Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono d'accordo sulla linea dura. durissima.

questa gente non diventerà mai CIVILE.

va eliminata o allontanata il prima possibile.. prima che faccia altri danni alla società.

Comment

• Font Size
      Bene bravi, mi avete convinto a diventare animalista a ad uccidere e torturare i bambini che fanno del male alle bestie

Anzi, ora che ci penso, ucciderei anche tutti i bambini aggrediti dai cani, quelli che sono rimasti vivi, ma mutilati o sfigurati, perche' se ci pensate bene , i poveri cani, li hanno aggrediti xche' i bimbi giocavano urlado e li disturbavano, oppure hanno fatto un gesto o uno scatto che li ha infastiditi

Chiedo inoltre ufficialmente scusa a tutte le mamme delle formiche che ho calpestato...mi spiace x i vostri figlioli formichine

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        Bene bravi, mi avete convinto a diventare animalista a ad uccidere e torturare i bambini che fanno del male alle bestie

Anzi, ora che ci penso, ucciderei anche tutti i bambini aggrediti dai cani, quelli che sono rimasti vivi, ma mutilati o sfigurati, perche' se ci pensate bene , i poveri cani, li hanno aggrediti xche' i bimbi giocavano urlado e li disturbavano, oppure hanno fatto un gesto o uno scatto che li ha infastiditi

Chiedo inoltre ufficialmente scusa a tutte le mamme delle formiche che ho calpestato...mi spiace x i vostri figlioli formichine
        infatti quei cani vengono abbattuti....ci vorrebbe la par condicio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          infatti quei cani vengono abbattuti....ci vorrebbe la par condicio...
          quindi immagino che se il tuo cane per caso dovesse azzannare/uccidere qualcuno tu saresti il primo ad abbatterlo?
          alla stessa maniera se fosse tuo figlio ad aver commesso quell'atrocità gli daresti la pena di morte? a 9 anni?

mi chiedo se davvero tutti si rendono conto delle bestialità che si stanno scrivendo in questo post
          inneggiare la pena di morte su un bambino di 9 anni mi sembra eccessivo, da qualsiasi punto o prospettiva lo si voglia guardare!
          Last edited by ladyduke; 20-05-09, 10:18.

Comment

• Font Size

provocazione intelligente..

con linea dura non intendo mica d'ammazzare un bambino eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              quindi immagino che se il tuo cane per caso dovesse azzannare/uccidere qualcuno tu saresti il primo ad abbatterlo?
              no aspetto che uccida qualcun altro.......certo ed ? una norma di legge

Comment

• Font Size
                alla stessa maniera se fosse tuo figlio ad aver commesso quell'atrocit? gli daresti la pena di morte? a 9 anni?
                no no..stesso trattamento.in gabbia col rottweiler

Comment

• Font Size
                  alla stessa maniera se fosse tuo figlio ad aver commesso quell'atrocit? gli daresti la pena di morte? a 9 anni?

mi chiedo se davvero tutti si rendono conto delle bestialit? che si stanno scrivendo in questo post
                  inneggiare la pena di morte su un bambino di 9 anni mi sembra eccessivo, da qualsiasi punto o prospettiva lo si voglia guardare!
                  lascia perdere ... hanno ragone loro

Sono animalisti... fin quando il loro cane non mordera' qualche bimbo e a quel punto il padre incazzato li fara' scegliere :" faccio a pezzi il vostro cane o voi?"

Chissa' cosa sceglieranno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    no no..stesso trattamento.in gabbia col rottweiler
                    ah beh contento tu contenti tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post

l' intelligenza la si usa con chi la puo' recepire

ora non mi riferisco a te...ma leggi sopra, e vedrai da solo se tutti sono in grado di reggere discorsi intelligenti

Comment

• Font Size
                        ah beh contento tu contenti tutti
                        Brava Dani, l' importante e' sempre esserne convinti di quel che si scrive

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post

prova un po' a rileggerti queste 9 pagine di post... tu no, ma altri forse si.. a meno che non abbiano scritto parole a caso

Comment

• Font Size
                            l' intelligenza la si usa con chi la puo' recepire

ora non mi riferisco a te...ma leggi sopra, e vedrai da solo se tutti sono in grado di reggere discorsi intelligenti
                            credo che l'estremismo, come in tutte le cose, sia un male sia da una parte che dall'altra

fargliela pagare --> ? chiaro

? ovvio poi che uno di 30 anni che fa un numero del genere giocoforza lo punisco in modo diverso rispetto ad un bambino di 9 anni...questo non toglie per? che quel bambino io mi sento di apostrofarlo con le peggiori parole che mi vengono in mente...ma perch? amo gli animali, so bene per primo che non merita di essere ucciso...non sono per la pena di morte nemmeno per chi stupra e violenta, e in generale non ? un pratica che considero utile ai finidi deterrente.

Certo che la punizione DEVE fargli capire COSA ha fatto e QUALE gravit? ha il gesto che ha commesso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              credo che l'estremismo, come in tutte le cose, sia un male sia da una parte che dall'altra

fargliela pagare --> ? chiaro

? ovvio poi che uno di 30 anni che fa un numero del genere giocoforza lo punisco in modo diverso rispetto ad un bambino di 9 anni...questo non toglie per? che quel bambino io mi sento di apostrofarlo con le peggiori parole che mi vengono in mente...ma perch? amo gli animali, so bene per primo che non merita di essere ucciso...non sono per la pena di morte nemmeno per chi stupra e violenta, e in generale non ? un pratica che considero utile ai finidi deterrente.

Certo che la punizione DEVE fargli capire COSA ha fatto e QUALE gravit? ha il gesto che ha commesso.

piu' che giusto

Comment

• Font Size
                                lascia perdere ... hanno ragone loro

Sono animalisti... fin quando il loro cane non mordera' qualche bimbo e a quel punto il padre incazzato li fara' scegliere :" faccio a pezzi il vostro cane o voi?"

Chissa' cosa sceglieranno

un umano ? sempre pi? dannoso di un qualsiasi animale, quindi se devo eliminare elimino il male peggiore cio? l'umano, gli animali hanno un motivo per aggredire gli umani son solo stupidi.
                                se si potesse tornare indietro e mi chiedessero di scegliere fra la vita del cane e quella del bambino di certo salverei il cane, di certo farei del bene anche a tante persone che in futuro avrebbero a che fare con il mini idiota

Comment

X
                                Working...
                                X