tra breve sar? veramente estate nel vero senzo della parola, caldo, afa, umidit?, sudore e chi + ne ha + ne metta, e tra 4 settimane io parto per il mare in calabria, vado a giugno perch? per la bambina ad agosto sarebbe troppo caldo x lei, sarebbe insopportabile. il tutto gi? programmato partenza e ritorno, staremo in un villaggio con animazione e tutte le comodit?, camera con vista mare etc etc.
ma vi volevo chiedere un consiglio, un parere come lo volete definire voi: in questi ultimi anni va di moda che i maschi (chi lo vuole fare ovviamene) si depilano. voi cosa ne pensate ? sinceramente a me il pnsiero ammetto che ogni anno mi sfiora la mente non lo nascondo (penso che non ci sia nulla di male), ma non l'ho mai fatto. voi cosa fareste ?
il fatto ? legato al mare, non ad altro, solo per tale circostanza.
ma vi volevo chiedere un consiglio, un parere come lo volete definire voi: in questi ultimi anni va di moda che i maschi (chi lo vuole fare ovviamene) si depilano. voi cosa ne pensate ? sinceramente a me il pnsiero ammetto che ogni anno mi sfiora la mente non lo nascondo (penso che non ci sia nulla di male), ma non l'ho mai fatto. voi cosa fareste ?
il fatto ? legato al mare, non ad altro, solo per tale circostanza.
Comment