Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 miglia...delusione totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 miglia...delusione totale

    oggi sul passo futa e raticosa c'era la 1000 miglia, allora io e un mio amico abbiamo preso le moto e siamo andati a fare un giro proprio sul passo futa e raticosa devo dire che salendo con loro abbiamo visto delle auto stupende, pero' questi stranieri che guidavano le loro auto storiche ogni tanto facevano dei sorpassi un po' azzardati su altre auto, b? vedevo il mio amico che squoteva il capo e ne aveva tutte le ragioni.
    arrivati allo chalet della raticosa dopo aver bevuto una birretta abbiamo deciso di tornare in giu', e qui la cosa ? stata davvero scandalosa, c? toccato fare tutta la strada rasenti alla montagna perch? questi signori con le loro cariole storiche sorpassavano altre auto non curandosi assolutamente di chi veniva nel senso opposto, ho trovato questa situazione veramente schifosa e se prima potevo spendere una parola di piacere sulla 1000 miglia adesso ci cago sopra, non si puo' mettere a repentaglio la vita di altre persone in questo modo io vi avrei fatto vedere, non solo i sorpassi, ma tagliavano pure le curve invadendo completamente la nostra corsia e dietro la polizia che faceva uguale...........roba da matti

    che oraganizazzione del caxxo!!!! ma se vogliono fare le corse con le auto storiche allora che chiudano la strada no??

    delusione totale!!!!

  • Font Size
    #2
    Quoto...In quelle occasioni/eventi è meglio chiudere la strada!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'ero anche io Gold!!!! Me no male che sono salito su dal Giogo, almeno ho fatto solo l' ultimo pezzo col pericolo, in genere vado anche giù a Bologna, ma fermatoalla Raticosa ho fatto dietro front e poco prima del bivio per Firenzuola (sono ripassato dal Giogo naturally, per non avere questi signori in mezzo alle scatole) ho rischiato un frontale con una Bmw Z8 (penso si chiami così quella spider da 200 e passa mila euro di qualche anno fa) che sorpassava in piena piena curva cieca chiudendo un gruppetto di auto storiche......che chiudano la strada, sono solo degli imbecilli e oltretutto ormai deve essere una sfilata di macchine d' epoca, che le radunino in piazza a Greve con la festa della salsiccia e del vino, perchè la gara tanto un c'è più ed è inutile che facciano sti sorpassini da coglio.ni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ero veramente inviperito, tanto che ho fatto + diti medi oggi che in tutta la mia vita!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non chiudon la strada devon rispettare il cds... Quindi mi chiedo dove eran oggi tutte le forze dell'ordine che di solito si trovano se vai a farti un giro in moto e voglion sodomizzarti?
          Qui fan un rally di auto storiche (lo han fatto anche un mese fa) ma le strade le chiudon... e fuori dalle PS vengon controllati... Idem quando fan il rally normale... (e appunto qui passan meno perchè i vigili fan volar troppe patenti...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dov' erano le forze dell' ordine?? A chiudere i gruppetti insieme alle varie Ferrari, Bmw, Porsche e auto sportive moderne che salivano sparati superando dove inchia volevano (quindi polizia dietro di loro), fregandosene totalmente dei centinaia di motociclisti che ci sono da quelle parti e delle altre macchine che transitavano. Ti giuro che io il mio frontale l' ho rischiato di brutto e meno male che sia io che il cogli.one che mi stava per abbattere abbiamo avuto i riflessi molto pronti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il bello che a me ed al mio amico mentre salivamo i caramba ci hanno pure fermato chiedendoci i documenti e dicendoci di andare piano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                oggi sul passo futa e raticosa c'era la 1000 miglia, allora io e un mio amico abbiamo preso le moto e siamo andati a fare un giro proprio sul passo futa e raticosa devo dire che salendo con loro abbiamo visto delle auto stupende, pero' questi stranieri che guidavano le loro auto storiche ogni tanto facevano dei sorpassi un po' azzardati su altre auto, b? vedevo il mio amico che squoteva il capo e ne aveva tutte le ragioni.
                arrivati allo chalet della raticosa dopo aver bevuto una birretta abbiamo deciso di tornare in giu', e qui la cosa ? stata davvero scandalosa, c? toccato fare tutta la strada rasenti alla montagna perch? questi signori con le loro cariole storiche sorpassavano altre auto non curandosi assolutamente di chi veniva nel senso opposto, ho trovato questa situazione veramente schifosa e se prima potevo spendere una parola di piacere sulla 1000 miglia adesso ci cago sopra, non si puo' mettere a repentaglio la vita di altre persone in questo modo io vi avrei fatto vedere, non solo i sorpassi, ma tagliavano pure le curve invadendo completamente la nostra corsia e dietro la polizia che faceva uguale...........roba da matti

                che oraganizazzione del caxxo!!!! ma se vogliono fare le corse con le auto storiche allora che chiudano la strada no??

                delusione totale!!!!
                Quoto in pieno !

                Ci sono andato anche io, e confermo che all'andata ho fatto passare le auto, ma al ritorno mi sono accorto che lora la consideravano a senso unico !!!!!!

                Anche io ho rischiato dei frontali !!!

                Per? io sono andato con la macchina (e il peggio sarebbe stato sicuramente per loro, un frontale fra quelle auto la mia 'vetturetta' gli avrebbe dato poche possibilit? )

                Organizzazione da sagra di paese, se vanno avanti cos?, prima o poi qualcuno si far? male, e allora qualcuno degli organizzatori ci andr? di mezzo !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  il bello che a me ed al mio amico mentre salivamo i caramba ci hanno pure fermato chiedendoci i documenti e dicendoci di andare piano
                  eeeehhh siii... mica che ti facevi investire da un norvegese ricoglionito con un macchina del '37, senza revisione e non omologata e magari gliel'ammaccavi pure....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mio padre ha fatto il commissario di percorso quest'anno alla 1000 miglia. C'è da dire una cosa: la gara è di regolarità e vengono chiusi alcuni tratti di strada per le prove di regolarità mentre fra una prova speciale e l'altra si dovrebbe rispettare una tabella di marcia che tiene conto anche dei limiti di velocità.
                    Questo a rigor di regolamento e di logica, se poi qualche fighetto con l'auto d'epoca fa il gradasso su strada con tutto il traffico...servirebbe qualcuno che controllase la gara ma se lo fanno le forze dell'ordine poi i piloti si lamentano e magari l'anno dopo non vengono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qui a Roma, della Mille Miglia ho visto solo 4 Mercedes SLR ferme dal benzinaio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Mio padre ha fatto il commissario di percorso quest'anno alla 1000 miglia. C'? da dire una cosa: la gara ? di regolarit? e vengono chiusi alcuni tratti di strada per le prove di regolarit? mentre fra una prova speciale e l'altra si dovrebbe rispettare una tabella di marcia che tiene conto anche dei limiti di velocit?.
                        Questo a rigor di regolamento e di logica, se poi qualche fighetto con l'auto d'epoca fa il gradasso su strada con tutto il traffico...servirebbe qualcuno che controllase la gara ma se lo fanno le forze dell'ordine poi i piloti si lamentano e magari l'anno dopo non vengono.
                        L'unico pezzo che io ho visto chiuso al traffico ? stato a Monghidoro, dove infatti il traffico provato ? stato deviato sulla parallela.

                        Per? ecco subito il problema: essendo appunto una strada parallela a quella di "gara", la gente ? scesa a piedi sulla strada, e ha parcheggiato, anche in doppia fila, sulla strada di traffico ordinario !!!!!

                        E' l? che ho rischiato un altro frontale, e dietro avevo un idiota con un furgoncino che mi stava attaccato !!!!

                        Secondo me la mille miglia deve imparare dall'organizzazione del giro !!!

                        L? sono in grado presidiare strade per centinaia di chilometri, con molta pi? gente, e molto meno rischio !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hanno bloccato tutta la strada e hanno rotto i C*gli*ni non poco con ingorghi e sembravano dei piccoli schumy quando in realtà non sono nessuno...più volte hanno fatto dei sorpassi da ritiro e sbriciolamento della patente e la polizia che non diceva nulla..anzi..mandava a cagare quelli che suonavano!!
                          poveri fessi...se chiudessero al traffico temporaneamente e solo al loro passaggio TUTTO il tragitto..si divertirebbero pure di più i piloti...come tra l'altro fanno con i ciclisti...baaah...e dire che c'è anche il mio prof di religione che corre
                          Last edited by korra88; 17-05-09, 22:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hanno blindato mezza reggio per la millemiglia, e io me ne sono guardato BENE dal dovermela sorbire...e l'ho scampata...difatti ieri dovevo andare a farmi 1 giro in moto, ma ho evitato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              se lo fanno le forze dell'ordine poi i piloti si lamentano e magari l'anno dopo non vengono.

                              ECCHISSENEFREGA non ce lo mettiamo ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X