Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Lazio!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post

SPERO TU STIA SHERZANDO VERO?????????

la roma viene regolarmente ogni anno salvata perch? in italia non sono applicati i regolamenti per alcune squadre....
    altre squadre sono andate in c con un quesrto dei debiti della roma

la lazio ? stata salvata dalla politica da un decreto che non avrebbero applicato per una medesima azienda in difficolt? 8e con lavoratori che sarebbero andati in mezzo a una strada) mentre x il calcio si

rossella sensi al momento paga lo stipendio solo a totti e derossi, juan ? finto infortunato, non gioca perch? nun vede i dindi.....

nota di merito come sempre ai tifosi della lazio che hanno visto bene di devastarsi mezza cit? per festeggiare l'evento

campagnaro come tierry, grandissima finale rovinata dall'errore dal dischetto

se la giocavano a genova la samp vincevaad occhi chiusi

penso di aver finito......
    sideman non parlare per luoghi comuni e informati, quando la roma era in rosso ci pensavano i sensi a ripianare, il che era perfettamente legale. in questo momento la roma ? in pareggio e ha ragione chi dice che ? italpetroli e NON la roma ad avere i debiti con unicredit.

ora mi rivolgo agli altri che sostengono che le squadre inglesi sono indebitate. innanzitutto sabete la differenza tra debito e perdita? evidentemente no. Tutte le societ?, e sottolineo tutte, che abbiano delle infrastrutture e che abbiano anche solo un'attivit? commerciale sono INDEBITATE. ma qua si pensa che essere indebitati sia un peccato. ma dico io.. un mutuo su un capannone industriale o un finanziamento su un'autovettura non sono debiti?

man utd ? indebitato con le banche per 870 milioni di euro e produce annualmente utili per 150/200 milioni di euro. ma qualcuno crede che le due cose siano in contrasto.. il discorso ? che il debito con le banche non ? che sia una cosa brutta e cattiva.. ? un finanziamento fatto dalla squadra... per acquistare la squadra stessa.. senza entrare nei particolari si chiama leverage buy out, ? perfettamente legale e obbliga la societ? a fare utili e a produrre liquidit? perch? deve pagare il debito. il man utd ? indebitato fino al 2025, ma fidatevi, ? una delle societ? pi? sane che esista ed ? la squadra pi? ricca al mondo.

ma del resto l'ignoranza avanza e la gente pensa che le societ? con i debiti debbano chiudere. un conto ? avere un debito, un conto ? averlo e essere insolventi.

poi oh platini pu? dire quello che vuole, ma quando parla dimostra solo di non conoscere minimamente l'argomento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      sideman non parlare per luoghi comuni e informati, quando la roma era in rosso ci pensavano i sensi a ripianare, il che era perfettamente legale. in questo momento la roma ? in pareggio e ha ragione chi dice che ? italpetroli e NON la roma ad avere i debiti con unicredit.

ora mi rivolgo agli altri che sostengono che le squadre inglesi sono indebitate. innanzitutto sabete la differenza tra debito e perdita? evidentemente no. Tutte le societ?, e sottolineo tutte, che abbiano delle infrastrutture e che abbiano anche solo un'attivit? commerciale sono INDEBITATE. ma qua si pensa che essere indebitati sia un peccato. ma dico io.. un mutuo su un capannone industriale o un finanziamento su un'autovettura non sono debiti?

man utd ? indebitato con le banche per 870 milioni di euro e produce annualmente utili per 150/200 milioni di euro. ma qualcuno crede che le due cose siano in contrasto.. il discorso ? che il debito con le banche non ? che sia una cosa brutta e cattiva.. ? un finanziamento fatto dalla squadra... per acquistare la squadra stessa.. senza entrare nei particolari si chiama leverage buy out, ? perfettamente legale e obbliga la societ? a fare utili e a produrre liquidit? perch? deve pagare il debito. il man utd ? indebitato fino al 2025, ma fidatevi, ? una delle societ? pi? sane che esista ed ? la squadra pi? ricca al mondo.

ma del resto l'ignoranza avanza e la gente pensa che le societ? con i debiti debbano chiudere. un conto ? avere un debito, un conto ? averlo e essere insolventi.

poi oh platini pu? dire quello che vuole, ma quando parla dimostra solo di non conoscere minimamente l'argomento.

oooh finalmente!!! QUOTO!! e che cavolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Oddio che noia i romantristi!
        Quando l'ha vinta la ROMa era un portaombrelli perch? la ROMa partiva con ben altre ambizioni...sbaglio?

CULazio???

Se se rosicate
        Ma queste ambizioni ce le volete appioppare voi per poterci screditare...se poi i tifosi sognano penso che non ci sia niente di male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Ma queste ambizioni ce le volete appioppare voi per poterci screditare...se poi i tifosi sognano penso che non ci sia niente di male...
          io parlo di dichiarazioni dello spogliatoio....e degli inni radiofonici di radio vicine alla Curva Sud (Marione in primis)

Comment

• Font Size
            io parlo di dichiarazioni dello spogliatoio....e degli inni radiofonici di radio vicine alla Curva Sud (Marione in primis)
            Non credo possano essere prese per serie le radio romane che parlano di calcio...sopratutto quelle dichiaratamente faziose...

Potremmo farci una grossa risata sopra quello si.

Comment

• Font Size
              Ecco..... io avevo preso na cosa carina per Aurora per rimanere in tema Lazzie... ma ora mica lo so se je la do ancora..... te che ne pensi Desmoone????

Comment

• Font Size
                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                Ecco..... io avevo preso na cosa carina per Aurora per rimanere in tema Lazzie... ma ora mica lo so se je la do ancora..... te che ne pensi Desmoone????
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooo te pregooooooooo

Comment

• Font Size
                  vinta ai rigore x le orecchie......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips View Post
                    vinta ai rigore x le orecchie......
                    in 90 minuti per? si ? vista una sola squadra in campo (ad esclusione del bellissimo gol di Pazzini)

Comment

• Font Size
                      Ti manca solo uno specchio! Hihihi

Comment

• Font Size
                        in 90 minuti per? si ? vista una sola squadra in campo (ad esclusione del bellissimo gol di Pazzini)
                        se tu guardavi solo A LAZIE ? un problema tuo, ma non scrivere belinate del genere. abbiamo giocato bene anche noi, sulla RAI pi? e pi? volte hanno detto che la partita ? stata equilibrata.

Comment

• Font Size
                          premesso che sto sport ? veramente ridicolo per il suo strascicone e che io di notte stavo andando a fare altro e ho perso un sacco di tempo in mezzo a gente assurda e che c'? gente che lavora e che dorme a quelle ore e poi leggo qui rispetto,fratellanza,aiuto reciproco,considerazione per il prossimo ma poi nella vita quotidiana....italia.
                          Per non parlare della spesa pubblica impiegata,pagata,anche da chi appunto ci rimetteva o era solo infastidito o indifferente e poi del tutto anche inutile come visto nell'articolo postato.

Ho quindi ritenuto pi? che opportuno dare passaggio a 5 tifosi bluvestiti sotto modico rimborso,per pagarmi il disturbo subito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            se tu guardavi solo A LAZIE ? un problema tuo, ma non scrivere belinate del genere. abbiamo giocato bene anche noi, sulla RAI pi? e pi? volte hanno detto che la partita ? stata equilibrata.
                            Ma gli rispondi pure???

Comment

X
                            Working...
                            X