Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda Mito, ci ho provato ma non ci sono riuscito.Appena ho ricevuto il PM mi sono attivato...ma sar? che non ho la testa , mi son perso in un bicchiere d'acqua...ci riprovo senz'altro.
Tu stai zitto che hai messo casa abusivamente vicino alla cava di Vigarano!
Sei fortunato che sono nella cava nuova e non pi? li con la draga......altrimenti sarei gi? venuto a dare un'occhiata alle fondazioni........da sotto!
bhuhahahaha
pensa che senza ingrandire la cartina avr? sbagliato la posizione di circa 200mt.....
Comunque se sei nell'altra cava non ? che sia cos? lontano in linea d'aria saranno 1200 metri se ti impegni a scavare....
pensa che senza ingrandire la cartina avr? sbagliato la posizione di circa 200mt.....
Comunque se sei nell'altra cava non ? che sia cos? lontano in linea d'aria saranno 1200 metri se ti impegni a scavare....
...eh, lo s?, non ci vuole neanche tanto ad arrivare l?, ? che al momento sono girato verso est....vado a prendere un'aperitivo ed a far danni in citt?, c'? pi? divertimento!
Comment