Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    bho
    io continuo ad esortarvi a pensare che chi la pensa diversamente da voi, anche in maniera estrema, non ? meno intelligente.
    anche perch? in molti hanno pi? e pi? volte motivato le loro idee ed i loro pensieri.
    un conto ? spararla tanto per dirla
    un conto ? esprimere un pensiero ed articolarlo in maniera corretta e concordante.
    guarda....x mio conto se leggi dietro ho espresso pi? volte il mio pensiero....motivando ecc ecc.....
    nessuno dice che ci sono persone meno intelligenti che intervengono....sicuramente non la usano per intervenire....
    certo 2-3-4-5 quanti ne vuoi di sganassoni.....o zampate al culo.....
    ma non diciamo che tra il cane ed il bambino di 9 anni....sicuramente mal seguito dai genitori....che avr? preso spunto per fare ci? che ha fatto magari su internet o in televisione senza che ci fosse nessuno a spiegargli che non si deve fare....scegliamo di eliminare il bambino....suvvia siamo tutti grandi e vaccinati....ste ca**te rispermiamocele....e non si tratta di buonismo....si tratta di pesare la giusta punizione per il "crimine" commesso.

Comment

• Font Size
      Ma certi che scrivono lo fanno solo per dare na botta in testa a altri?????

Primo io di cani ne ho avuti e ognuno era come un figlio!!!!!
      Secondo...la femmina odia le persone estranee xche da piccola ha preso tante di quelle botte da umani stronzi e purtroppo non pu? fargliela pagare xche esce come cane che morde e che deve essere abbattuto!! Per fortuna gode di buona educazione e si limita a sbaiare...non si azzarda a mordere qualcuno!!!
      Terzo....cani rottweiler, amstaff etc azzannano persone e bambini xch???? Un cane non nasce cattivo, ma viene fatto cos? da noi!! Si certe razze sono soggette a esplodere prima....ma se la gente inizia a dare una buona educazione al cane, se prima va a vedere un cane adulto e non cucciolo che fa diventare scemo qualsiasi adulto....e magari affiancando una persona che gi? ne ha uno...si rende conto che forse come carattere non fa per un dobermann o dogo ba bens? non ? neanche in grado di tenere un Labrador....e ne ho visti tanti che prendono rottweiler xche sono cani forti e i proprietari sono dei cagoni senza palle ...logico che prima o poi va male....

Date un educazione al cane e vedrai che non arriva al punto di azzannare un Bambino!!!!!!!!!!!!

Pensate al carattere di certi chihuahua piccoli carini dolci guccigucci col collarino rosa......ma tanto ? piccolo....non fa male....pizzica solo.....? un p? viziatino........ ma provate a mettere il cervello di quello in un cane grande.......ed avete una macchina da guerra!!!!!!!!!!!!!

Io ho un alano che arriver? a passare gli 80 kg sicuri con un altezza sui 90 cm alla spalla.....non posso permettermi che non ubbidisce quando sar? grande.......

Ma avevo anche un cane (il mio ex) che odiava i bambini, xche i boci del vicino gli lanciavano i sassi.....questo cane ha passato il resto della sua vita legato a catena...............ma vi pare giusto.....??
      I boci non hanno smesso......e se dicevi qualcosa ai genitori se la ridevano....tanto sono boci e lui ? SOLO un cane......

Se sgridavi il bocia ti risponde che se lo tocchi ti denuncia.....e ti ride in faccia mandandoti a fan cu** ...........e il rispetto nei confronti degli adulti....se lasciamo a parte gli animali???

E poi come gia detto da altri di voi: quel bocia a 15 anni cosa fa?? Impicca le ragazzine??? Ammazza i nonni??

Se i genitori dessero ai bambini un educazione normale non si arriverebbe neanche a sto punto.....

Stessa cosa come per i padroni dei cani detta in principio.....

Povero bambino scioccato da una cosa che non si rendeva conto di averla fatta..........ma dai dai ....non fatemi ridere.....

Ce gente che a 9 anni ? incinta, fuma, si buca, uccide, ....... e mi venite a dire che non si rende conto???

Ragazzine che a 13 anni fanno sesso con 2 maschietti.....ma vi rendete conto???

Io avevo paura di fare certe cazzate xche tele sentivi appena arrivavi a casa....e non sono mai stata pestata dai miei (!!!!!), una sculacciata da mia nonna che mela ricordo fin oggi....xche la ho delusa.....fa male ancora oggi il suo sguardo!!!!

I giovani di oggi ti ridono in faccia!!!!!!
      Rispetto zero!!!!!

Ma dove ***** va a finire il mondo se andiamo avanti cos????

Se uno ammazza qualcuno o qualcosa ? na bravata o non ? in grado di intendere e volere ...prende 5 anni e torna libero per buona condotta dopo3??? Ma che cavolo.....

Non ? che impiccherei mio figlio se fa na cosa del genere.....ma non dovvrebbe mai arrivare a pensarle ste stronzate!!!!

Come reagirei io??
      Sinceramente non lo so.....? facile parlare se non ci si trova nella situazione....ma se non ammazzerei lui o lo manderei in galera....credo che mi darei io na pallottola x la vergogna di avere un figlio cos?!!!!

Beh se mi sono fatta nemici......questa ? la mia di opinione..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Black Rose View Post
        Ma certi che scrivono lo fanno solo per dare na botta in testa a altri?????

Un cane non nasce cattivo, ma viene fatto cos? da noi!!
        Date un educazione al cane e vedrai che non arriva al punto di azzannare un Bambino!!!!!!!!!!!!

[omissis]
        Ce gente che a 9 anni ? incinta, fuma, si buca, uccide, ....... e mi venite a dire che non si rende conto???

o
        Se educhi bene un cane questo non attaccher? i bambini... ok, sono d'accordo...
        e a maggior ragione se educhi bene un bambino questo non impiccher? un cane.

poi: a 9 anni fanno 'ste cose???? ma dove vivi? a Baghdad? in Somalia??

non spariamole pi? grosse di quelle che sono per piacere...

i ragazzini di oggi sono maleducati? si, ? vero... per? non sono degli assassini...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          esatto!!!!
          l'animale agisce solo per fame o per istinto, in natura i branchi di lupi non attaccano deliberatamente, solo per far del male, anzi sono anche piuttosto schivi.
          io ho un pitbull, buonissima, un giorno un bambino le si ? avvicinato alle spalle, le ha tirato la coda, lei ovviamente si ? girata di scatto e ha ringhiato, se non fosse stata al guinzaglio (come DEVONO STARE SEMPRE i cani) lo avrebbe sicuramente sfigurato.
          si ? avvicinato il padre, che chiss? dove ***** era, e ha dato uno schiaffo, decisamente forte al bambino.
          ringrazio *** che ci sono ancora persone cos?, tante altre volte mi sono preso la colpa solo di possederlo,
          avete paura per i vostri bambini, teneteli al guinzaglio, io ho paura per il mio cane (auto, bambini, adulti cretini) e loa tengo al guinzaglio, sempre!
          tornando al discorso di prima, immagino che il mostro di milwake o come ***** si scrive da giovane avesse dei genitori come qualcuno che scrive qui.
          in bocca al lupo!

Quoto pienamente......io ai miei mettevo la museruola in autobus, funivie etc anche quando non cera ancora l' obbligo!!!!
          Guinzaglio naturalmente anche ....

Proprio per evitare che mordesse se uno gli pesta la coda o simil!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge View Post
            Se educhi bene un cane questo non attaccher? i bambini... ok, sono d'accordo...
            e a maggior ragione se educhi bene un bambino questo non impiccher? un cane.

poi: a 9 anni fanno 'ste cose???? ma dove vivi? a Baghdad? in Somalia??

non spariamole pi? grosse di quelle che sono per piacere...

i ragazzini di oggi sono maleducati? si, ? vero... per? non sono degli assassini...
            No successo in tutta italia...................

E la tipa con i 2 maschi in prov di Bolzano!!!!!!!

Per l educazione quoto pienemente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste80ge View Post
              occhio che chi ama pi? gli animali degli uomini non ? tanto a posto...
              Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali (Toto')
              Piu' conosco gli uomini, piu' amo gli animali; piu' conosco gli animali, piu' amo me stesso. (K. McAlister)

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali (Toto')
                Piu' conosco gli uomini, piu' amo gli animali; piu' conosco gli animali, piu' amo me stesso. (K. McAlister)
                Che poi animali ? un termine azzardato ma:

- l'alimale pi? stupido ? l'uomo......o qualcuno di voi ha mai visto un topo che costruisce una bomba atomica per sterminare i suoi simili????

Non mi ricordo il nome di chi l'aveva detto............sorry!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Black Rose View Post
                  Che poi animali ? un termine azzardato ma:

- l'alimale pi? stupido ? l'uomo......o qualcuno di voi ha mai visto un topo che costruisce una bomba atomica per sterminare i suoi simili????

Non mi ricordo il nome di chi l'aveva detto............sorry!
                  eccerto, e' talmente stupido che domina il mondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    E piano piano lo sta distruggendo.................

...............ma questa ? un' altra storia......................

Comment

• Font Size
                      ed ? infatti questa presunzione che ci porta a come siamo oggi..
                      tanto sono SOLO animali perch? noi li dominiamo!!!!

ma per favore
                      io provavo pena pure a rompere il coniglio di cioccolato della lindt...che era troppo carino!!!!
                      ma magari sono scemo io

ma nemmeno st? bene un ragazzino ceh fa una cosa del genere..

capite.
                      non pu? passarla liscia!
                      deve pagare per quello ceh ha fatto. con i lavori sociali ecc. ma se lo fa nuovamente (cosa che spero di no...)bhe, li si deve agire con una pena ancora peggio re rispetto quella di prima!

Comment

• Font Size

ma per favore
                        io provavo pena pure a rompere il coniglio di cioccolato della lindt...che era troppo carino!!!!
                        ma magari sono scemo io

hihhi..anch io..........

Quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ma per favore
                          ma magari sono scemo io

ma nemmeno st? bene un ragazzino ceh fa una cosa del genere..

capite.
                          non pu? passarla liscia!
                          deve pagare per quello ceh ha fatto. con i lavori sociali ecc. ma se lo fa nuovamente (cosa che spero di no...)bhe, li si deve agire con una pena ancora peggio re rispetto quella di prima!
                          beh....ma nessuno sta affermando il contrario....stiamo parlando la stessa lingua....non deve passarla liscia....magari con lavori sociali...era stato "proposto" non ricordo da chi.....di fargli fare un annetto a pulir la m**** dei canili....e ci sta tutto....
                          ma ce ne passa dal dire che si meriterebbe la fine del cane suvvia....

Comment

• Font Size
                            Ma io penso che la pena migliore non sia il carcere ma una rieducazione e l'obbligo ad accudire cani al canile

poi per il resto come detto

SE UNO E' MARCIO DENTRO NON C'E' NULLA DA FARE

prendiamo il caso del mostro di di Foligno

ottima famiglia adottiva madre naturale ritardata e padre !!!!!

qui ? chiaramente
                            GENETICO il problema

in altri casi no!!!!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------

Rispondo al quesito di prima

si

io ho ucciso lucertoline da piccolo e recentemente ragni e scarafoni e anche un piccione con le fionda

ma mi disturbavano e come detto da un altro
                            uccisi e basta senza sadismo.

Mangio carne ma voglio che il fornitore
                            non soffra (anche perche l'adrenalina e altre sostanze da stress avvelenano)

ricordo un fatto della mia infanzia

uccisi una lucertola
                            (non ci riuscivo mai)

la sventrai con un calcio e la vidi agonizzare
                            e capii che avevo fatto una cosa cattiva
                            per il mio istinto predatorio avevo ucciso per il gusto di farlo
                            e avevo fatto male e del male

(ricordo che feci anche una cosa strana sacrificai uno dei miei lombriche che allevavo per salvare la vita della lucertola)

e capiii una vita perduta ? perduta e non si recupera con un altra

dall'ora non uccisi pi? lucertole e anche pescare non mi piaceva.

Comment

• Font Size

che rovina il mondo e ne reclama la propriet? a cui non ha diritto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                e soprattutto sia ancora "recuperabile"
                                sul "volontariato" al canile nulla da ridire ovviamente
                                recuperabile?
                                se non muore prima passer? comunque met? della sua vita in galera,dal cane impiccato al cristiano impiccato il passo ? pi? breve di quello che tutti i buonisti di sopra vogliono credere

Comment

X
                                Working...
                                X