Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by BO View PostCarcere duro a 9 anni, bambino preso a schiaffoni fino a girargli la testa, bambini impiccati, i mali peggiori del mondo...
Ragazzi schiacciamo on al cervello prima di scrivere certe cose
un conto ? direi che vanno puniti, che va educato, che non pu? passarla liscia solo perch? ha 9 anni... ma c'? un abisso tra questo concetto e alcune cose che si sono lette in questo post
Comment
-
Originally posted by BO View Postlo schiaffo e il calcio in culo mia figlia li prende per molto meno, ma da qui a parlare di cose che ho letto sopre ...ne passa....
Comment
-
Originally posted by BO View PostCarcere duro a 9 anni, bambino preso a schiaffoni fino a girargli la testa, bambini impiccati, i mali peggiori del mondo...
Ragazzi schiacciamo on al cervello prima di scrivere certe cose
***** ma ? un reato penale!!!!
se avesse ammazzato la madre o il padre cosa direste?
Comment
-
Originally posted by BO View Postlo schiaffo e il calcio in culo mia figlia li prende per molto meno, ma da qui a parlare di cose che ho letto sopre ...ne passa....
fagli fare 1-2 anni di volontariato FORZATO in un canile, vuoi che non li faccia ora che ne ha 9? perfetto...aspetta i 14. come poi a quei 2 cretini dei suoi amici
poi quoto chi farebbe girare la faccia a suon di schiaffoni, perch? 4-5 schiaffoni dati come odino comanda, non glieli leva NESSUNO.
Comment
-
ma quante brave e buone persone...ce l'avete un cane???
ma riuscite solo ad immaginare cosa prova un uomo (che sia un uomo seriamente) quando il proprio cane lo guarda cos?...
reg? non giocate, perch? un filgio non ? come un cane, ma un cane ? come un figlio, soprattutto per chi figli non ne ha...Last edited by terremoto; 19-05-09, 20:05.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postperch? secondo voi un moccioso di 9 anni che uccide una povera bestiola indifesa ha alle spalle una famiglia in grado di fargli capire la gravit? di quanto ha fatto?.....come siete innocenti ed utopistici.....
anche perch? avrebbe dovuto essere a scuola, di certo ha dei genitori molto attenti e magari ha imparato proprio da loro certe porcate.
Comment
-
L'et? e l'impunibilit? giuridica, sono un punto chiaro per tutti!
Ma ora, con questa "mente" (per non dare epiteti) cosa gli si fa?????
Allo stato attuale.........NULLA!
Sbizzarritevi pure nelle proposte punitive/rieducative....di certo NON VOGLIO che qualcuno dei miei cari se lo trovi di fronte tra 15/20 anni durante una lite per un parcheggio!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postma quante brave e buone persone...ce l'avete un cane???
ma riuscite solo ad immaginare cosa prova un uomo (che sia un uomo seriamente) quando il proprio cane lo guarda così...
regà non giocate, perché un filgio non è come un cane, ma un cane è come un figlio, soprattutto per chi figli non ne ha...
insomma nessuno penso voglia sminuire la gravità ma c'è un limite a tutto
ps: è il tuo cane??? stupendo anche se sembra un po' triste in questa fotoLast edited by ladyduke; 19-05-09, 21:15.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ? questione di avere un cane o meno... io l'ho avuto e so cosa vuol dire per? non concepisco come si possa, di fronte ad un fatto di cronaca che coinvolge un bambino di 9 anni (sicuramente con qualche problema di troppo in testa), inneggiare la pena di morte o il carcere o di chiuderlo in gabbia al canile a vivere come un cane etc etc etc
insomma nessuno penso voglia sminuire la gravit? ma c'? un limite a tutto
ps: ? il tuo cane??? stupendo anche se sembra un po' triste in questa foto
Io, se ti vai a rileggere le prime risposte, sono stato forse il primo a dire di farli stare una 15ina di anni a spalare la me.,rda e a il piscio dei cani...e dopo 8 pagine....mi spiace....ma resto dello stesso parere....
Comment
-
mi viene in mente un ragazzino del mi paese.
passava il tempo a tagliare la testa ai gatti, rigare le auto, tirare le pietre ad i bambini che giocavano a pallone (cioè...io ed i miei amici), rubava nei negozietti ecc ecc
un girno salì su un albero ed il padre gli chiese di scendere...lui non volle ed il padre gli tirò un sasso. lo prese e lui cadde. morto sul colpo!
sarò str... ma avevo 13 anni (ora ne ho 23), ed allora come ora, alla notizia, ho pensato "un delinquente in meno!!!!"Last edited by dj crush; 19-05-09, 22:02.
Comment
X
Comment