Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera italiana.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nemo72
    parole sante....ma vi preciso che queste merde dovranno temere il momento in cui gli europei inizieranno ad odiare loro...ed allora sar? come quando gli americani bombardarono Dresda...il muro pi? alto che era rimasto in citt? non superava un metro e mezzo.
    Pensi ke ci bombarderemo da soli???

Le bombe non sono cos? intelligenti da distinguere nella stessa citt? noi o loro, o loro e quelli di loro ben integrati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      Originally posted by nemo72
      parole sante....ma vi preciso che queste merde dovranno temere il momento in cui gli europei inizieranno ad odiare loro...ed allora sar? come quando gli americani bombardarono Dresda...il muro pi? alto che era rimasto in citt? non superava un metro e mezzo.
      Pensi ke ci bombarderemo da soli???

Le bombe non sono cos? intelligenti da distinguere nella stessa citt? noi o loro, o loro e quelli di loro ben integrati...

no..ovviamente..magari smetteremo di usare le espulsioni amministrative e utilizzeremo quelle reali..mai sentito parlare di Iraq e compagnia??

Cos'? ti piacerebbe andare in giro col tappetino a pregare Allah??

Comment

• Font Size
        nemo...io ho aperto questo post non certo per criticare una religione o un paese in generale!

altrimenti avevano ragione gli americani a dire italia=pizza mandolino e mafia un po' di tempo fa.... non mi sembra che allora ci abbiano dato fuoco nelle strade o abbiano bombardato il nostro paese giusto?

e adesso le nostre firme sono parte dell'economia americana.... questa ? integrazione, progresso etc....

quindi, se permetti, c'e' MOLTA differenza tra uno che "prega col tappetino" e quelli che gradirei se ne stessero a casa loro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede
          nemo...io ho aperto questo post non certo per criticare una religione o un paese in generale!

altrimenti avevano ragione gli americani a dire italia=pizza mandolino e mafia un po' di tempo fa.... non mi sembra che allora ci abbiano dato fuoco nelle strade o abbiano bombardato il nostro paese giusto?

e adesso le nostre firme sono parte dell'economia americana.... questa ? integrazione, progresso etc....

quindi, se permetti, c'e' MOLTA differenza tra uno che "prega col tappetino" e quelli che gradirei se ne stessero a casa loro....
          Ovviamente quoto...

... massima vigilanxa e credo nei nostri valori ma anke tolleranxa...

... tutto ci? ke ? diverso da noi merita il massimo rispetto se non lede con i nostri principi, leggi nazionali e diritti universali...

... l'importante ? non avere pregiudixi e giudicare, anke severamente, caso per caso...

... cercare di akuisire una posixione generalizzata in merito agli immigrati ? sbagliato e pericoloso.

Comment

• Font Size
            Io, nel mio piccolo, penso che molto dipenda anche da noi "piccoli" cittadini....

Dico questo perch? noi Italiani ci lamentiamo, sbuffiamo, ci arrabbiamo ma ...
            NON "URLIAMO" MAI!!!!

Qualcuno di voi sarebbe disposto a rinunciare a oltranza ad andare
            la mattina in ufficio (o in cantiere o in qualsiasi altro luogo di lavoro)
            per andare sotto alla Farnesina o al Campidoglio a portare avanti
            una protesta? Chi di noi sarebbe pronto a rischiare di suo
            per combattere per una giusta causa?
            Ovviamente io mi metto in cima alla lista di chi si lamenta e non fa niente,
            di chi dice che "non gli va bene..." per? alla fine ? comodo cos?....

In Francia se il governo prova a fare qualche caxxata, tutti i francesi dagli
            studenti ai lavoratori ai pensionati, scendono in piazza e si fanno sentire...
            Non dico che i francesi (o altri che si comportano cos?) siano migliori di
            noi ma dico che alla fine la nostra mentalit? ci porta a dire "... vabb?
            stiamo a vedere che succede comodamente seduti sulla poltrona ..."

Comment

• Font Size
              Parzialmente d'accordo col tuo discorso sull'immobilismo ke ci contraddistingue, a meno ke non veniamo trasportati in piazza per interessi meramente politici o monetari...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sraddino
                Io, nel mio piccolo, penso che molto dipenda anche da noi "piccoli" cittadini....

Dico questo perch? noi Italiani ci lamentiamo, sbuffiamo, ci arrabbiamo ma ...
                NON "URLIAMO" MAI!!!!

Qualcuno di voi sarebbe disposto a rinunciare a oltranza ad andare
                la mattina in ufficio (o in cantiere o in qualsiasi altro luogo di lavoro)
                per andare sotto alla Farnesina o al Campidoglio a portare avanti
                una protesta? Chi di noi sarebbe pronto a rischiare di suo
                per combattere per una giusta causa?
                Ovviamente io mi metto in cima alla lista di chi si lamenta e non fa niente,
                di chi dice che "non gli va bene..." per? alla fine ? comodo cos?....

In Francia se il governo prova a fare qualche caxxata, tutti i francesi dagli
                studenti ai lavoratori ai pensionati, scendono in piazza e si fanno sentire...
                Non dico che i francesi (o altri che si comportano cos?) siano migliori di
                noi ma dico che alla fine la nostra mentalit? ci porta a dire "... vabb?
                stiamo a vedere che succede comodamente seduti sulla poltrona ..."
                in effetti ? vero...anch'io forse sono uno di quelli, ma mi mobiliterei se fossi sicuro che serva a qualcosa...con i tempi che corrono si rischia di stravolgere la propria vita per non ottenere nulla.
                potrei anche candidarmi, e lo farei, se fossi sicuro di essere eletto...poi sarebbe bello!.... piste ovunque, di fianco alla ciclabile farei una strada solo per moto! eheh....per non parlare del resto.
                in Italia solo italiani. sei straniero? hai un lavoro? NO? allora tornatene a casa!
                Sei sTraniero? hai un lavoro? SI? prego, entra pure, ma alla prima cazzata ti sbatto fuori.

secondo me funzionerebbe...

Se volete a richiesta posso fornirvi del mio piano di riassesto nazionale!

Comment

X
                Working...
                X