Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooterone 250-400...quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    con 2000€ trovi gli xc300,beverly 250,sh 150,kimco , il majestic 400 con quei soldi non lo trovi, il migliore tra questi e l' xc 300 anche se bisogna fare i tagliandi ogni 3000km e come tenuta di strada non e un gran chè però e molto comodo e ha un bel motore io l'ho tenuto 1 annetto e mi ci sono trovato bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      infatti sta storia dei tagliandi ogni 3.000km per gli scooter yamaha ? una grandissima rottura
      manco fossero monocilindrici 2 tempi da competizione che bisogna cambiare olio cos? spesso...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Ever...se sapessi come muovermi nel ramo sputer non avrei messo il post...

        Quindi Silver fuori prezzo...ok!
        scusate ma non si parlava di qualche ccosa da usare in citt? parkeggiabile????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Everluk View Post
          B?, anch'io non ? che son molto ferrato... ci st? dentro solo da un paio di anni ma con scarse conoscenze!!!

          Cmq un SWing in ottimo stato di due tre anni con su 20mila e spicci km st? attorno ai 3500... un mio amico ha preso la versione costruita fino a qualche mese f? nuovo a 5500... altrimenti st? a 6500 circa se non erro...

          Un Kymko XCityng 300 st? sui 4000.... Un Majesty 400 st? su cifre intorno ai 5/6000 euro... insomma

          Dei Beverly e motori Piaggio dicon tutti che ? un calvario, scarsissima affidabilit?... idem mi sento di Sconsigliarti Aprlilia, ho un Leonardo 150 con 44mila Km e si rompe ogni due per tre, st? pensando di rottamarlo...

          Per? usati non saprei che dire... c'? di tutto.... magari un Majesty 250 lo prendi attorno ai 13/1500 euro di 5/6 anni.... basta mettere olio e non hai problemi....
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sideman View Post


            quoto
            hey Side.... guarda se alla fine non mi faccio un SH 300 anch'io ?eeee?!?!?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Allora, eliminiamo il Silver e il Majesty 400...l'XC300 mi sa che la signora lo vede come un "ruote alte"...e poi non è che mi piaccia...

              Che al majesty 250 basti mettere solo olio lo so, ce l'ho Il tagliando ogni 3000km? seeee...diciamo che ci controllo l'olio in modo da non essere senza, lo rabbocco con l'olio che ho sottomano (l'ultima volta era un 10W40 della Punto) e ogni 5-6000km faccio un cambio olio...

              Non mi faccio problemi a prendere mezzi 2000-2001, se ne trovano in ottime condizioni a prezzi molto abbordabili.

              Dite che non trovo un Burgman 400 con quei soldi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                Allora, eliminiamo il Silver e il Majesty 400...l'XC300 mi sa che la signora lo vede come un "ruote alte"...e poi non ? che mi piaccia...

                Che al majesty 250 basti mettere solo olio lo so, ce l'ho Il tagliando ogni 3000km? seeee...diciamo che ci controllo l'olio in modo da non essere senza, lo rabbocco con l'olio che ho sottomano (l'ultima volta era un 10W40 della Punto) e ogni 5-6000km faccio un cambio olio...

                Non mi faccio problemi a prendere mezzi 2000-2001, se ne trovano in ottime condizioni a prezzi molto abbordabili.

                Dite che non trovo un Burgman 400 con quei soldi?


                uhmmmm... magari malridotti... b??!....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma il buon vecchio leonardo aprilia???
                  va anche davvero forte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Everluk View Post
                    hey Side.... guarda se alla fine non mi faccio un SH 300 anch'io ?eeee?!?!?!
                    tu provalo tra i colli romani, o vacci all terminillo e poi buttati neel ttraffico post derby......
                    e vedrai che il giorno ddopo sei gi? con l'assegnino in mano......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ma il buon vecchio leonardo aprilia???
                      va anche davvero forte!
                      Ti prego ritira quanto hai appena scritto!!!!!

                      Io ho il Leonardo 150 Aprilia del 2000 (tra l'altro versione delle ultime)... un bidone colossale... si sfascia ogni due per tre, sar? che ha 44.000 km ma ? un bagno di sangue continuo...

                      Ce l'ho tutto smontato in garage perch? st? tentando di ripararlo da me, ? stato in officina fin troppe volte e ce l'avrei comprato altre tre volte con quanto ho dovuto spenderci!!!!

                      Ti prego non nominarmelo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post
                        tu provalo tra i colli romani, o vacci all terminillo e poi buttati neel ttraffico post derby......
                        e vedrai che il giorno ddopo sei gi? con l'assegnino in mano......
                        Te possino... mi st? facendo forza a non varcare la soglia della concessionaria Honda... tu non tentarmi perch? pi? passa il tempo e pi? son tentato!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ti prego ritira quanto hai appena scritto!!!!!

                          Io ho il Leonardo 150 Aprilia del 2000 (tra l'altro versione delle ultime)... un bidone colossale... si sfascia ogni due per tre, sar? che ha 44.000 km ma ? un bagno di sangue continuo...

                          Ce l'ho tutto smontato in garage perch? st? tentando di ripararlo da me, ? stato in officina fin troppe volte e ce l'avrei comprato altre tre volte con quanto ho dovuto spenderci!!!!

                          Ti prego non nominarmelo!!!!!

                          chiedo scusa!!!\

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Allora, eliminiamo il Silver e il Majesty 400...l'XC300 mi sa che la signora lo vede come un "ruote alte"...e poi non ? che mi piaccia...
                            bene allora ne rimane uno solo......

                            il mitico......

                            ruote basse, anzi bassissime, anzi da tricilclo
                            costo quasi zero
                            ottima capacit? di carico
                            affidabilit? honda

                            il primo vero scooterone!!!!!!!!!!!!! il padre di tutti.....


                            l'unico problema ? ddi trovarne uno del secondo millennio.....

                            il mitico


                            HONDA CN 250



                            col freno dietro a pedale modello vespa px....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Te possino... mi st? facendo forza a non varcare la soglia della concessionaria Honda... tu non tentarmi perch? pi? passa il tempo e pi? son tentato!!!!
                              allora te passo a trov? e te metto il culo sul mio........ gi? bello rodato poi..... con le gommine buone......ed il parabrezza basso fda "monello bastardo cittadino".......

                              ah ah ah

                              come si dice da noi


                              AMMERDA!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Everluk View Post
                                un mio amico ha preso la versione costruita fino a qualche mese f? nuovo a 5500... altrimenti st? a 6500 circa se non erro...
                                Cacchio, l'ha pagato tanto: io ho speso la stessa cifra a ottobre di 2 anni fa, quando era uscito in primavera: pensavo scendesse di pi?, si vede che si vende...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X