Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    una domanda siela visto che sei di quelle parti... ma perch? il costume ? vietato?? igiene o cosa?
    cmq beh.. gi? avere un asciugamano risolverebbe i problemi
    per igiene... io ad esempio quando vado in sauna ho un asciugamano da posare sulla panca e uno per coprirmi... poi dipende il secondo asciugamano se non c'? nessuno non lo uso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by psyki View Post
      Io non vado in piscina
      io tuttte le settimane .. .e docce con i costumi e separati ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma oltre alle gnocche ci saran stati pure bei batacchi al vento.....ma de che ahò....costume obbligatorio!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by siela46 View Post
          ma cosa c'? di strano? qui da me ? vietato fare la sauna con il costume, se ti vergogni ti copri con l'asciugamano..
          Ma lo strano non era certo quello che facevano loro
          Lo strano dal mio punto di vista ero io che ci ho messo un p? ad ambientarmi perch? preso di sorpresa e perch? l'educazione cattolica mi ha insegnato a dividere sempre le donne dagli uomini.
          Non provavo certo vergogna per me visto che addirittura anni fa mi sono fatto la doccia nudo su una terrazza di Hong Kong in mezzo ai grattacieli pieni di gente alle finestre

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            si ma oltre alle gnocche ci saran stati pure bei batacchi al vento.....
            E che batacchi alcuni....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Successo anche a me in Austria ! Entriamo nell area benessere dell Hotel, noi in costume....e tutti gli altri che ovviamente ci guardavano quasi schifati


              ...pensa se ci vedevano nudi !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Testadura View Post
                E che batacchi alcuni....
                vabb? dai, quello ? perch? il calore dilata i vasi sanguigni...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oh io continuo a non capire cosa ci sia di antiigienico nel costume! Che poi li sia normale farla nudi non si discute
                  Vale la tua mamma scandalizzata che ne pensa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    oh io continuo a non capire cosa ci sia di antiigienico nel costume! Che poi li sia normale farla nudi non si discute
                    Vale la tua mamma scandalizzata che ne pensa?
                    beh la mamma è giovanissima(54) ma è molto pudica.Le dà fastidio...lei dice che le fa schifo esibire così il proprio corpo...che lei vede come "solo suo".E soprattutto PERCHE' C'é IL CARTELLO ...

                    all'estero...non si laverebbe;-)))
                    Forse potrebbe fare giusto il bagno alla "giapponese"...in piedi nel vascone...ma sarebbe un problema entrare nel vascone nuda...

                    però mi ha detto che un bacio omosessuale tra uomini le dà meno fastidio di un bacio omosessuale tra donne.
                    Last edited by gabelbrucken; 18-05-09, 06:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Testadura View Post
                      Ma lo strano non era certo quello che facevano loro
                      Lo strano dal mio punto di vista ero io che ci ho messo un p? ad ambientarmi perch? preso di sorpresa e perch? l'educazione cattolica mi ha insegnato a dividere sempre le donne dagli uomini.
                      Non provavo certo vergogna per me visto che addirittura anni fa mi sono fatto la doccia nudo su una terrazza di Hong Kong in mezzo ai grattacieli pieni di gente alle finestre
                      boh non penso si tratti di educazione cattolica quanto di pudore (esattamente come la doccia in piscina)
                      non vedo perch? bisogna mostrarsi come mamma ci ha fatto davanti a perfetti estranei, altrimenti perch? certe parti si chiamerebbero intime??

                      e poi scusa ma.. ci andreste mai con 4 o 5 amici uomini/donne a farvi 4 chiacchere in sauna?

                      cmq il problema non mi tange.. io la sauna su consiglio del medico non la faccio proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mah, io non ho mai avuto problemi ad ignudarmi negli spogliatoi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          beh la mamma ? giovanissima(54) ma ? molto pudica.Le d? fastidio...lei dice che le fa schifo esibire cos? il proprio corpo...che lei vede come "solo suo".E soprattutto PERCHE' C'? IL CARTELLO ...

                          all'estero...non si laverebbe;-)))
                          Forse potrebbe fare giusto il bagno alla "giapponese"...in piedi nel vascone...ma sarebbe un problema entrare nel vascone nuda...

                          per? mi ha detto che un bacio omosessuale tra uomini le d? meno fastidio di un bacio omosessuale tra donne.
                          pure mia madre pensa la stessa cosa quando va in palestra, si scandalizza quando vede le altre donne fare la doccia nude, penso sia un problema di abitudine, io per esempio avendo giocato a pallone fin da piccolo non ho problemi a farmi la doccia nudo anche con persone che non conosco, ho amici invece che per esempio a volte hanno difficolta a spogliarsi proprio perch? magari da piccoli hanno fatto poco sport e non sono abituati a certe situazioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            penso che sia tutto molto soggettivo, soprattutto dall'educazione con cui una persona è cresciuta.


                            io personalmente non mi faccio grossi problemi negli spogliatoi in piscina o in palestra, forse me ne farei un po' di più in una sauna mista.. ma se ci si abitua a guardare il corpo degli altri come un semplice corpo come quello di qualsiasi persona, penso che il pudore passi letteralmente in secondo piano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              il problema si pone..quando ci sono quelli che in palestra lasciano apposta le porte delle doccIe aperte .....o passano ORE a mettersi cremine allo specchio lumando se qualcuno li osserva....

                              che massa di froci...........

                              stessa considerazione per quelli che prendono l'idromassaggio per un'oasi privata e ci scopano dentro...questo vale per tutte le combinazioni possibili...tra uomini e donne..io li non ci andrei mai dentro...........che schifo.....altro che sauna nudi.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bellissime le saune austro germaniche!!!!!

                                Comunque ragazzi.... rispondo a mio modo di vedere in generale....

                                Sicuramente è imbarazzante entrare in una sauna mista nudi e girare con il pendolo a penzoloni e libero, e sicuramente non resterei indifferente vedendo "SE" belle donne nude, e "SE" oscene nude... sia nell'uno che nell'altro caso resterei un pò stupito, nel primo per la bella visione, nel secondo per la raccapricciante veduta... ...

                                Io vado in piscina da trent'anni, ci son cresciuto, mi ci sono allenato ed ho fatto scuola per anni, oggi sono istruttore già da un bel pò e partecipo a gare... e sinceramente mi meraviglio leggere che c'è ancora chi non fà la doccia negli spogliatoi e soprattutto raramente mi capita di vedere gente, 1 su 10 che non toglie il costume... lo trovo antigienico!!!... il sapone scende dalla testa, dal corpo e finisce nel costume... anche alcune colleghe mi dicono che molte donne fanno la stessa cosa con i costumi interi... bè... sono allibito...

                                Secondo me è solo una questione di vergogna, non ho mai avuto problemi a spogliarmi negli spogliatoi e a lavarmi, e spesso capita anche l'allievo gay che ti butta l'occhio ma chissene, non è un problema....

                                Anche facendo gare di nuoto giro impianti in tutta italia, e bè... il 99% delle persone che fanno sport non si crea questi problemi...

                                Per le saune è solo una nostra restrizione, ma a dir la verità a star là dentro con donne nude non sarei tanto indifferente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X