Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x carabinieri e non]dovrei fare una denuncia in seguito a un graffio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    si
    ma adesso mi devi dire come avete fatto

    ahahahah
    Originally posted by korra88 View Post
    che figata hahahahahah...ma non se n'è accorto nessuno che la stavate girando?

    alle tre di notte ???



    comunque è facile... basta che ti metti da un lato e spingi... un po come impanare una cotoletta.... certo... la fiancata ne risente un po ....



    c'è anche da dire che in quel periodo giocavo a football americano e mi sparavo 170 kg di panca.... gli altri erano i miei uomini di linea d'attacco !!!

    un'altra volta c'era uno con una diane che aveva bloccato l'uscita del posteggio di dove eravamo, se ricordo bene una sagra della birra in cima a qualche montagna....

    ci siamo messi attorno per spostarla prendendola per i parafanghi....

    ok... al tre....

    1.....2....3.....OOOOPPPS..... quattro parafanghi ci sono rimasti in mano


    Last edited by ace; 19-05-09, 05:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ace View Post
      quando ? successo a me, nella stessa situazione, mi avevano fatto una fiancata in retromarcia...

      peccato che ho trovato dei pezzetti di fanale in terra e sono andato dal condomino la cui macchina aveva il fanale posteriore rotto e i frammenti corrispondevano.

      risposta... tanto non puoi dimostrare niente e io l'assicurazione non me la faccio aumentare...





      akuna matata...

      un paio di giorni dopo, con qualche amico, gli abbiamo fatto ritrovare l'auto appoggiata sul tetto e con le ruote all'aria....



      forse gli conveniva pagare l'assicurazione...

      questa ? spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #18
        prova a svuotare un tubetto di metallo plastico nelle serrature dei tappi del serbatoio... di solito se ne accorgono alla sera, al self, con la lancetta in pieno rosso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          quando ? successo a me, nella stessa situazione, mi avevano fatto una fiancata in retromarcia...

          peccato che ho trovato dei pezzetti di fanale in terra e sono andato dal condomino la cui macchina aveva il fanale posteriore rotto e i frammenti corrispondevano.

          risposta... tanto non puoi dimostrare niente e io l'assicurazione non me la faccio aumentare...





          akuna matata...

          un paio di giorni dopo, con qualche amico, gli abbiamo fatto ritrovare l'auto appoggiata sul tetto e con le ruote all'aria....



          forse gli conveniva pagare l'assicurazione...

          ti prego dimmi almeno che poi ti sei appostato per vedere la faccia del padrone della macchina....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            alle tre di notte ???



            comunque ? facile... basta che ti metti da un lato e spingi... un po come impanare una cotoletta.... certo... la fiancata ne risente un po ....



            c'? anche da dire che in quel periodo giocavo a football americano e mi sparavo 170 kg di panca.... gli altri erano i miei uomini di linea d'attacco !!!

            un'altra volta c'era uno con una diane che aveva bloccato l'uscita del posteggio di dove eravamo, se ricordo bene una sagra della birra in cima a qualche montagna....

            ci siamo messi attorno per spostarla prendendola per i parafanghi....

            ok... al tre....

            1.....2....3.....OOOOPPPS..... quattro parafanghi ci sono rimasti in mano


            si aspetta
            ma 170 kg di panca piana sono TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              si aspetta
              ma 170 kg di panca piana sono TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              altri tempi..... altre situazioni....

              adesso mi sa che rimarrei sotto il bilanciere se provo ad andare oltre i 90/100...



              mi ricordo ancora in palestra che le panche erano divise in due settori... fino a 100 kg e sopra 100 Kg... soprattutto per non continuare a caricare e scaricare i dischi grossi...

              chiaramente a quelle sotto i 100 kg c'èra sempre la coda.... quindi...

              vai di riscaldamento con serie da 10 a 100 kg....

              Last edited by ace; 19-05-09, 10:53.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dj crush View Post
                si aspetta
                ma 170 kg di panca piana sono TANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                Ace l'ho conosciuto...si vede che ha una struttura splendida per la panca piana.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  altri tempi..... altre situazioni....

                  adesso mi sa che rimarrei sotto il bilanciere se provo ad andare oltre i 90/100...



                  mi ricordo ancora in palestra che le panche erano divise in due settori... fino a 100 kg e sopra 100 Kg... soprattutto per non continuare a caricare e scaricare i dischi grossi...

                  chiaramente a quelle sotto i 100 kg c'?ra sempre la coda.... quindi...

                  vai di riscaldamento con serie da 10 a 100 kg....

                  VOGLIO che tu battezzi mio figlio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dj crush View Post
                    VOGLIO che tu battezzi mio figlio
                    ripeto.... sto parlando di anni fa....

                    comunque se vuoi che battezzo tuo figlio benissimo........





                    ... basta che non devo tenerlo in braccio, per come sono messo adesso potrebbe venirmi un CRAMPO !!!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      ripeto.... sto parlando di anni fa....

                      comunque se vuoi che battezzo tuo figlio benissimo........





                      ... basta che non devo tenerlo in braccio, per come sono messo adesso potrebbe venirmi un CRAMPO !!!!!


                      ma smettila che al ricevimento nuziale trasudavi seme, mascolinit? e vigore.
                      Spero di arrivare come te... a 10 anni meno di quelli che hai tu.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X