Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by rmark1 View Postquelli non sono bambini... ma feccia in erba...
perchè prima di augurare cose simili a qualsiasi altra persona dovresti pensarci non una ma 100 volte
e ora ti faccio una domanda... questi hanno dai 9 ai 13 anni.. non 30 o 50... non pensi ci possa essere qualche possibilità di recupero data la giovane età? alla gogna subito?Last edited by AndreaRS250; 23-05-09, 17:40.
Comment
-
probabilmente i tempi son cambiati.......una volta per una "bravata" cosi' come la chiamano ora mio padre mi avrebbe distrutto il culo a calci ora li difendono ad oltranza........come fanno a formarsi sti' giovani?? non dico che la soluzione siano le legnate x carita' ma ci vorrebbe piu' polso da parte dei genitori
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postuna volta per una "bravata" cosi' come la chiamano ora mio padre mi avrebbe distrutto il culo a calci ora li difendono ad oltranza........
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh Neeko, non si pu? generalizzare...i peggiori pedofili e serial killer hanno avuto infanzie felici e genitori equilibrati...il serial killer classico non prova emozioni...e crea il caos per provare qualcosa...senza riuscirci completamente.
quindi semmai il problema ? che FORSE con 'sti regazzetti le sculacciate non servirebbero...
Comment
-
-
forse sar? io che sono sbagliato...ma se non ricordo male...nel periodo che andava dai 9 ai 13 anni i nostri divertimenti erano quelli di andare a giocare a pallone o scambiarci figurine... non di certo andare a impiccare cani o gatti... l'et? non li scusa...anzi sono gi? marci dentro... e da adulti faranno certamente peggio... vogliamo scommetterci???
Originally posted by ladyduke View Postscusa ma dove l'hai letto che qualcuno li difende? oppure semplicemente non condannarli a morte significa difenderli?
perch? prima di augurare cose simili a qualsiasi altra persona dovresti pensarci non una ma 100 volte
e ora ti faccio una domanda... questi hanno dai 9 ai 13 anni.. non 30 o 50... non pensi ci possa essere qualche possibilit? di recupero data la giovane et?? alla gogna subito?
Comment
X
Comment