Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora che si avvicina l' estate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ora che si avvicina l' estate.

    tra breve sar? veramente estate nel vero senzo della parola, caldo, afa, umidit?, sudore e chi + ne ha + ne metta, e tra 4 settimane io parto per il mare in calabria, vado a giugno perch? per la bambina ad agosto sarebbe troppo caldo x lei, sarebbe insopportabile. il tutto gi? programmato partenza e ritorno, staremo in un villaggio con animazione e tutte le comodit?, camera con vista mare etc etc.
    ma vi volevo chiedere un consiglio, un parere come lo volete definire voi: in questi ultimi anni va di moda che i maschi (chi lo vuole fare ovviamene) si depilano. voi cosa ne pensate ? sinceramente a me il pnsiero ammetto che ogni anno mi sfiora la mente non lo nascondo (penso che non ci sia nulla di male), ma non l'ho mai fatto. voi cosa fareste ?
    il fatto ? legato al mare, non ad altro, solo per tale circostanza.

  • Font Size
    #2
    io mi depilo tutto...sono davvero molto peloso.Mare o non mare, per me il pelo ? davvero un problema.e a rotazione taglio tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi depilerei anche per il resto dell'anno al volo e senza tante menate ma mia moglie mi ha detto che se lo faccio mi butta fuori di casa perch? il prodotto che lei ha sposato non sarebbe pi? conforme alle specifiche....

      Comment


      • Font Size
        #4


        vabb?...ma scusa a lei non danno fastidio i peli...cio? se io penso al mio avambraccio quando ? peloso...penso che faccia il solletico durante un abbraccio...
        poi vabb?, io sono un caso a parte , sembro Ron Jeremy

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma... vai al mare con tua moglie/fidanzata?
          lei cosa ne pensa?

          cmq è tutto soggettivo.. troverai chi ti dice che l'uomo con i peli sembra un cavernicolo e sa di sporco, chi ti dirà che l'uomo senza peli non è un uomo e altri ancora che ti diranno che chi si depila è gay

          io voto per una via di mezzo! gli uomini con il pelo tipo scimmia non li posso vedere.... quelli completamente depilati nemmeno! tutto dipende poi da quanti peli si hanno ovviamente

          ps: potresti sempre puntare sull'accorciarli e basta tipo su gambe e braccia dove di solito son più diffusi

          in questo caso noi gentil sesso siamo avvantaggiate... nessuno che si schiera pro pelo
          Last edited by ladyduke; 17-05-09, 17:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            come al solito Ladyduke ci suggerisce un binario sensato su cui far viaggiare i nostri discorsi...
            un optimum assoluto non esiste.
            verdelli.frances, a te danno fastidio? tagliali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vale è che già me li sento, ad esempio, linda o lele dire quanto è gay l'uomo depilato
              oppure dall'altra parte slapshot dire che i peli sono il male

              è che ovviamente tutti abbiam gusti diversi e la soglia del piacevole o meno è variabile da persona a persona.. quindi niente di meglio che seguire il proprio pensiero fregandosene di quello degli altri e se possibile accontentare anche quello del partner
              Last edited by ladyduke; 17-05-09, 17:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post


                vabb?...ma scusa a lei non danno fastidio i peli...cio? se io penso al mio avambraccio quando ? peloso...penso che faccia il solletico durante un abbraccio...
                poi vabb?, io sono un caso a parte , sembro Ron Jeremy

                ron jeremy 30kg fa

                come diceva un mio amico: GRANDE RON

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  vale ? che gi? me li sento, ad esempio, linda o lele dire quanto ? gay l'uomo depilato
                  oppure dall'altra parte slapshot dire che i peli sono il male

                  ? che ovviamente tutti abbiam gusti diversi e la soglia del piacevole o meno ? variabile da persona a persona.. quindi niente di meglio che seguire il proprio pensiero fregandosene di quello degli altri e se possibile accontentare anche quello del partner
                  assolutamente.
                  io ho una crescita talmente veloce che in una settimana posso accontentare sia me stesso che la partner...luned? depilato, Sabato scimmiesco.
                  nel caso di Slapshot ? comprensibile, in quanto il pelo pu? renderti vulnerabile in combattimento...esattamente come i capelli lunghi.
                  non sempre rasarsi ? frivolo.io rado le braccia per igiene...coi pazienti con sindini e robe simili meglio tenere i batteri lontani.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    o mi depilo tutto l'anno da una vita
                    non ci posso fare nulla
                    il pelo, oltre a darmi fastidio, mi fa anche schifo....
                    trovarlo nelle lenzuale ed ovunque non mi piace
                    e vederlo spuntare dalle camicie e dalle polo mi fa schiffffff


                    (e poi dopo tutta la palestra...mi riempo il cuore perchè i muscoli si delineano meglio!!!ehehehehehe....non potevo non ammetterlo!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi depilo completamente tutto l'anno, e comunque di peli non ne ho tantissimi. D' estate sono molto definito e mi piace vedermi tutto depilato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Io mi depilo completamente tutto l'anno, e comunque di peli non ne ho tantissimi. D' estate sono molto definito e mi piace vedermi tutto depilato.
                        e al contrario sono un'ottima scusa per non fare esercizio aerobico e mangiare schifezze...io a Marzo ho lasciato crescere il pelo e non mi sono reso conto che mi stavo appannando di brutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          scusa ma... vai al mare con tua moglie/fidanzata?
                          lei cosa ne pensa?

                          cmq ? tutto soggettivo.. troverai chi ti dice che l'uomo con i peli sembra un cavernicolo e sa di sporco, chi ti dir? che l'uomo senza peli non ? un uomo e altri ancora che ti diranno che chi si depila ? gay

                          io voto per una via di mezzo! gli uomini con il pelo tipo scimmia non li posso vedere.... quelli completamente depilati nemmeno! tutto dipende poi da quanti peli si hanno ovviamente

                          ps: potresti sempre puntare sull'accorciarli e basta tipo su gambe e braccia dove di solito son pi? diffusi

                          in questo caso noi gentil sesso siamo avvantaggiate... nessuno che si schiera pro pelo
                          se devo essere sincero x lei l' uomo che si depila ? gay, ma dipende da caso a caso ad esempio secondo la mia lei io non ne ho bisogno perch? ho una peluria normale, ma ammette che un'uomo che abbia una foresta sarebbe logico che almeno per certe occasioni tipo il mare si depilasse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by verdelli.frances View Post
                            se devo essere sincero x lei l' uomo che si depila ? gay, ma dipende da caso a caso ad esempio secondo la mia lei io non ne ho bisogno perch? ho una peluria normale, ma ammette che un'uomo che abbia una foresta sarebbe logico che almeno per certe occasioni tipo il mare si depilasse.
                            ecco appunto.Se ci si depila senza averne bisogno magari si pu? anche contestare la cosa...ma se come me hai una spanna di pelo sulle spalle tipo licantropo...beh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io dall'ombelico in giu' sono glabro...

                              quindi non mi pongo il problema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X