Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare un CBR900RR (con documenti italiani)in Inghilterra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wildfire View Post
    risposto

    Ferrato? Beh, qui siamo alle basi, corrispondenti al minimo sindacale di conoscenza delle transazioni internazionali...

    scherzavo...dai.......

    sei permaloso...........meno male che non conosci il mio indirizzo o mi citi per negligenza professionale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monsterluca View Post
      i 954 in italia te li buttano dietro e tu lo vai a trovare in uk ?
      beh, il mio amico ha un budget risicato...
      i 954 si trovano a 3500(prezzo minimo e raro...e folle dato che quella moto ? un gioiello), l'inglese ne voleva 3000...tutto l?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        guarda, il mio 954 l'ho dato via a poco meno di 3000 e avrei dato per 3000 anche pompa discacciati, stivali tuta e tutto quello che avevo. unica pecca? era senza adesivi in seguito ad una scivolata, quand l'avevo comprato, riverniciato le carene e non homesso gli adesivi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco84 View Post
          guarda, il mio 954 l'ho dato via a poco meno di 3000 e avrei dato per 3000 anche pompa discacciati, stivali tuta e tutto quello che avevo. unica pecca? era senza adesivi in seguito ad una scivolata, quand l'avevo comprato, riverniciato le carene e non homesso gli adesivi.
          che ti devo dire....d'altro canto certe cose un po' deprezzano l'usato...certo per? che vendere a 3000 euro una moto pagata ,suppongo, 10000 euro
          vabb? che anch'?o mi son smutandato vendendo la Tuono...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io l'ho presa che era scivolata e l'ho rivernicata(non ho vemmeno dovuto aggiustare le carene, solo una stuccatina ai graffi più profondi e basta, serbatoio solo lucidato.
            che esser senza adesivi deprezza è vero, infatti la volevo vendere a 3000 al posto di 3500, poi è andata in amno ad un commerciante e ci siam accordati a tirar via tutto il superfluo in cambio di uno sconticino ulteriore.

            Comment

            X
            Working...
            X