Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese che vai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paese che vai...

    Ero in Germania per qualche giorno.
    E cos? ne approfitto per andare in una palestra locale a fare fitness insieme ai miei colleghi tedeschi
    Dopo il fitness si va in sauna. Apro la porta, entro... e improvvisamente mi trovo circondato da valchirie bionde dal corpo perfetto e completamente nude

    Mi ero dimenticato di essere nel nord dell'Europa dove la sauna ? comune e dove il papa non ha potere
    Comunque ho usato subito la doccia ghiacciata

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Testadura View Post
    Ero in Germania per qualche giorno.
    E cos? ne approfitto per andare in una palestra locale a fare fitness insieme ai miei colleghi tedeschi
    Dopo il fitness si va in sauna. Apro la porta, entro... e improvvisamente mi trovo circondato da valchirie bionde dal corpo perfetto e completamente nude

    Mi ero dimenticato di essere nel nord dell'Europa dove la sauna ? comune e dove il papa non ha potere
    Comunque ho usato subito la doccia ghiacciata

    che culo ? ! brutto zozzone ammettilo come ? andata con le topone bionde del nord europa eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh son problemi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by verdelli.frances View Post
        che culo ? ! brutto zozzone ammettilo come ? andata con le topone bionde del nord europa eh?
        Ma ? proprio questo il punto. Anche a volerlo fare il marpione ? in quelle situazioni che ti rendi conto di appartenere ad un'altra cultura. Perch? li pensavano tutti solo a fare la sauna e a chiaccherare. Solo io vedevo decine di tette

        Comment


        • Font Size
          #5
          succede anche nelle saune in austria o giù di li.. raccontato da un'amica che vista la situazione voleva tornarsene in camera d'albergo

          cmq in questo caso io preferisco di gran lunga la mentalità italiana
          non vedo perchè non si possa far la sauna in bikini!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            succede anche nelle saune in austria o gi? di li.. raccontato da un'amica che vista la situazione voleva tornarsene in camera d'albergo

            cmq in questo caso io preferisco di gran lunga la mentalit? italiana
            non vedo perch? non si possa far la sauna in bikini!!!
            Sono d'accordo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ladyduke View Post
              succede anche nelle saune in austria o gi? di li.. raccontato da un'amica che vista la situazione voleva tornarsene in camera d'albergo

              cmq in questo caso io preferisco di gran lunga la mentalit? italiana
              non vedo perch? non si possa far la sauna in bikini!!!

              Perch? in bikini si "suda"....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                succede anche nelle saune in austria o gi? di li.. raccontato da un'amica che vista la situazione voleva tornarsene in camera d'albergo

                cmq in questo caso io preferisco di gran lunga la mentalit? italiana
                non vedo perch? non si possa far la sauna in bikini!!!
                Originally posted by psyki View Post
                Sono d'accordo
                ve lo chiedo per soddisfare la curiosit? di mia madre, che 2 volte a settimana si scandalizza...in piscina, fate la doccia nude?mia madre si piglia male perch? ci sono un paio di signore che si spogliano completamente e si insaponano abbondantemente la bernarda...
                e mia madre pensa invece che non sia il caso (a prescindere dal divieto affisso sul muro)...e che in piscina ci si debba fare solouna pre-doccia per togliesi il cloro...e poi farsi la vera doccia a casa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ve lo chiedo per soddisfare la curiosit? di mia madre, che 2 volte a settimana si scandalizza...in piscina, fate la doccia nude?mia madre si piglia male perch? ci sono un paio di signore che si spogliano completamente e si insaponano abbondantemente la bernarda...
                  e mia madre pensa invece che non sia il caso (a prescindere dal divieto affisso sul muro)...e che in piscina ci si debba fare solouna pre-doccia per togliesi il cloro...e poi farsi la vera doccia a casa...
                  Io non vado in piscina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non mi piace fare la doccia in palestra o piscina, se possibile evito e la faccio a casa! a meno che non siano docce singole chiuse da cui esco con accappatoio/asciugamano che tengo addosso almeno fino a che non ho su l'intimo!
                    sia chiaro, non ho problemi con chi lo fa, semplicemente io preferisco evitare!
                    vedo anche gente negli spogliatoi che sta li a mettersi creme e cremine varie nude come se niente fosse, sinceramente non so come facciano!
                    Last edited by ladyduke; 17-05-09, 18:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questi son probemi.... quando son in saunea e entra una **** imperiale e mi tira.... al limite butto vapore e do la colpa a quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Testadura View Post
                        Ma ? proprio questo il punto. Anche a volerlo fare il marpione ? in quelle situazioni che ti rendi conto di appartenere ad un'altra cultura. Perch? li pensavano tutti solo a fare la sauna e a chiaccherare. Solo io vedevo decine di tette
                        no... o hai colleghi gay o non so... io son via ogni 2 settimane e la pensan tutti come me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Questi son probemi.... quando son in sauna e entra una **** imperiale e mi tira.... al limite butto vapore e do la colpa a quello
                          Te si che mi capisci
                          E io mi trovavo pure in una palestra alla moda. Quindi ogni tipa che entrava in sauna era una **** imperiale (e a volte anche rasata)
                          Dopo poco ho dovuto uscire perch? nemmeno camminare sul ghiaccio tritato ormai mi calmava pi? il gonfiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Testadura View Post
                            Ero in Germania per qualche giorno.
                            E cos? ne approfitto per andare in una palestra locale a fare fitness insieme ai miei colleghi tedeschi
                            Dopo il fitness si va in sauna. Apro la porta, entro... e improvvisamente mi trovo circondato da valchirie bionde dal corpo perfetto e completamente nude

                            Mi ero dimenticato di essere nel nord dell'Europa dove la sauna ? comune e dove il papa non ha potere
                            Comunque ho usato subito la doccia ghiacciata
                            ma cosa c'? di strano? qui da me ? vietato fare la sauna con il costume, se ti vergogni ti copri con l'asciugamano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              una domanda siela visto che sei di quelle parti... ma perchè il costume è vietato?? igiene o cosa?
                              cmq beh.. già avere un asciugamano risolverebbe i problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X