Originally posted by ade_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E stavolta...Sono in arresto...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postvale ma quindi da quella tabella quanto dovresti pagare secondo te?
ma lo stabilisce il giudice.Perch? quando eccedi i 30 km/h in pi? ? il tribunale a decidere...
Ripeto...la cifra in s? non mi rovina la vita, quello no...me la peggiora solo un filo...ma vabb?...mi ruga di pi? l'udienza in tribunale...tra trasferta e giornata di lavoro devo aggiungerci un altro danno...
Cmq...io posso anche non andare pi? in Svizzera...quel che dovevo vedere l'ho visto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
e di fatti io in sfizzera ho visto gente con macchinoni e moto andare pianissimo...(ma appena abbiamo passato il confine con la germania......dovevate vedere che accellerazioni.....ehehehhe)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postad occhio e croce circa 600 euro...
ma lo stabilisce il giudice.Perch? quando eccedi i 30 km/h in pi? ? il tribunale a decidere...
Ripeto...la cifra in s? non mi rovina la vita, quello no...me la peggiora solo un filo...ma vabb?...mi ruga di pi? l'udienza in tribunale...tra trasferta e giornata di lavoro devo aggiungerci un altro danno...
Cmq...io posso anche non andare pi? in Svizzera...quel che dovevo vedere l'ho visto...
dai, ma non vorrai mica pagarla!
Comment
-
ma ti hanno fermato ????
altrimenti dichiara che non sai chi era alla guida perchè la tua auto/moto è una ******* e va con tutti....
magari la multa per mancata autodenuncia è inferiore a quella per eccesso di velocità
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postma ti hanno fermato ????
altrimenti dichiara che non sai chi era alla guida perchè la tua auto/moto è una ******* e va con tutti....
magari la multa per mancata autodenuncia è inferiore a quella per eccesso di velocità
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ace View Postma ti hanno fermato ????
altrimenti dichiara che non sai chi era alla guida perch? la tua auto/moto ? una ******* e va con tutti....
magari la multa per mancata autodenuncia ? inferiore a quella per eccesso di velocit?
Ho parlato prima con la polizia giudiziaria e di frontiera.Mi han confermato che se NON entro pi? in Svizzera nessun problema...di certo L'Italia non viene da me a togliermi punti o altro...
Comment
X
Comment