Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i ciclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai View Post
    ogni anno sempre sta storia dei ciclisti.......bastaaaaaa
    anche io sono un ciclista e quoto fiddler_jones quando dice: tra moticiclisti e ciclisti chi dovrebbe star solo zitto ? il motociclista, diciamo che ? il classico bue che da del cornuto all'asino.
    Ok allora fra ciclista ed autista, il ciclista dovrebbe solo star zitto o essere centrato e ammazzato?

Se quando suoni il clacson ad un ciclista, ricevi un **********, scendi e fatti dare anche un calcio nelle balle, cosi ? anche meglio

Comment

• Font Size
      Poi Andre tu nn rompere le balle, hai la bici in carbonio da 80.000€ va piu di una moto, sei pericoloso

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Poi Andre tu nn rompere le balle, hai la bici in carbonio da 80.000? va piu di una moto, sei pericoloso
        pirla :

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          we diogeneilcinico sei tornato...mi fa piacere
          ? Ancora con sta storia ? Ussignur

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            forse bisognerebbe dirlo a chi ha aperto il post e a chi gli va dietro. mi pare che il diritto di replica sia sacrosanto, o possono intervenire solo quelli che sono d'accordo? il post si intitola "ma i ciclisti..".. io di solito non cado in queste generalizzazioni perch? mi offendono, se voi non vi sentite offesi quando si generalizza non so che farci, ma ci sono stati fior di post su questo stesso forum in cui si inveiva contro i giornalisti o chi per loro che indicavano i motociclisti come la peste delle strade.
            Si ma Andrea ... ma ridici sopra !

La mia della trave era una battuta (una delle poche cose che ricordo della bibbia )

Che ti frega se si parla di Ciclisti ? Mica e' stato scrittto "Fikka e' uno screanzato in bici sulle strade" .

Cmq nel mio caso la repulsione verso i ciclisti (e ci vado pur io in strada in bici ora) scaturisce dal TERRORE di stirarne sul serio qualcuno ... perche' otlre a doverlo ripagare per nuovo la mia vita risulterebbe compromessa pur non avendo , magari , nessuna colpa . Se permetti mi ruga un attimo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              ? Ancora con sta storia ? Ussignur

Fikka sei pericoloso in bici e anche in moto a sbk09

Comment

• Font Size
                Ok allora fra ciclista ed autista, il ciclista dovrebbe solo star zitto o essere centrato e ammazzato?

Se quando suoni il clacson ad un ciclista, ricevi un **********, scendi e fatti dare anche un calcio nelle balle, cosi ? anche meglio
                quoto anchio vado in bici...e so che da fastidio...quindi un p? di buon senso non guasta

Comment

• Font Size

pure nei videogiochi

Andrea sei sporco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    forse bisognerebbe dirlo a chi ha aperto il post e a chi gli va dietro. mi pare che il diritto di replica sia sacrosanto, o possono intervenire solo quelli che sono d'accordo? il post si intitola "ma i ciclisti..".. io di solito non cado in queste generalizzazioni perch? mi offendono, se voi non vi sentite offesi quando si generalizza non so che farci, ma ci sono stati fior di post su questo stesso forum in cui si inveiva contro i giornalisti o chi per loro che indicavano i motociclisti come la peste delle strade.
                    Ovvio che intendessi QUEL TIPO di ciclisti, che poi ho specificato!
                    Ripeto, SE tu non fai parte di quella specifica categoria che rompe solamente i coglioni, che problema hai? Non dovresti nemmeno sentirti tirato in causa.

Per l'ultima parte, non molto tempo fa si discuteva su un articolo del corriere. Il problema ? che i giornalisti scrivono senza averne la minima cognizione o scrivono cazzate per fare "l'articolone" come poi ? successo in quello specifico caso.

Cmq nel mio caso la repulsione verso i ciclisti (e ci vado pur io in strada in bici ora) scaturisce dal TERRORE di stirarne sul serio qualcuno ... perche' otlre a doverlo ripagare per nuovo la mia vita risulterebbe compromessa pur non avendo , magari , nessuna colpa . Se permetti mi ruga un attimo ...
                    Stessa cosa per me, con l'aggravante che, avendo avuto una quasi brutta esperienza anche in moto, c'? il rischio anche mi faccia male io.

Se un ciclista va in contromano e mi prende dentro (sia che io sia in macchina che in moto) e mi causa dei danni, chi paga?

Comment

• Font Size

diego in sbk non sono sporco, sono fermo, che ? diverso

ho stilato una lista di piste in cui vado forte: phillip island.

(beh dai per? me la cavo anche a kyalami, salt lake city, portimao...)

Comment

• Font Size
                        Si ma Andrea ... ma ridici sopra !

La mia della trave era una battuta (una delle poche cose che ricordo della bibbia )

Che ti frega se si parla di Ciclisti ? Mica e' stato scrittto "Fikka e' uno screanzato in bici sulle strade" .

ma anche tu in bici??? maddai! ma bici da corsa o mtb?

Comment

• Font Size
                          Ora se nn mi aggiungete sul live mi incaxxo come una bestia voi due

ItNS ILMAGO ltd

dai che vi rompo daiii

Comment

• Font Size
                            Pensare che abita cosi tanto vicino a te !

Comment

• Font Size
                              Ora se nn mi aggiungete sul live mi incaxxo come una bestia voi due

ItNS ILMAGO ltd

dai che vi rompo daiii
                              ma noi vorremmo aggiungerti, solo che hai un nick complicato e non abbiamo voglia di sbatterci

Comment

• Font Size
                                Avete paura delle legnate altro che

Dai Andrea, che ci prendiamo a sportellate, tanto tu guidi sporco, Diego a Rijeka mi ha detto che sei scorretto, cosi ci offendiamo un po daii

Comment

X
                                Working...
                                X