccontato, vero, che la mia ex mi ha lasciato, per poi tornare con il suo ex, per poi mollarlo dopo un anno?
            Si e' tutto regolare

            OVVIAMENTE pero' sara' tutta colpa di uno dei due ex

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Vale_84 View Post
              la persona in questione deve essere davvero pentita, infatti se lo scopro io per fatti miei ? finita, mentre se lui me lo dice con la coda in mezzo alle gambe, supplicando il perdono perch? si ? accorto di aver fatto una cappellata, e se davvero ho intenzione di continuare, scatta il periodo "controllo", in cui lui sar? soggetto a continui messaggi di controllo e continui comportamenti freddi e distaccati fin quando non mi ha dimostrato di voler davvero stare con me con tutti i santi crismi. dopo qualche tempo ritornerebbe alla normale vita di prima...

              altrimenti se capisco che ? solo l'inizio di una fila di corna...ciao ciao
              Tu sei alienata

              Comment


              • Font Size
                #172
                A me una vollta un ex mi ha detto: sai che il vino buono ? il vino vecchio????

                Io gli ho risposto: lo sai che una bottiglia di buon vino vecchio, se stappata e lasciata ferma un po di mesi diventa aceto????

                Chiuso il discorso con l' ex!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by speed01 View Post
                  PURTROPPO la ex non ? mai ex
                  solo per i deboli

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Tu sei alienata

                    probabile

                    ? lo scotto da pagare per la cornificazione erronea

                    ma tanto credo di non avere le palle di fare una roba simile...se sento odore di corna mollo il colpo all'isatnte anche se lui torna da me strisciando.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      ma non esiste la cornificazione erronea ... è solo una scusa per accettare l'altro... è questo che Ti rende alienata ... !!!!

                      -Ti ha tradito per errore... errore di cosa, ha sbagliato gambe dove infilarsi perché era buio???

                      -E' successo una volta sola, ma non significava niente... a maggior ragione, se non significava niente chi caxxo Te l'ha ordinato di ingropparne un'altra??? il dottore???

                      io davvero non capisco cosa vi faccia decidere di continuare a stare con una persona che appena ne ha l'occasione, si infila in altre mutande...

                      Vale, avere le palle significa affrontare le cose, senza la paura che "si possa restar da soli" ...

                      Accettare che il partner vada ad inzuppare qua e la, significa PROPRIO IL CONTRARIO !!!

                      io la vedo così, indipendentemente da chi tradisce chi

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        OVVIAMENTE pero' sara' tutta colpa di uno dei due ex
                        eh beh OVVIAMENTE e' colpa sua (di lui) se lei alla fine lo ha mollato
                        e dopo di questo, si e' messa con un altro, che e' stato a sua volta mollato perche' troppo geloso

                        la cosa piu' divertente e' che questa adesso, essendo nelle canne, mi ha cercato perche' le prestassi "solo" 1500 ? o, in alternativa, le facessi da garante per un prestito per acquistare la cucina nuova e si e' pure incaxxata e offesa a morte quando mi sono rifiutato

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          io credo che lasciar una persona dopo anni sia sintomo che qualcosa non funzioni...possono anche ritornare insieme ma tanto non funzionano cmq le cose.

                          le minestre riscaldate non sono affatto buone!!!!
                          Scusa Vale (non ce l'ho con Te giuro )

                          ma dopo tutto il discorso sul riprendersi il torello che scorrazza di mutanda in mutanda, Te ne esci con sta cosa???


                          Quanto amo le donne

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            spetta spetta...

                            per errore non si intende "sono andato da lei, ma volevo venire da te"
                            affatto!

                            ma può capire nella vita di incontrare tante persone e può succedere che una di queste tante persone possa attrarre la tua attenzione per i modi di fare..possa farti infatuare per qualche istante. possa farti perdere la testa e farti dimenticare gil anni passati con la tua compagna. li caschi. e dopo esserci cascato ti rendi conto che hai ceduto ad una tentazione di cui potevi fare a meno. capisci e impari che non dovrà accadere una seconda volta pena la perdita della persona che tu vuoi davvero accanto e che sta con te da anni.
                            ciò non significa accettare tutte le corna di questo mondo, nè tanto meno accettare scorazzate una tantum tanto per...

                            e te lo dice una che ha sempre mollato, anche dopo anni, perchè qualcosa non funzionava, preferendo restar sola piuttosto che soffrire inultimente per qualcuno che non se lo meritava.

                            a restar soli ci vuol poco, è facile...a rifarsi una vita pure. testato e provato più e più volte.
                            a costruire una relazione cercando di sbagliare e rialzarsi, vedendo il proprio compagno sbagliare e rialzarsi è secondo me la sfida più difficile

                            il discorso è lungo, ma mi piacerebbe farlo anche dal vivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Scusa Vale (non ce l'ho con Te giuro )

                              ma dopo tutto il discorso sul riprendersi il torello che scorrazza di mutanda in mutanda, Te ne esci con sta cosa???


                              Quanto amo le donne
                              ahaahahahah

                              a) non scorrazza da mutanda in mutanda ma ha il beneficio di una sola mutanda
                              b) con minestra riscaldata intendevo rimettersi con il proprio ex dopo essersi lasciati...!! non il "non perdonare" il prorpio uomo se fa una e dico UNA cazzata

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                la maggioranz a<sono babbi di minchia che crescendo a avendo trovato una posizione economica e sociale UMANA rispetto alal giovinezza si gasano e trascurano la promessa fatta davanti a nostro signore..

                                c'? anche da dire ch emagari hanno scelto la propria compagna in un'epoca dove l'unico mezzo di comunicazione era il telefono di casa... quindi in sostanza si sono accontentati di quello che passava il convento..

                                per questo ? giusto divertirsi alla grande ed infilar eil piu' possibile se si ? single da giovani cosi' magari poi quando si decide di fermarsi lo si fa a mente serena e senza curiosita'... ma per fare cio' bisogna aver euna base umana anche da giovani e squattrinati.. e purtroppo il quattrino ? fonte infinita di gnocca...

                                sfigati questi uomini ma anche disperate le amanti donne/oggetto... fanno bene a trattarle come pezze da piedi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X