Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    luciano visto che sei nell'ambiente... ma secondo te perchè non fanno le docce con le porte nelle piscine????
    cmq personalmente la doccia preferisco farmela a casa, pure se c'è la porta... non so perchè ma mi fa un po' schifo entrare in una doccia dove si sono lavati anche altri senza che prima sia stata pulita (altrimenti avrei problemi pure in hotel)

    se mi capita cerco di non pensarci ma... vedere peli, capelli e altro mi fa passare proprio la voglia!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      luciano visto che sei nell'ambiente... ma secondo te perchè non fanno le docce con le porte nelle piscine????
      cmq personalmente la doccia preferisco farmela a casa, pure se c'è la porta... non so perchè ma mi fa un po' schifo entrare in una doccia dove si sono lavati anche altri senza che prima sia stata pulita (altrimenti avrei problemi pure in hotel)

      se mi capita cerco di non pensarci ma... vedere peli, capelli e altro mi fa passare proprio la voglia!!!
      Ciao Daniela...

      Alcuni impianti hanno le docce con delle porte funzionanti come quelle dei saloon del west per intenderci , ma sono rarissimi... ed è molto molto più comodo pulire gli ambienti se sono sgombri con meno angoli possibili, a me darebbe più fastidio aprire e spostare quelle porticine, senza contare il rischio di toccare le pareti con la pelle se son chiuse...
      La pulizia è fondamentale negli ambienti dove si fà sport/fitness, e la piscina per quanto possa sembrar pulita è uno dei posti più sporchi che ci possano essere, vedi le motivazioni varie di cloro e vari disinfettanti... insomma, ma anche i vari cardiofitness a me fanno un pò schifo, la gente ci suda e la pulita con lo spruzzino la vedo alquanto superflua e insignificante...
      Si riesce a lavarsi bene non poggiando mai piedi in terra e toccando solo il rubinetto, alla fine... non ho mai avuto problemi... ovvio che se è sporco mi schifo anch'io, ma se è routine del circolo a quel punto cambio, visto che ce n'è di tutti i tipi e gusti di impianti!

      Ed io sono uno che dire comodo e schizzinoso è dir poco!

      haaa dimenticavo... in trent'anni mai avuto una verruca come a tanti vengono in piscina, e lavare sempre le ciabatte in plastica, ogni volta che si stà in spogliatoio!
      Last edited by Everluk; 18-05-09, 10:17.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma se ti tira nella sauna che ***** fai?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Ma se ti tira nella sauna che ***** fai?!

          Fai come Bolt alle olimpiadi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            non sarò proprio abituato ma in situazione libera con N belle ragazze nude dentro dovrei uscire x forza.. a meno che non sia normale andare in giro tutti belli eretti ^^ ma non credo

            prima o poi devo provare sta sauna!
            Last edited by Max Power; 18-05-09, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Buono a sapersi, vado giusto in cruccolandia il mese prossimo.

              Comment

              X
              Working...
              X