Originally posted by ste80ge
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CANICATTI' Impiccano un cane e lo filmano Nei guai tre minorenni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io adoro i cani...come adoro anche i bambini ma questo ? veramente una merda....fossi suo padre non riuscirebbe a sedersi per mooooooolto tempo e poi mi chiederei dove ho sbagliato...
? veramente una cosa assurda
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by RRiky83 View Postma ce ne passa dal dire che si meriterebbe la fine del cane suvvia....
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postrecuperabile?
se non muore prima passer? comunque met? della sua vita in galera,dal cane impiccato al cristiano impiccato il passo ? pi? breve di quello che tutti i buonisti di sopra vogliono credere
scusami ma il passo breve tra l'uccidere un cane e l'uccidere un uomo mi sembra un'assurdit?....
io sar? buonista, ma qui ci sono anche tanti che parlano giusto cos? per far vedere quanto amano gli animali!
che credi... anche io amo gli animali! se mi trovo un ragno in casa mica lo uccido... lo prendo e lo metto in giardino... per? impiccare un ragazzino di nove anni mi sembra un pelino esagerato.... o ammazzarlo di botte????!?!?!?
io vorrei vedere chi di voi avrebbe davvero il coraggio di farlo.... e se qualcuno c'? davvero mi sento libero di considerarlo un maniaco
Comment
-
sai ste, adesso ke me' passato il nervoso, rileggendo i commenti degli animalisti, mi sto facendo un sacco di risate
scolta me...non sprecare tempo con gli invasati
Comment
-
Originally posted by BO View Postsai ste, adesso ke me' passato il nervoso, rileggendo i commenti degli animalisti, mi sto facendo un sacco di risate
scolta me...non sprecare tempo con gli invasati
Si si.....invasati, maniaci, estremisti, coglioni etc..............
ci provi qualcuno a toccarmi uno dei miei cari.......animali o non........
....ma comunque....ribadisco....il mio cane si prende la sberla quando se la merita.......come anche il figlio.....etc
e sono daccordo che il passo da uno che uccide animali pu? essere corto a uno che uccide una persona......
e il cane ? passato per sbaglio...al momento sbagliato nel posto sbagliato lo dite voi alla mamma di un bambino che ? stato ucciso???
Per me se un umano se la prende con uno della sua stessa stazza cazzi loro....ma se sela prende con uno piu piccolo......uguale se bambino o cane o gatto....? solamente perverso!!!!
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostSi si.....invasati, maniaci, estremisti, coglioni etc..............
ci provi qualcuno a toccarmi uno dei miei cari.......animali o non........
....ma comunque....ribadisco....il mio cane si prende la sberla quando se la merita.......come anche il figlio.....etc
e sono daccordo che il passo da uno che uccide animali pu? essere corto a uno che uccide una persona......
e il cane ? passato per sbaglio...al momento sbagliato nel posto sbagliato lo dite voi alla mamma di un bambino che ? stato ucciso???
Per me se un umano se la prende con uno della sua stessa stazza cazzi loro....ma se sela prende con uno piu piccolo......uguale se bambino o cane o gatto....? solamente perverso!!!!
Comment
-
Originally posted by Black Rose View PostSi si.....invasati, maniaci, estremisti, coglioni etc..............
[omissis]
cio? io giro per strada.... arriva uno alto come me e mi comincia a riempire di botte... va tutto bene perch? io mi potrei difendere?????
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postma scusa se te la prendi con uno della tua stazza va bene?????
cio? io giro per strada.... arriva uno alto come me e mi comincia a riempire di botte... va tutto bene perch? io mi potrei difendere?????
No, sorry non intendevo questo.......naturalmente non va bene se uno passa e ti da botte o vuole impiccari.....
Manca un pezzo al mio post......
Ma dico se noi umani siamo la cosidetta "razza superiore" dovremmo essere abbastanza intelligenti a regolare faccende con la testa....o sbaglio??
Se poi ci sono in mezzo degli ignoranti che devono fare a botte....ca*** loro....che facciano......finche non vanno a sfogarsi su gente o animali indifesi......
Cmq ? un giro di pensieri che mi ? venuto andando oltre la storia del bocia di 9 anni.......perch? visto che abbimo un bambino e un cane si potrebbe dire che sono indifesi tutti e due......
per me quel bambino e stronzo dentro e quoto per il DNA criminale.....
Comment
-
Originally posted by BO View Posteccerto, e' talmente stupido che domina il mondo
Io detesto gli uomini che sminuiscono la grandiosita' della mente umana ! Siamo capaci di grandi cose e di grandi sentimenti ... perche' non enfatizzare quello di buono che c'e invece che evidenziare gli effetti negativi ?
E detto da un misantropo come me , dovrebbe fare effetto !
Comment
-
Anche pienamente daccordo...............
non si deve generalizzare le cose........
E naturalmente non ci sono solo idioti in giro........
Solo visto il soggetto della discussione mi riferivo alla gente malsana o cattiva!!!!
Raggazzi.....il prossimo cane che salvo vi far? vedere le foto.......tanti non immaginano di cosa certa gente ? capace di fare!!!
Non ci credi se non lo vedi!!!! Fa veramente male!! (e per non far sorgere altre polemiche.....non fanno del male solo a cani....ma anche a bambini, etc)....io fin ora ho solo salvato animali da strade e bidoni dell' immondizia.....perquello ho scritto "foto di cani".......
Comment
X
Comment