Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decisioni

    Quando si tratta di comprare qualcosa, qual'? la cosa in cui trovate + velocemente il 'modello' da comprare?
    Non parlo delle uova o cose simili ma di spese in centinaia o migliaia di ?.

    Cos? curiosit?

  • Font Size
    #2
    odor di moto nuova==????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho mai fatto acquisti particolarmente importanti.. Per ora la serie pi? impegnativa di acquisti si ? rivelata il cellulare. Ora parto da un presupposto: basta che sia un Nokia. Il modello lo scelgo velocemente in base alle dimensioni.. Piccolo perch? sia pratico, ma non tanto da perdersi nella borsa. Mh.. ok.. non scelgo il formato molto velocemente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        hehe ? da quando hai postato che mi sto spaccando la testa pensando a qualcosa...ma nulla!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Demo quello che penso sulla moto lo trovi in giro per i forum
          guarda l'unica cosa certa ? che la cambio a maggio...per il resto non so nulla

          Il sondaggio ? cos? una mia curiosit?...sar? che io ci metto un sacco per tutto, giusto un po' meno nelle cose tecnologiche

          Comment


          • Font Size
            #6
            Istinto... ogni tano mi devo contenere per?... ho un p? le mani bucate... azz..

            Comment


            • Font Size
              #7
              mito io fra un po' non ho le mani da quanto sono bucate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mito siamo in due... Per i cd di musica a volte spendo anche 200 euri... L' unica cosa che potrei andar sicuro ad acquistare in questo momento senza pensarci 2 volte e avendo i soldi sono o la moto nuova o pezzi per la mia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi ero mai posto il problema ma effettivamente non c'? quasi niente che io compri a botta sicura o per lo meno niente che io compri partendo gia da un'idea precisa.
                  Il pi? delle volte ? istinto, una cosa mi piace e la prendo ma senza meditarci troppo e senza premeditazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    V? dove ti porta il cuore!!!!!

                    per quanto riguarda le mani bucate,

                    STENDO UN VELO PIETOSO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      attrezzatura da sci:quando facevo gare mi erano partiti all'epoca 1 milione e 600 mila di sci(dalla fabbrica)e circa 700 carte di scarponi(su misura,fasciati,irrigiditi e inclinati...!!!!)

                      ho deciso in 3 minuti...ci ho messo di pi? a scegliere la lunghezza!!!!!

                      mazza che bombe che erano!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cd musicali, DvD, abbigliamento... di solito entro in un negozio guardo, provo e compro... non faccio nemmeno tirar fuori alla tipa 500 paia di robe... Altrimenti.... niente x? anch'io a mani bucate pare che abbia le stigmati!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quando capisco cosa chiedi ti risp magari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cosa decidi + in fretta cosa prendere.
                            Es: quando compro da vestire ci metto 2 secondi...mi piace e compro
                            Invece cell, moto e altre cose sono sempre indeciso: prendo questo, dopo 2sec no magari questo...

                            Ecco tu su cosa hai meno indecisioni nell'acquisto, quesito semplice sax...magari espresso male da me per?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vado a momenti... certe cose mi interessano di piu di altre e allora prendo e vado a comprarle, e ci metto due secondi. Penso se va bene per ci? che devo farci e se va bene e il prezzo ? accettabile lo compro senza troppi indugi.

                              Certe volte invece devo comprare qualcosa ma poi la rimando sempre, anche se ? una cavolata di cosa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X