Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ahahah sono finito su youtube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ahahah sono finito su youtube

    un mio amico ha messo il video del viaggio a rijeka del 18/19 aprile, quando l'auto ha cercato di mollarmi (dopo aver sbagliato strada a trieste eravamo finiti su un salitone e con il carrello attaccato e due moto sopra la palio non ha retto)

    [YOUTUBE]w6je4fdMFsY[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    guarnizione testa??...pompa dell'acqua o ? scoppiato il termostato????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Silvano cambia sta carretta poverina.... avrai su 300.000 km che pretendi ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        WLF....W La Fiat...

        Povera Palio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto Ale!
          Cambia auto, ma aspetta... Se decido di andarmene ti vendo la mia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora, tutto è inziato quando al ritorno dal mugello, causa autostrada bloccata ho provato a fare la futa (col carrello).
            temperatura alle stelle e stesso risultato del video.

            poi tutto regolare fino a quel viaggio per rijeka, fortunatamente ho sempre il boccione di 5 lt pieno d'acqua.

            insomma, la temperatura saliva solo col carrello attaccato e solo in salita.

            però dopo 5/6 scaldate eccessive la situazione è critica, ora non appena faccio del traffico la temperatura sale e devo accendere il riscaldamento... che bellezza d'estate vero?

            sicuramente devo pulire i radiatori, cambiare il bulbo che fa andare la ventola (non parte pi&#249 e forse anche la guarnizione della testa.

            ieri inspiegabilmente ho trovato la batteria completamente morta (ora ricaricata) ma sembra ci sia una dispersione da qualche parte.

            no, non la cambio!!!!
            vincerò io

            (titti la tua auto la prendo volentieri quando la vendi)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupino View Post
              allora, tutto ? inziato quando al ritorno dal mugello, causa autostrada bloccata ho provato a fare la futa (col carrello).
              temperatura alle stelle e stesso risultato del video.

              poi tutto regolare fino a quel viaggio per rijeka, fortunatamente ho sempre il boccione di 5 lt pieno d'acqua.

              insomma, la temperatura saliva solo col carrello attaccato e solo in salita.

              per? dopo 5/6 scaldate eccessive la situazione ? critica, ora non appena faccio del traffico la temperatura sale e devo accendere il riscaldamento... che bellezza d'estate vero?

              sicuramente devo pulire i radiatori, cambiare il bulbo che fa andare la ventola (non parte pi?) e forse anche la guarnizione della testa.

              ieri inspiegabilmente ho trovato la batteria completamente morta (ora ricaricata) ma sembra ci sia una dispersione da qualche parte.

              no, non la cambio!!!!
              vincer? io


              (titti la tua auto la prendo volentieri quando la vendi)
              buhahahahahha grandeeeee!!!!!!!!

              Sei peggio di me con la Smart!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                quoto Ale!
                Cambia auto, ma aspetta... Se decido di andarmene ti vendo la mia!
                e dove vai???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  poi un giorno si aprirà in 2 come la macchina dei blues brothers

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non posso nemmeno rottamarla, è del 2000, fuori eco-incentivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Silvano, ma gliela fai "ogni tanto" un pò di manutenzione o la parcheggi vicino al meccanico sperando che per osmosi si tagliandi da sola ????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beuccia View Post
                        e dove vai???
                        Se sar? possibile andr? il pi? lontano possibile da qui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Silvano, ma gliela fai "ogni tanto" un p? di manutenzione o la parcheggi vicino al meccanico sperando che per osmosi si tagliandi da sola ????

                          buhahaha hahahah ahahahhahhhahah

                          Il tagliando per osmosi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Inkia !!!!!!!!!!!!!

                            ...Williams 2 la vendetta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Silvano, ma gliela fai "ogni tanto" un p? di manutenzione o la parcheggi vicino al meccanico sperando che per osmosi si tagliandi da sola ????
                              si si ogni anno faccio l'indispensabile, il bulbo lo feci cambiare proprio l'anno scorso!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X