Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i ciclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Perfetto ! ineccepibile ! E' ben questo che dico
    veramente ? la prima volta che dici questo, visto che fino a questo momento eri nella massa che diceva "a morte i ciclisti"

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      se mi permetti tu, per?, non sono tutti cosi,
      Difatti ci riferiamo in toni spregevoli solo a quelli che chiaccherano beati coi loro compagni invece che concentrarsi sulla guida nelle statali ...

Comment

• Font Size
        il mio problema ? che qua si fa di tutta l'erba un fascio. non ho detto che fanno bene ad andare in giro in gruppo in mezzo alla strada. quello che mi fa veramente incazzare, e tanto, ? che a sto punto sono tutti cosi e andrebbero massacrati.. ma cristo vi sentite?
        Ma sono convinto che hai abbastanza materia grigia per capire che "li stirerei" era una battuta ... se cosi non fosse siam messi maluccio .

Ad ogni modo , non l'ho precisato subito ... ma mi pare piuttosto sott'inteso che se un anima pia se ne va in bici in fila indiana non nuoce a nessuno ... dovevo precisarlo ? allora chiedo venia e l'ho fatto ora . Ma il succo non cambia ...

Comment

• Font Size
          veramente è la prima volta che dici questo, visto che fino a questo momento eri nella massa che diceva "a morte i ciclisti"
          Io non sono mai nella massa ... nella maniera piu' assoluta
          Last edited by Lele-R1-Crash; 14-05-09, 14:10.

Comment

• Font Size
            Andrea ... tu hai presente quanti guai si passano con la giustizia se disgraziatamente si inceste un ciclista ? Hai presente che oltre a farsi male lui il ciclista , rovina IRRIMEDIABILMENTE la vita all'automobilista anche se incolpevole ?
            Stasera grandina ... ma mi trovo ad essere daccordo con te lele ...
            Ricordo sempre che tornando da Padova un vecchietto si ? immesso dalla corsia spartitraffico centrale letteralmente buttandosi sotto una macchina.
            Per fortuna era coscente anche se malconcio ... il ragazzo che l'ha investito chiss? quante ne ha passate poi ...

Le due scene pi? belle che mi sento di citare sono:
            - il ciclista che attraversa e guarda solo un lato della strada per tutto l'attraversamento mentre tu sopraggiungi piantandoci un'inchiodata magistrale con rosario annesso
            - ciclisti affiancati che occupano l'intera corsi ... che quando gli suoni, dopo esseti sparato 1km a 30 allora, si incazzano e ti mandano affanculo

Comment

• Font Size
              Ma sono convinto che hai abbastanza materia grigia per capire che "li stirerei" era una battuta ... se cosi non fosse siam messi maluccio .

Ad ogni modo , non l'ho precisato subito ... ma mi pare piuttosto sott'inteso che se un anima pia se ne va in bici in fila indiana non nuoce a nessuno ... dovevo precisarlo ? allora chiedo venia e l'ho fatto ora . Ma il succo non cambia ...
              mi aspetto una precisazione per il semplice fatto che non ? la maggioranza ad andare in giro come degli idioti, bens? una minoranza. poi uno pu? pensare che siano tantissimi.. ma di bici ce ne sono tantissime e per forza di cose gli ignoranti saltano all'occhio. lele, ti incazzeresti anche tu se dicessero che tutti i motociclisti sono irrispettosi e vanno in giro come degli idioti.

Comment

• Font Size
                il mio problema ? che qua si fa di tutta l'erba un fascio. non ho detto che fanno bene ad andare in giro in gruppo in mezzo alla strada. quello che mi fa veramente incazzare, e tanto, ? che a sto punto sono tutti cosi e andrebbero massacrati.. ma cristo vi sentite?
                Automibilisti, camionisti, motociclisti e ciclisti .... dai ? ovvio fitta che in questo caso, come in tutti gli altri in cui ci si riferisce a una categoria, si considerano gli "indisciplinati" ... le mele marce ci sono in tutte le categorie ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Automibilisti, camionisti, motociclisti e ciclisti .... dai ? ovvio fitta che in questo caso, come in tutti gli altri in cui ci si riferisce a una categoria, si considerano gli "indisciplinati" ... le mele marce ci sono in tutte le categorie ...
                  rifaccio a te la stessa domanda: se ti dicono "i motociclisti sono delle mele marce" non ti girano i coglioni per il fatto che una minima parte rende mele marce tutta la categoria?

Comment

• Font Size
                    se mi permetti tu, per?, non sono tutti cosi, e come ho gi? detto credo che in percentuale siano uguale ai motociclisti che vanno in giro come dei somari credendo che la strada sia una pista e mettendo in pericolo l'incolumit? altrui.

e comunque affermazioni come Credo che gente piu idiota dei ciclisti non ce ne sia....... non me le aspetto da persone intelligenti come te

Andre dai fi.ga lo sai che ? cosi hai letto si cosa ho scritto nella precisazione?

Non tutti lo fanno, come non tutti i motociclisti sono kamikaze per strada, ma che il gruppone di ciclisti della domenica che procede in gruppi di 4 - 5 persone per corsia anche in strade che non sono di montagna ma normali extraurbane sia un gruppo di idioti me lo devi far dire......

Come sono il primo a dire che ? da idioti ( e io ero uno di questi idioti ) salire per la futa raticosa e via dicendo in moto a gas spalancato.

Caxxo non ? possibile che tu arrivi dietro con la macchina, suoni e neanche uno si sposti....sei ciclista e sei utente della strada, ti metti in fila indiana e non rompi le palle creando file perch? devi raccontare all'amico che hai mangiato ieri sera per cena.

Poi ci lamentiamo se in auto, in moto, in scooter, in monopattino, o a corsa i ciclisti vengono investiti.

Merd.. un conto ? trovare UN ciclista nella corsia da evitare, un conto ? trovarsene 5 tutti vicini da evitare.

Aggiungiamo anche che il ciclista in salita non ha il motore e quindi deve pedalare e la velocit? e pari a 1 km orario, uno che viene da dietro li stende senza neanche rendersi conto di cosa sta succedendo.

Per non parlare poi dei fenomeni, a cui suoni facendo cenno di spostarsi e ti mandano affanculo..........................

Comment

• Font Size
                      mi aspetto una precisazione per il semplice fatto che non ? la maggioranza ad andare in giro come degli idioti, bens? una minoranza. poi uno pu? pensare che siano tantissimi.. ma di bici ce ne sono tantissime e per forza di cose gli ignoranti saltano all'occhio. lele, ti incazzeresti anche tu se dicessero che tutti i motociclisti sono irrispettosi e vanno in giro come degli idioti.
                      Ma scusa ma come puoi fare un'affermazione del genere ? La minoranza ? Sei di Milano se non sbaglio ... giusto ?! C'? un ciclista in una grossa citt? e dico uno che sia disciplinato ?
                      Alcuni comportamenti a rischio:
                      - attraversamento con macchine che stanno arrivando
                      - semafori bruciati
                      - svolte non segnalate
                      - instabilit? in bici e zigzag
                      - gente affiancata in bici con macchine che devono fare il perlo per superarli
                      - e chi pi? ne ha pi? ne metta ....

Comment

• Font Size
                        Se di Milano, Lui è di Saronno, e apparte la negoziante fig.a di un negozio di fiori vicino alla farmacia non hanno altro

Comment

• Font Size
                          rifaccio a te la stessa domanda: se ti dicono "i motociclisti sono delle mele marce" non ti girano i coglioni per il fatto che una minima parte rende mele marce tutta la categoria?
                          No
                          cos? come non mi sono sentito offeso da questo post ... anche io uso la bicicletta e non solo per andare in piazza.
                          E' la verit? che anche fra i motociclisti ci siano mele marce ... anzi ? giusto dirlo perch? ? proprio per colpa di questi fenomeni (che per esempio si facevano a 130 i centri abitati) che tutti stiamo pagando, anche io ho sbagliato e lo ammetto.

Io se sono in una SS non mi metto a fianco dell'amico ... oppure se sono in centro abitato aspetto che non arrivino pi? macchine prima di passare ... sono norme di buon comportamento ... non st? mica facendo il buonista ma scazza anche a me che a molti non freghi niente degli altri ... poi stiri il ciclista e son cazzi dell'automobilista ...

Comment

• Font Size
                            eh invece uno che va in giro in questo modo in moto ? un fenomeno eh? pensa se scivoli, ammazzi il ciclista che li, mi spiace deluderti, non ti sta dando alcun fastidio.

per tornare in topic devo dire che siete un bel branco di fenomeni.. io li ammazzo, io li stiro, io faccio questo, io faccio quello.. siete dei veri duri... non mi risulta che la strada sia vietata alle bici, se ? cosi avvertitemi. per il resto direi che la percentuale di ciclisti pericolosi ? uguale alla percentuale di motociclisti idioti che pensano che la strada sia una pista.

forse c'? gente che fadi tutta l'erba un fascio, e forse c'? gente che dovrebbe imparare a leggere anzich? limitarsi a guardare le figure...

se leggi i miei post lo capisci.. pi? che darmi dell'imbecille per quella manovra cosa dovrei fare? spararmi?

Comment

• Font Size
                              Andrea, io, nella mia esperienza di automobilista e motociclista, ho incontrato 2 volte un gruppo di ciclisti che andavano in fila indiana. Come ti ho scritto sopra, se tu e chi gira con te rispettate il procedere in modo consono, l'unico aggettivo per definirvi ? Intelligenti.

Poi non ho fatto di tutta un'erba un fascio, ho scritto che chi va in bici in un determinato modo mi fa altamente girare il ***** e se la legge fosse applicata anche per loro sarebbe molto meglio.

Comment

• Font Size
                                mi aspetto una precisazione per il semplice fatto che non ? la maggioranza ad andare in giro come degli idioti, bens? una minoranza.
                                Mmh ... forse il Brianza e' diverso perche' qui da me potrei azzardare a dire che la maggioranza e' composta da idioti .

lele, ti incazzeresti anche tu se dicessero che tutti i motociclisti sono irrispettosi e vanno in giro come degli idioti.
                                No , per niente ... io non mi incazzerei affatto in quanto non mi reputo idiota .

Le mie idiozie le ho fatte a suo tempo e chi mi dava dell'idiota aveva ragione .

Ora anche lo dicessero non mi fa ne caldo ne freddo ... io ragiono sempre con la mia coscienza e quel che dice la gente mi tange minimamente .

Ma ormai dovresti consocermi no ?

Comment

X
                                Working...
                                X