Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanti musicisti ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yorks
    O.T. scusa acid ma la frase che hai in firma non l'ha detta il Prof. Garrison?!?
    Io mi ricordavo cartman...se poi non ? cos? fatemelo sapere che lo cambio al volo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho suonato per tanti anni la chitarra elettrica in modo abbastanza serio e con il gruppo abbiamo suonato in diverse parti d'italia...purtroppo ad un certo momento gli stimoli si sono interrotti....comunque continuo ad adorare la musica...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Acid Rain?
        Originally posted by yorks
        O.T. scusa acid ma la frase che hai in firma non l'ha detta il Prof. Garrison?!?
        Io mi ricordavo cartman...se poi non ? cos? fatemelo sapere che lo cambio al volo!
        Riconfermo tutto...l'ha detta il prof. Garrison

        Comment


        • Font Size
          #19
          pianoforte e tastiera
          chitarra elettrica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho cominciato a suonare la chitarra 10 anni fa e continuo a suonare a manetta
            Ho fatto di recente qualche session per alcuni cantanti famosi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho studiato pianoforte per 3 anni ... con buoni risultati.... poi ho dovuto smettere perch? era + il tempo che dedicavo alla musica che quello che passavo sui libri di scuola...allora ho iniziato a suonare la chitarra come autodidatta e alla fine ho piantato l? tutto... per? lo strumento che mi affascina di + ? il violino...e prima o poi inizier? a studiarlo!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io suonavo il flauto alle medie... perch? il prof di musica ci obbligava.

                Vi serve un pifferaio??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io suonavo il flauto traverso e l'oboe al conservatorio, ma si parla di 20 anni f?, poi ho suonato per una 10a di anni la chitarra elettrica e acustica, ora suono saltuariamente l'acustica, solo fingerpicking. Joe Satriani e Frank Gambale i miei idoli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Arcano
                    Joe Satriani e Frank Gambale i miei idoli...
                    HAI DETTO POCO !!!

                    Complimentissimi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono un guitar player a tempo perso...Ma ultimamente non ne ho molto...
                      Mi piacerebbe suonare anche la batteria, andrei a lezione a scrocco da un mio amico che suona le percussioni alla Scala...
                      Ma non ho tempo ne i soldi per poterla acquistare....

                      P.S.: Doc, quella che chiami "the Wall" ? in realt? "Another Brick In The Wall Part 2"...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X