lavoro in un negozio di moto e questo ? il periodo degli interfoni bluetooth che si vendono come il pane ...quello che pi? mi sconvolge ? che su 5 clienti che mi chiedono info sul dispositivo 4 si informano se il passeggero (la moglie)pu? ascoltare le telefonate che gli arrivano perch? hanno l'amante.. nn ? scandaloso ?io pensavo che la media fosse pi? bassa ...certe cose nn le concepisco allora che ci si sposa a fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono sempre più sconvolto ... [lui lei l'altra]
Collapse
X
-
piu' che altro....ma deve proprio sentire l'amante quando e' con il coniuge??rispetto zero e rischio a manetta....che tristessa.....
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postb?, poco cambia da "fidanzati" a "sposati"..il rispetto ci dovrebbe essere sempre. Se manca, manca tutto.
son convinto che troppe coppie stano insieme per paura di star da soli, e alla lunga ci si affeziona come ai cani...
Comment
-
Originally posted by PamyR1 View Postche tristezza!!!e che schifo
Pero' , chissà come mai , TUTTE , e sottolineo il TUTTE , le donne dicono cosi e poi si comportano nella stessa maniera e nella stessa percentuale che indica l'autore del topic (anzi anche peggio dal momento che son piu' tutelate)Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-09, 14:39.
Comment
X
Comment