Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E stavolta...Sono in arresto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    bEH...Tranquillo...insomma...parliamo sempre di una multa tra i 1000 e i 3600 euro...se la comminano in base al reddito...e se il minimo che danno è il 20% di esso...le cifre sono quelle...
    I know, ma non sopporterei l'idea di non poter andare in svizzera (anche se non ci vado quasi mai) ed avere beghe legali per queste cifre...

questo comunque è uno dei tanti motivi per cui non vado mai in svizzera in moto

PS. e se l'auto è intestata ad una azienda, cosa succede, si prendono il 20% del fatturato o dell'utile?
    Last edited by Virgo; 20-05-09, 15:40.

Comment

• Font Size
      Virgo hai chiesto il permesso per riportare in evidenza il topic?
      Comunque, ? OVVIO che uno vuol dormire tranquillo...certo, abitassi a Lampedusa E ci fosse la possibilit? di fare orecchie da mercante lo farei...ma non vorrei che tra 20 anni, magari ubriaco, una bella topina mi dice:<<Dai, spaccami in due come una mela marcia davanti alle cascate di Schaffhausen>>; io bello ingolfato di seme entro in svizzera, mi controllano i documenti e finisco a farmi spaccare in due come una mela marcia nel braccio della morte del carcere di Pfaffikon per mano, anzi per "qualcos'altro" di altri sfigati col piede pesante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Virgo hai chiesto il permesso per riportare in evidenza il topic?
        Comunque, ? OVVIO che uno vuol dormire tranquillo...certo, abitassi a Lampedusa E ci fosse la possibilit? di fare orecchie da mercante lo farei...ma non vorrei che tra 20 anni, magari ubriaco, una bella topina mi dice:<<Dai, spaccami in due come una mela marcia davanti alle cascate di Schaffhausen>>; io bello ingolfato di seme entro in svizzera, mi controllano i documenti e finisco a farmi spaccare in due come una mela marcia nel braccio della morte del carcere di Pfaffikon per mano, anzi per "qualcos'altro" di altri sfigati col piede pesante.
        non dire cos? altrimenti un sacco di daidegassini inizieranno ad attraversare la sfizzera a velocit? iperboliche per farsi arrestare

.

Comment

X
        Working...
        X