Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postdifficile rispondere a un post così ben argomentato
ci riprovo: anche la Evo X rientra nella categoria truzza?
ma non è che io sia l'incarnazione del pensiero femminile mondiale eh
che poi chiariamo.. hanno sicuramente il loro fascino ma sono macchine alla fast and furious il che dovrebbe dirla lunga no?Last edited by ladyduke; 20-05-09, 08:26.
Comment
-
Da sposato quoto Kiki, ISa e tutti coloro che sostengono la fedelt? ed il rispetto reciproco uomo-donna...
Per me, semplicemente, si tratta di onest?. Al mondo ci sono gli onesti ed i disonesti...
Comment
-
-
Originally posted by Vale_84 View Postb?, se a lei sta bene, caxxi suoi, secondo me
io non l'accetto. stai con me? bene, stai con me. punto.
vuoi stare con un'altra o scopartene altre? l'errore UNA SOLA VOLTA ci sta e pu? essere perdonato. la routine no. io non sono una tra le tante.
davvero perdonersti?...io non riuscierei + a fidarmi, il mio treno si prende una volta sola, se scendi non risali +
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postlavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
Comment
-
L'80% cento è sempre colpa delle donne....purtroppo ho amici divorziati e non...che vengo da me...disperati o depressi...le solita storia la mia non me la da....quindi care donne datevi da fare se volete tenere su il vostro rapporto.....un conto è l'amore reciproco e questo sta bene...però ogni tanto un pò di vero sesso non fa male...poi dopo non lamentatevi che hammo l'amante....
Comment
X
Comment