Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so voi, ma io a quella ***** che ha ammazzato il figlio di 17 mesi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non so voi, ma io a quella ***** che ha ammazzato il figlio di 17 mesi...

    e mi fermo qui, da padre di due bambini sinceramente non riesco a capire... la vorrei solo 5 mn tra le mani...

  • Font Size
    #2
    No comment......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo so non lo so...e' una cosa troppo grave e da fuori di testa.....
      sicuramente aveva bisogno di una mano, ma come sempre e vale per tutti se non hai i genitori non t'aiuta nessuno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Non lo so non lo so...e' una cosa troppo grave e da fuori di testa.....
        sicuramente aveva bisogno di una mano, ma come sempre e vale per tutti se non hai i genitori non t'aiuta nessuno
        il non avere i genitori NON E UNA GIUSTIFICAZIONE!!! povero bimbo, ? morto col fegato spappolato.. vi rendete conto???? anch'io ogni tanto perdo la pazienza con i miei pupi, ma il tutto si limita ad una patta sulle chiappe... chi ha un bimbo lo sa... e poi la tipa gli aveva gi? rotto un braccio precedentemente... e con che coraggio l'avvocato difensore trova qlc parola?????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          più conosco gli uomini, più amo gli animali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            rimango della mia opinione,
            la legge pi? giusta al mondo ? e sar? sempre la

            LEGGE DEL TAGLIONE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              rimango della mia opinione,
              la legge pi? giusta al mondo ? e sar? sempre la

              LEGGE DEL TAGLIONE
              uh, se ti quoto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                uh, se ti quoto
                Come non quotare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono straconvinto!

                  Le giovani generazioni, viziate e rammollite, non sopportano lo stress.

                  Mamma compra il cellulare ultimo grido a 15 anni....... pap? compra la macchinina nuova quando ancora il pargolo non ha ancora 18 anni.....ti pare che non si trovano 5/800 ? per mandare il giovine in vacanza con gli amici a 20 anni?

                  Appena la vita gli si para davanti con i suoi problemi, le sue rate da pagare, i bambini che non dormono/non mangiano....ecco che i nostri ometti e donnine perdono il lume della ragione.

                  I casi di Cogne....quella mamma che si ? immersa con i suoi 2 bimbi nel lago desiderando la morte per tutti e 3......e cambiando idea quando dopo l'annegamento dei pargoli, finalmente toccava a lei....

                  I nostri genitori e ancor pi? i nostri nonni avrebbero dovuto ammazzarci tutti per quante ne hanno dovute passare!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    I nostri genitori e ancor pi? i nostri nonni avrebbero dovuto ammazzarci tutti per quante ne hanno dovute passare!!
                    in effetti mio padre ci ha fatto piu' volte un pensierino
                    io saro' bacato e monotematico, ma niente puo' togliermi dalla testa che tutto 'sto lassismo e marciume parta dal '68: i valori del passato sono stati sostituiti con il nulla... questi, alla lunga, sono i risultati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Sono straconvinto!

                      Le giovani generazioni, viziate e rammollite, non sopportano lo stress.

                      Mamma compra il cellulare ultimo grido a 15 anni....... pap? compra la macchinina nuova quando ancora il pargolo non ha ancora 18 anni.....ti pare che non si trovano 5/800 ? per mandare il giovine in vacanza con gli amici a 20 anni?

                      Appena la vita gli si para davanti con i suoi problemi, le sue rate da pagare, i bambini che non dormono/non mangiano....ecco che i nostri ometti e donnine perdono il lume della ragione.

                      I casi di Cogne....quella mamma che si ? immersa con i suoi 2 bimbi nel lago desiderando la morte per tutti e 3......e cambiando idea quando dopo l'annegamento dei pargoli, finalmente toccava a lei....

                      I nostri genitori e ancor pi? i nostri nonni avrebbero dovuto ammazzarci tutti per quante ne hanno dovute passare!!
                      si ma come fai ad invertire questa tendenza, tutti parlano in questo modo ma poi alla fine ste situazioni ci sono sempre...
                      Cmq penso che pure 30 anni fa succedevano queste cose, ma non se ne sapeva nulla...

                      Vagli a spiegare a un pischello di 13 - 14 anni che non gli compri il cellulare quando tutti gli amichetti ce l'hanno...come fai a farglielo capire che ? per educarlo a non avere tutto e subito....

                      Quando eravamo piccoletti noi, andavamo pi? o meno tutti in giro con i pantaloni con le toppe e le scarpe mezze trucidate, poi c'era il fighetto ma era un eccezzione, ora l'eccezzione sei te se non hai il cell. ultimo modello la macchinetta e le shox...perch? l'altri genitori se indebitano per non far sfigurare il figlio perch? poi di conseguenza sfigurano pure loro...

                      ho preso il tuo post per spunto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        si ma come fai ad invertire questa tendenza, tutti parlano in questo modo ma poi alla fine ste situazioni ci sono sempre...
                        Cmq penso che pure 30 anni fa succedevano queste cose, ma non se ne sapeva nulla...

                        Vagli a spiegare a un pischello di 13 - 14 anni che non gli compri il cellulare quando tutti gli amichetti ce l'hanno...come fai a farglielo capire che ? per educarlo a non avere tutto e subito....

                        Quando eravamo piccoletti noi, andavamo pi? o meno tutti in giro con i pantaloni con le toppe e le scarpe mezze trucidate, poi c'era il fighetto ma era un eccezzione, ora l'eccezzione sei te se non hai il cell. ultimo modello la macchinetta e le shox...perch? l'altri genitori se indebitano per non far sfigurare il figlio perch? poi di conseguenza sfigurano pure loro...

                        ho preso il tuo post per spunto...
                        Io ci riesco benissimo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav68 View Post
                          il non avere i genitori NON E UNA GIUSTIFICAZIONE!!! povero bimbo, ? morto col fegato spappolato.. vi rendete conto???? anch'io ogni tanto perdo la pazienza con i miei pupi, ma il tutto si limita ad una patta sulle chiappe... chi ha un bimbo lo sa... e poi la tipa gli aveva gi? rotto un braccio precedentemente... e con che coraggio l'avvocato difensore trova qlc parola?????????
                          Premesso che i bambini a priori non si toccano, ma bastava gia' il gesto della rottura del braccio che in un PAESE CIVILE quel bambino non sarebbe stato piu' con la madre ma con I SERVIZI SOCIALI

                          Se uno e' fuori di testa il figlio non glie lo lasci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Premesso che i bambini a priori non si toccano, ma bastava gia' il gesto della rottura del braccio che in un PAESE CIVILE quel bambino non sarebbe stato piu' con la madre ma con I SERVIZI SOCIALI

                            Se uno e' fuori di testa il figlio non glie lo lasci
                            A quell'et? le fratture sono tutte "a legno verde".....e molto difficili da addebitare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Posso anche capire un raptus di follia di una persona....ma due persone che si accaniscono insieme su un bimbo di pochi mesi non riesco proprio a spiegarmelo....non è follia è di piu.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X