Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascolta tua moglie ed, in caso hai qualche dubbio, prova ad accorciarli.
Personalmente non ne ho di bisogno, per cui evito pratica masochiste di tale entità!
Io sono circa come Ron Jeremy (idolo) ma solo dal punto di vista della peluria purtroppo....
Personalmente ci vivo bene con la pelliccia... però i primavera faccio un pò di repulisti su spalle e schiena per non sembrare franchino di Fantozzi....
vabbè...ma scusa a lei non danno fastidio i peli...cioè se io penso al mio avambraccio quando è peloso...penso che faccia il solletico durante un abbraccio...
poi vabbè, io sono un caso a parte , sembro Ron Jeremy
Per me vale lo stesso discorso di Kneeslider.Ho le cartucce di Ron Jeremy...mi manca l'arma.
Ma a Lilliput le spacco tutte.
Comment