Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi per Pc o Play o Xbox o......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giochi per Pc o Play o Xbox o......

Dir? la verit?.... Dopo aver venduto la Play l' anno scorso per farmi una giornata a misano, un mese f? me la sono ripresa scoprendo l' imminente uscita di GT4.

Chi di voi ? maniaco dei giochi e che titoli non vedete l' ora che escano???

Beh a parte GT4 che uscir? a dicembre e Doom3 che ? uscito poco tempo f? non vedo l' ora di vedere Grand Theft Auto Sant' Andreas...

• Font Size
    Re: Giochi per Pc o Play o Xbox o......

Originally posted by Nitronori
    Dir? la verit?.... Dopo aver venduto la Play l' anno scorso per farmi una giornata a misano, un mese f? me la sono ripresa scoprendo l' imminente uscita di GT4.

Beh a parte GT4 che uscir? a dicembre e Doom3 che ? uscito poco tempo f? non vedo l' ora di vedere Grand Theft Auto Sant' Andreas...
    quoto Grand Thef Auto Sant'Andreas

Comment

• Font Size
      La miss ? una patita ha una stanza piena zeppa di video giochi per pc e per play 2....

Comment

• Font Size
        Re: Giochi per Pc o Play o Xbox o......

Originally posted by Nitronori

condivido appieno..... ho passato gironate intere a giocare a gt3 e vice city.. immagino il loro seguito....

tra le 500 e piu' auto.... c'? anche qlcs come la mitica gt junior alfa ....... ho detto tutto....

Comment

• Font Size
          io dico solo che pagherei la Playstation pure il doppio solo per tutta la saga GT ..

Poi ci somo MetalGearSolid,SilentHill,Driver....eccecc....

Comment

• Font Size
            Avete dimenticato Motogp2

Comment

• Font Size
              Io ho venduto tutto e fin che campo non voglio veder altro.... D'ora in poi vado solo di mame....

Comment

• Font Size
                io mi son preso la play2 poco tempo fa...(dopo 1 mese e' uscita a 150 mortacci)..
                Ho visto la grafica e ho detto.....CHE SCHIFO!" e non l'ho piu' usata...
                L?altro gg ho visto il demo di Half Life2 su pc...
                Ragazzi qualcosa di impensabile,davvero la play2 sembra un sega master sistem al confronto!!
                Io sono per i gioco alla Medal of honor

Comment

• Font Size
                  BEH COME DIMENTICARE: alone in the dark ????

Comment

• Font Size
                    Visto che siamo in tema di giochi x pc.... io son circa due anni che cerco un gioco spattacoloin 2D degli anni antichi ovvero Bubble Bobble....e Rainbow Island..... gioco tipico da sala giochji anni '80..... sapete dove posso trovarlo???? qualcuno cel'ha??? io ne ho una versione masterizzata pero' la Ps2 non la legge e ora ciccia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yorks
                      Visto che siamo in tema di giochi x pc.... io son circa due anni che cerco un gioco spattacoloin 2D degli anni antichi ovvero Bubble Bobble....e Rainbow Island..... gioco tipico da sala giochji anni '80..... sapete dove posso trovarlo???? qualcuno cel'ha??? io ne ho una versione masterizzata pero' la Ps2 non la legge e ora ciccia..

se vuoi Rainbow island,ecc vai col Mame ...un emulatore pieno di quei giochi troppo spettacolari

Comment

• Font Size
                        USA KAZAA x tirare giu' musica e files....

ci sono emulatori + giochi x master sistem e mega drive.....

CURIOSITA': 100giochi di sega mega drive occupano l'equivalente di un filamto di media qualita' di circa 15-20 minuti....

all'epoca costavano 100 mila lire ziocaroooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          ma io lo cercavo originale!!!!! quello mastewrizzato gia cel'ho e l'emulatore pure.... ma ci voglio giocare su PS...anzi ora su PS 2

Comment

• Font Size
                            Anche io sono un grande fan di GTA3....ho giocato e finito sia il primo che Vicecity e aspetto impaziente il terzo della serie...
                            Di Doom 3 me ne parlano tutti bene, ma non posso giocarci per via del pc obsoleto....
                            Per rifarmi il pc aspetto l'uscita di half life 2 che dovrebbe essere una cosa pazzesca....da tenere sott'occhio Vampire 2 e Stalker....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yorks
                              ma io lo cercavo originale!!!!! quello mastewrizzato gia cel'ho e l'emulatore pure.... ma ci voglio giocare su PS...anzi ora su PS 2
                              Bubble bubble esiste sia in versione jappo sia pal/UK.... Ti consiglio la jappo che ? molto + intrigante per velocit? e contenuti extra.... Ma se non hai la modifica la jappo non la puoi usare (visto che la copia non ti va deduco che tu non abia la PS2 modificata....).... Se poi sei un patito esistono svariate versioni jappo di questo game... dalla versione arcade da sala giochi al platform 3D....
                              Io li avevo tutti originali dal jappo..

Comment

X
                              Working...
                              X