Originally posted by yorks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanti musicisti ...
Collapse
X
-
Ho suonato per tanti anni la chitarra elettrica in modo abbastanza serio e con il gruppo abbiamo suonato in diverse parti d'italia...purtroppo ad un certo momento gli stimoli si sono interrotti....comunque continuo ad adorare la musica...
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?Originally posted by yorksO.T. scusa acid ma la frase che hai in firma non l'ha detta il Prof. Garrison?!?
Comment
-
Ho studiato pianoforte per 3 anni ... con buoni risultati.... poi ho dovuto smettere perch? era + il tempo che dedicavo alla musica che quello che passavo sui libri di scuola...allora ho iniziato a suonare la chitarra come autodidatta e alla fine ho piantato l? tutto... per? lo strumento che mi affascina di + ? il violino...e prima o poi inizier? a studiarlo!!
Comment
-
Io suonavo il flauto traverso e l'oboe al conservatorio, ma si parla di 20 anni f?, poi ho suonato per una 10a di anni la chitarra elettrica e acustica, ora suono saltuariamente l'acustica, solo fingerpicking. Joe Satriani e Frank Gambale i miei idoli...
Comment
-
Io sono un guitar player a tempo perso...Ma ultimamente non ne ho molto...
Mi piacerebbe suonare anche la batteria, andrei a lezione a scrocco da un mio amico che suona le percussioni alla Scala...
Ma non ho tempo ne i soldi per poterla acquistare....
P.S.: Doc, quella che chiami "the Wall" ? in realt? "Another Brick In The Wall Part 2"...
Comment
X
Comment