Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...... gentilmente saprebbe darmi qualche consiglio su come agire , come posso calcolare i soldi in pi? oltre al prezzo dell'oggetto e se ci sono modalit? di pagamento da preferire .
ciao, ho comprato spesso all'estero e in italia con e-bay, se hai una carta di credito puoi registrarti con Paypal e usare quel mezzo x pagare.
in genere quando acquisti ? presente anche la cifra richiesta per la spedizione e nel mio caso non ho mai avuto problemi di nessun tipo e dopo poco ho ricevuto la merce....
Ma per quanto riguarda l'IVA e tasse varie cosa mi dite ???
Se compro qualcosa in America ....... come faccio ???
Sono totalmente ignorante in materia e non vorrei prendere cantonate fuori misura , help my
Io ho comprato spesso negli USA con Ebay.
Ho pagato sempre con carta di credito o PayPal.
Non mi ? mai stata addebitata IVA.
Finora nn ho preso cantonate e spero di andare avanti cos?!
Se hai domande specifiche ad un oggetto mandami il link della pagina Ebay e vediamo che si pu? fare......
Comment