Sta Zitto! Non rompere! con Jean Reno e Gerard Depardieu...molto carino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao ragazzi! qualcuno mi consiglia un filmettino?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostUna settimana da ***... Un'impresa da ***... Se mi lasci ti cancello... Sally ti presento i tuoi... secondo me giusti per una serata soft
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Ma serio
Un film di Lino Banfi e Alvaro Vitale
be ora c'è un film di Totò ma quelli sono sicuro che l'hai visti tutti.
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Qui Alvaro Vitale è militare e vuole laurearsi.
Last edited by Falco Rosso; 18-05-09, 14:08.
Comment
-
qualsiasi film SERIO italiano... dove caricano tanto i personaggi che alla fine diventano comici.... basta che levi l'audio....
mi ricordo di un film con stefania sandrelli, che ha la capacità interpretativa di una blocco di travertino.... dove nell'ordine gli succedeva che il marito la cornificava, l'amante pure, la figlia si faceva il suo amante a sua insaputa, il marito, l'amante e lei in tempi diversi ed in modo tragico muioiono....
mi ricordo la scena finale. La figlia mette il cagnolino nel cestino della bicicletta e parte per una strada di campagna sparendo dietro ad una curva...
finchè non sono cominciati i titoli di coda mi aspettavo di vederla ricomparire modello BASSORILIEVO sul muso di un camion contromano....
mai riso tanto in vita mia....Last edited by ace; 18-05-09, 13:09.
Comment
-
Del genere che credo d'aver capito t'interessi uno che m'ha fatto spanciare ? "Mio cugino Vincenzo" con Joe Pesci, Ralph Macchio, ecc... Per me ? fantastico, specie quando Joe Pesci riesce a cominciare a far sul serio in aula Sto ridendo al solo ripensarci...
Se invece tiriamo in ballo anche cose tipo "Amici miei" allora ce ne sarebbero tantissimi (il primo che mi viene in mente ? "Non ci resta che piangere") ma do per scontato che i capolavori del genere tu li abbia gi? visti...
Comment
-
io &marley carinissimo se vuoi te lo presto era il mese scorso al cinema oppure questa notte è ancora nostra ne ho quanti ne vuoi sia di film che di titoli
Comment
X
Comment