Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    non hai capito: con mio figlio non ci riuscirei per debolezza non perch? non lo ritenga giusto.
    purtroppo, grandi o piccoli che siano, ho imparato che le persone non capiscono mai fino infondo cosa si prova, se non glielo fai provare sulla loro pelle.
    assolutamente vero.
    ma fin quando sono ragazzini, non sempre ? necessaria l'esperienza diretta, soprattutto per le cose gravi come questa. io gli regalerei un cane a quel ragazzino...che deve accudire e curare. a cui si deve affezionare. e poi a pulire le gabbie dei cani al canile. vedi come capisce che forse l'aver ucciso quell'altro cane ? stato un grandissimo errore da non commettere pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      infatti la cosa che fa ribrezzo ? il livello di crudelt? insito in un bambino di 9 anni.
      queste cose nessuno te le insegna se non ce le hai dentro....
      la tv insegna tante cose

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post

Esagero????

Ne parleremo tra 10/15 anni!!!
        sono cose che possono succedere purtroppo...anche che il ragazzino diventi un assassino. gaurda quanti ne sono in carcere (e quanti non...) purtroppo

e io direi, invece che riparlarne tra 10/15 anni, mi auguro vivametne che i genitori, gli insegnanti, i parenti, gli amici, gli educatori in generale si diano da fare per fargli capire il suo errore.

Comment

• Font Size
          che schifo.....................

.............................complimenti ai genitori......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            sono cose che possono succedere purtroppo...anche che il ragazzino diventi un assassino. gaurda quanti ne sono in carcere (e quanti non...) purtroppo

e io direi, invece che riparlarne tra 10/15 anni, mi auguro vivametne che i genitori, gli insegnanti, i parenti, gli amici, gli educatori in generale si diano da fare per fargli capire il suo errore.
            Il mio "ne parleremo", non intende assolutamente che il giovane sia condannato....anzi....se venissi a sapere che ? riuscito a prendere una buona strada sarei felicissimo!

Comment

• Font Size
              Processarli come gli adulti......data la loro "impunibilit?" si monetizza e si fa pagare al pap?!!!
              Anche volendo...sperando che poi il genitore in questione gliele faccia ripagare a suon di legnate
              Come si pu? essere cos? bastard i...

Comment

• Font Size
                Il mio "ne parleremo", non intende assolutamente che il giovane sia condannato....anzi....se venissi a sapere che ? riuscito a prendere una buona strada sarei felicissimo!

Comment

• Font Size
                  la giusta pena sarebbe fargli pulire per 1 anno dove cagano i cani nei canili comunali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PamyR1 View Post

ho capito, ma a 9 anni come puoi essere insoddisfatto e irrealizzato?! mio nipote di quasi 8 anni, pensa a giocare a calcio, agli amichetti, alla PSP...B?, io credo che x fare gesti del genere ? perch? manca qualcosa alle spalle...una famiglia magari...
                    Sai Pamy, detto tra noi, io da ragazzino di stupidaggini ne ho fatte parecchie, nonostante avessi dei genitori che mi seguivano e mi punivano adeguatamente x le stupidaggini fatte

Quindi non punterei sempre il dito sulle famiglie, perche' a volte le caz zate stanno nel DNA dei ragazzini, e solo col passare degli anni , il senno aiutera' questi ragazzini a diventare uomini

Comment

• Font Size
                      ma forse c'? la possibilit? che stando vicino a questo ragazzino, mettendono in una scuola diversa, mostrandogli cosa vuol dire soffrire... b?, magari cresce e matura, visto che ha solo 9 anni, senza lasciarlo ammuffire di pi?. o no?
                      dici che chiuderlo per un mese in una gabbia per cani, dentro un canile, a mangiare nella ciotola, possa essere abbastanza educativo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        dici che chiuderlo per un mese in una gabbia per cani, dentro un canile, a mangiare nella ciotola, possa essere abbastanza educativo?
                        no, ? totalmente diseducativo. anzi, forse con un atteggiamento simile diventa ancora pi? "cattivo" di prima, se davvero lo ? stato.

Comment

• Font Size
                          no, ? totalmente diseducativo. anzi, forse con un atteggiamento simile diventa ancora pi? "cattivo" di prima, se davvero lo ? stato.
                          beh... nel caso, ai tempi esisteva la Rupe Tarpea

Comment

• Font Size
                            fortunatamente ci siamo evoluti!!

Comment

• Font Size
                              sfortunatamente ci siamo evoluti!!
                              e i risultati si vedono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post