Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by BO View Postsai ste, adesso ke me' passato il nervoso, rileggendo i commenti degli animalisti, mi sto facendo un sacco di risate
scolta me...non sprecare tempo con gli invasati
GHANDI
animalista pure lui?
se ne deduce che il bambino in questione ? incivile,quindi inadatto alla civilt?,quindi da eliminare dalla civilt?
in gabbia col rottweiler
Comment
-
Originally posted by motosimo View Post"la civilt? di un popolo si vede da come tratta gli animali"
GHANDI
animalista pure lui?
se ne deduce che il bambino in questione ? incivile,quindi inadatto alla civilt?,quindi da eliminare dalla civilt?
in gabbia col rottweiler
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by motosimo View Postrecuperabile?
se non muore prima passer? comunque met? della sua vita in galera,dal cane impiccato al cristiano impiccato il passo ? pi? breve di quello che tutti i buonisti di sopra vogliono credere
Comment
-
quelli non sono bambini... ma feccia in erba... che una volta adulta far? il grande passo...dagli animali passer? agli uomini... meglio estirparli subito che curarli poi da grandi... chiss? mai che un giorno questi 3, difesi dagli ipocriti finti "perbenisti" ... non stuprino in branco la figlia di qualcuno di loro... (perch? non credo che all'umanit? possano apportare qualcosa di meglio...) sentiremo uscire dalle loro bocche le stesse frasi?? non credo....
Comment
X
Comment