Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E stavolta...Sono in arresto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ade_84 View Post
    Ahia....poco tempo fa lessi su Motociclismo che in Svizzera ritirano addirittura il mezzo e lo impacchettano se sgarri con la velocità....mi auguro di cuore per te chje fosse solo una proposta o una cosa localizzata!!!

In bocca al lupo
    anche io l'ho sentita un po di tempo fa ma mi sembrava che ti confiscassero la moto solo se ti fermavano al momento cmq mi spiace è sempre una rottura di p...e

Comment

• Font Size
      Originally posted by kiki23 View Post
      anche io l'ho sentita un po di tempo fa ma mi sembrava che ti confiscassero la moto solo se ti fermavano al momento cmq mi spiace ? sempre una rottura di p...e
      s? beh, quello ? certo...
      io quella moto non ce l'ho nemmeno pi?...

Comment

• Font Size
        vale ma quindi da quella tabella quanto dovresti pagare secondo te?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          vale ma quindi da quella tabella quanto dovresti pagare secondo te?
          ad occhio e croce circa 600 euro...
          ma lo stabilisce il giudice.Perch? quando eccedi i 30 km/h in pi? ? il tribunale a decidere...
          Ripeto...la cifra in s? non mi rovina la vita, quello no...me la peggiora solo un filo...ma vabb?...mi ruga di pi? l'udienza in tribunale...tra trasferta e giornata di lavoro devo aggiungerci un altro danno...

Cmq...io posso anche non andare pi? in Svizzera...quel che dovevo vedere l'ho visto...

Comment

• Font Size
            si parla comunque di velocit? REGISTRATA...non di autovelox...anche nell'altro caso di cui avevo gi? parlato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              si parla comunque di velocit? REGISTRATA...non di autovelox...anche nell'altro caso di cui avevo gi? parlato...
              Che differenza c'? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Che differenza c'? ?
                boh...io l'ho scritto perch? potesse darvi qualche indizio in pi? per aiutarmi o dare un parere...

Comment

• Font Size
                  Arrivata un' altra letterina dalla Svizzera...
                  Questa volta mi aspettano in tribunale...
                  117 km/h...
                  Ma sempre per l'infrazione di Lucerna?Io la sto ancora aspettando....

Comment

• Font Size
                    Ma fa sempre parte di quella dell'altro topic vale?
                    Posso provare a chiedere ad amici in svizzera se vuoi!

Comment

• Font Size
                      e di fatti io in sfizzera ho visto gente con macchinoni e moto andare pianissimo...(ma appena abbiamo passato il confine con la germania......dovevate vedere che accellerazioni.....ehehehhe)

Comment

• Font Size
                        ad occhio e croce circa 600 euro...
                        ma lo stabilisce il giudice.Perch? quando eccedi i 30 km/h in pi? ? il tribunale a decidere...
                        Ripeto...la cifra in s? non mi rovina la vita, quello no...me la peggiora solo un filo...ma vabb?...mi ruga di pi? l'udienza in tribunale...tra trasferta e giornata di lavoro devo aggiungerci un altro danno...

Cmq...io posso anche non andare pi? in Svizzera...quel che dovevo vedere l'ho visto...

dai, ma non vorrai mica pagarla!

Comment

• Font Size
                          ma ti hanno fermato ????

altrimenti dichiara che non sai chi era alla guida perchè la tua auto/moto è una ******* e va con tutti....

magari la multa per mancata autodenuncia è inferiore a quella per eccesso di velocità

Comment

• Font Size
                            e se tu nn ricordi chi la guidava quel giorno???cosa succede???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              ma ti hanno fermato ????

altrimenti dichiara che non sai chi era alla guida perchè la tua auto/moto è una ******* e va con tutti....

magari la multa per mancata autodenuncia è inferiore a quella per eccesso di velocità
                              ma di solito qndo nn dichiari il conducente nn la paghi doppia?oggi mi ha detto l'avvocato che il mio ricorso me l'hanno rimbalzato e quindi pago multa e mi levano i punti però almeno l'avvocato no perchè era implicato anche lui con la sua moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                ma ti hanno fermato ????

altrimenti dichiara che non sai chi era alla guida perch? la tua auto/moto ? una ******* e va con tutti....

magari la multa per mancata autodenuncia ? inferiore a quella per eccesso di velocit?
                                No assolutamente.
                                Ho parlato prima con la polizia giudiziaria e di frontiera.Mi han confermato che se NON entro pi? in Svizzera nessun problema...di certo L'Italia non viene da me a togliermi punti o altro...

Comment

X
                                Working...
                                X