bah...diciamo che in strada ognuno si fa' gli azzi propri e basta......anche se non e' corretto..e' cosi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma i ciclisti...
Collapse
X
-
beh sono piu o meno come gli idioti che corrono ovunque in moto... e rischiano anche dove non ce ne sarebbe "bisogno"..... detesto quelli che stanno affiancati, quando li supero spesso li innaffio con della innocente acqua.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Vale_84 View Postaahah
bella la frase
cmq...? vero, sono fastidiosi, eppure loro erano sulle strade ben prima delle auto e delle moto. ed ? anche vero che loro potrebbero cambiare atteggiamento riguardo l'andare in giro per strada...
per? ti diro. uso la bici ogni morte di papa (sul serio) e l'ultima volta che l'ho usata, ovvero domenica scorsa per andare all'autodromo di monza per l'sbk, stavo per essere investita da un pirla che improvvisamente da fermo in coda voleva svoltare a sinistra, mentre io stavo passando tutta la fila. ma io dico, almeno guardare nello specchietto....ho scartato velocemente e per un pelo non mi ha preso.
per cui credo che non siano soltanto i ciclisti a rompere le balle, ma siano tutti sulla strada che dovremmo avere due o forse mille occhi in pi?, un po' di prudenza, quando si gira con qualsiasi mezzo sulle strade.
io non vado in bici dall' Giugno 2005...mi hanno investito...una cicatrice in pi? sulla zucca
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbah...diciamo che in strada ognuno si fa' gli azzi propri e basta......anche se non e' corretto..e' cosi!!
E poi inaspriscon le pene per il cacchio... Ormai non son solo le moto dei reggipalle per asini...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
essendo ciclista i branchi li detesto pure io, ma tra moticiclisti e ciclisti chi dovrebbe star solo zitto ? il motociclista, diciamo che ? il classico bue che da del cornuto all'asino.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postrifaccio a te la stessa domanda: se ti dicono "i motociclisti sono delle mele marce" non ti girano i coglioni per il fatto che una minima parte rende mele marce tutta la categoria?Last edited by neeko72; 14-05-09, 18:51.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postio ho abbastanza il buon senso da ammettere che almeno il 50% di chi gira in moto per le strade il weekend rinfoltisce le schiere delle teste di cazxo...cos? come non ho problemi a dichiarare che la stragrande maggioranza dei ciclisti che si vedono in giro sempre nei weekend se ne sbattono altamente la palle del rispetto del codice della strada e credono che in giro ci siano solo loro marciando in fila per 3(col resto di 2), non fermandosi agli stop(perch? non gli si sganciano gli scarpini da corsa) e incazzanosi pure se gli dai un colpetto di clacson quando arrivi da dietro e gli chiedi di fare strada per non investirli...
la scusa degli scarpini poteva reggere qualche anno fa coi puntali, ora con i pedali a clip mettere gi? il piede richiede 0 secondi. anche se a dire il vero li vedo sempre fermarsi a semafori e stop dalle mie parti.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by 5valvole View PostI ciclisti sono l'unica categoria di uenti dela strada ai quali ? realmente concesso tutto,perch? a loro non c'? nessuno che gli rompe le p....e.
c'? anche una spiegazione, nella mia zona gli incidenti per colpa dei ciclisti saran si e no 5 all'anno, quelli per colpa dei motociclisti almeno 5 alla settimana e considera che girano pi? ciclisti che moto da me
Comment
-
cosa dice il codice della strada in merito ai ciclisti che pedalano in gruppo in attivit? di allenamento o pedalata amatoriale?
parlo non di bici col cestino davanti,ma di bici da corsa
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio ho abbastanza il buon senso da ammettere che almeno il 50% di chi gira in moto per le strade il weekend rinfoltisce le schiere delle teste di cazxo...cos? come non ho problemi a dichiarare che la stragrande maggioranza dei ciclisti che si vedono in giro sempre nei weekend se ne sbattono altamente la palle del rispetto del codice della strada e credono che in giro ci siano solo loro marciando in fila per 3(col resto di 2), non fermandosi agli stop(perch? non gli si sganciano gli scarpini da corsa) e incazzanosi pure se gli dai un colpetto di clacson quando arrivi da dietro e gli chiedi di fare strada per non investirli...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postla scusa degli scarpini poteva reggere qualche anno fa coi puntali, ora con i pedali a clip mettere gi? il piede richiede 0 secondi. anche se a dire il vero li vedo sempre fermarsi a semafori e stop dalle mie parti.
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postcosa dice il codice della strada in merito ai ciclisti che pedalano in gruppo in attivit? di allenamento o pedalata amatoriale?
parlo non di bici col cestino davanti,ma di bici da corsa
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postc'? anche una spiegazione, nella mia zona gli incidenti per colpa dei ciclisti saran si e no 5 all'anno, quelli per colpa dei motociclisti almeno 5 alla settimana e considera che girano pi? ciclisti che moto da me
Comment
X
Comment