Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga, solo una cosa, ma voi uno di 9 anni che IMPICCA un cane, lo chiamate ragazzino??? caxxo, mia madre non mi ha mai detto "Dani, mi raccomando, non impiccare né persone né animali" eppure giuro che non ho mai impiccato niente e nessuno, a 9 anni...io ho detto quello che penso, la morte sicuramente no (volgio credere che a 9 anni sia "ancora" poco consapevole delle proprie azioni soprattutto se spinto da 13-15 enni) ma una bella 15ina d'anni a tutti a lavorare a mani nude dentro i canili, glieli farei fare davvero...anche a 9 anni...
    Last edited by terremoto; 20-05-09, 11:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      un umano ? sempre pi? dannoso di un qualsiasi animale, quindi se devo eliminare elimino il male peggiore cio? l'umano, gli animali hanno un motivo per aggredire gli umani son solo stupidi.
      se si potesse tornare indietro e mi chiedessero di scegliere fra la vita del cane e quella del bambino di certo salverei il cane, di certo farei del bene anche a tante persone che in futuro avrebbero a che fare con il mini idiota
      sinceramente mi sono stufato di rispondere a cose come questa

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Processarli come gli adulti......data la loro "impunibilit?" si monetizza e si fa pagare al pap?!!!
        ESATTO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          l' intelligenza la si usa con chi la puo' recepire

ora non mi riferisco a te...ma leggi sopra, e vedrai da solo se tutti sono in grado di reggere discorsi intelligenti
          qui la modestia si spreca......
          secondo me non ? giusto dire una cosa del genere.
          ognuno ha modi diversi di vedere le cose.
          non per questo chi non la pensa come te e chi magari propone cose pochino estreme non sono persone intelligenti!
          magari loro potrebbero pensare la stessa cosa di te...per? nessuno l'ha scritto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            qui la modestia si spreca......
            secondo me non ? giusto dire una cosa del genere.
            ognuno ha modi diversi di vedere le cose.
            non per questo chi non la pensa come te e chi magari propone cose pochino estreme non sono persone intelligenti!
            magari loro potrebbero pensare la stessa cosa di te...per? nessuno l'ha scritto!
            OK ottimo

Comment

• Font Size
              mi auguro che molte cose che ho letto siano state scritto cos?....tanto per "esagerare"....
              quoto il discorso di BO sull'intelligenza necessaria per sostenere una disquisizione simile....perch? IHMO non si tratta di pensare in un modo o nell'altro....si tratta solo di pensare.

Comment

• Font Size
                bho
                io continuo ad esortarvi a pensare che chi la pensa diversamente da voi, anche in maniera estrema, non è meno intelligente.
                anche perchè in molti hanno più e più volte motivato le loro idee ed i loro pensieri.
                un conto è spararla tanto per dirla
                un conto è esprimere un pensiero ed articolarlo in maniera corretta e concordante.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  se fossi il genitore gli darei tante di quelle botte che non ne avete idea...
                  I miei genitori mi hanno sempre insegnato a rispettare tutti gli esseri viventi,animali compresi...quindi 4 mazzate in faccia le darei anche a loro!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    raga, solo una cosa, ma voi uno di 9 anni che IMPICCA un cane, lo chiamate ragazzino??? caxxo, mia madre non mi ha mai detto "Dani, mi raccomando, non impiccare n? persone n? animali" eppure giuro che non ho mai impiccato niente e nessuno, a 9 anni...io ho detto quello che penso, la morte sicuramente no (volgio credere che a 9 anni sia "ancora" poco consapevole delle proprie azioni soprattutto se spinto da 13-15 enni) ma una bella 15ina d'anni a tutti a lavorare a mani nude dentro i canili, glieli farei fare davvero...anche a 9 anni...
                    e soprattutto sia ancora "recuperabile"
                    sul "volontariato" al canile nulla da ridire ovviamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      I miei genitori mi hanno sempre insegnato a rispettare tutti gli esseri viventi,animali compresi...quindi 4 mazzate in faccia le darei anche a loro!!
                      ai tuoi genitori?????e perchè mai, ti hanno insegnato le cose giuste!!!

se leggi la tua frase si capisce questo
                      heheehh
                      Last edited by dj crush; 20-05-09, 12:06.

Comment

• Font Size
                        un umano ? sempre pi? dannoso di un qualsiasi animale, quindi se devo eliminare elimino il male peggiore cio? l'umano, gli animali hanno un motivo per aggredire gli umani son solo stupidi.
                        se si potesse tornare indietro e mi chiedessero di scegliere fra la vita del cane e quella del bambino di certo salverei il cane, di certo farei del bene anche a tante persone che in futuro avrebbero a che fare con il mini idiota
                        esatto!!!!
                        l'animale agisce solo per fame o per istinto, in natura i branchi di lupi non attaccano deliberatamente, solo per far del male, anzi sono anche piuttosto schivi.
                        io ho un pitbull, buonissima, un giorno un bambino le si ? avvicinato alle spalle, le ha tirato la coda, lei ovviamente si ? girata di scatto e ha ringhiato, se non fosse stata al guinzaglio (come DEVONO STARE SEMPRE i cani) lo avrebbe sicuramente sfigurato.
                        si ? avvicinato il padre, che chiss? dove ***** era, e ha dato uno schiaffo, decisamente forte al bambino.
                        ringrazio *** che ci sono ancora persone cos?, tante altre volte mi sono preso la colpa solo di possederlo,
                        avete paura per i vostri bambini, teneteli al guinzaglio, io ho paura per il mio cane (auto, bambini, adulti cretini) e loa tengo al guinzaglio, sempre!
                        tornando al discorso di prima, immagino che il mostro di milwake o come ***** si scrive da giovane avesse dei genitori come qualcuno che scrive qui.
                        in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          esatto!!!!
                          l'animale agisce solo per fame o per istinto, in natura i branchi di lupi non attaccano deliberatamente, solo per far del male, anzi sono anche piuttosto schivi.
                          io ho un pitbull, buonissima, un giorno un bambino le si ? avvicinato alle spalle, le ha tirato la coda, lei ovviamente si ? girata di scatto e ha ringhiato, se non fosse stata al guinzaglio (come DEVONO STARE SEMPRE i cani) lo avrebbe sicuramente sfigurato.
                          si ? avvicinato il padre, che chiss? dove ***** era, e ha dato uno schiaffo, decisamente forte al bambino.
                          ringrazio *** che ci sono ancora persone cos?, tante altre volte mi sono preso la colpa solo di possederlo,
                          avete paura per i vostri bambini, teneteli al guinzaglio, io ho paura per il mio cane (auto, bambini, adulti cretini) e loa tengo al guinzaglio, sempre!
                          tornando al discorso di prima, immagino che il mostro di milwake o come ***** si scrive da giovane avesse dei genitori come qualcuno che scrive qui.
                          in bocca al lupo!
                          ahahahahahahaha
                          sei un grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            al momento la prima cosa che mi viene in mente sono le lividure sulle mani che mi ritroverei per le mazzate date al piccolo killer in erba
                            mah... forse sar? io strano... ma sinceramente io non ruscirei a dar del male ad un bambino nemmeno per scherzo...

qui invece leggo di gente che impiccherebbe, picchierebbe a sangue.... ma stiamo scherzando???

e poi critichiamo alcune culture/religioni/societ? perch? le riteniamo barbare???

occhio che chi ama pi? gli animali degli uomini non ? tanto a posto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              mah... forse sar? io strano... ma sinceramente io non ruscirei a dar del male ad un bambino nemmeno per scherzo...

qui invece leggo di gente che impiccherebbe, picchierebbe a sangue.... ma stiamo scherzando???

e poi critichiamo alcune culture/religioni/societ? perch? le riteniamo barbare???

occhio che chi ama pi? gli animali degli uomini non ? tanto a posto...
                              edita subito cio' che hai scritto...futuro padre del mostro di milwaky

Comment

• Font Size
                                un umano è sempre più dannoso di un qualsiasi animale, quindi se devo eliminare elimino il male peggiore cioè l'umano, gli animali hanno un motivo per aggredire gli umani son solo stupidi.
                                io spero che tu stia davvero scherzando... non posso credere di leggere una cosa del genere....

ho in mente un personaggio della storia del '900 che la pensava più o meno così... grandissimo amante dei cani... un po' meno degli uomini,... giustamente però verrà ricordato più per aver sterminato milioni di persone piuttosto che per aver voluto bene al suo cane
                                Last edited by ste80ge; 20-05-09, 12:26.

Comment

X
                                Working...
                                X