Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Che Lazio!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    che peccato che poi succedano ste cose...

i tifosi sono una cosa, i cogli0ni un'altra...e non hanno bandiera! s? tutti cogli0ni uguali...
    cose che fanno tristezza.

Comment

• Font Size
      ciao

complimenti e congratulazione poderose alla Lazio per la vittoria del trofeo

ma una stretta di mano anche alla Samp che ha combattutto con ardore e merita l'onore delle armi

ettore
      Last edited by ett69; 14-05-09, 15:11.

Comment

• Font Size
        Complimenti alla Lazio per la vittoria. Una coppa Italia ha sempre il suo valore in termini di prestigio e economici (partecipazione alla Uefa).
        Purtroppo ad un occhio neutrale la partita e' stata davvero brutta con alcuni giocatori incredibilmente con crampi gia' nei tempi regolamentari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Complimenti alla Lazio per la vittoria. Una coppa Italia ha sempre il suo valore in termini di prestigio e economici (partecipazione alla Uefa).
          Purtroppo ad un occhio neutrale la partita e' stata davvero brutta con alcuni giocatori incredibilmente con crampi gia' nei tempi regolamentari.
          quello lo ho notato anche io.. sia da noi che da loro.. il primo tempo comunque ? stato bello cazzuto, cio? han corso come dei matti per tutto il tempo.. essendo anche a fine stagione comunque, ci pu? stare che vengano i crampi dopo un'ora e mezza.. o almeno credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            quello lo ho notato anche io.. sia da noi che da loro.. il primo tempo comunque ? stato bello cazzuto, cio? han corso come dei matti per tutto il tempo..
            Giusta precisazione! In effetti la partita e' durata 45 minuti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Giusta precisazione! In effetti la partita e' durata 45 minuti..
              non me ne lasci passare mezza eh??

Comment

• Font Size
                Mi segno, perch? qui si passa una bella serata di sane risate.

Non leggo tifosi genoani, per?
                Last edited by raster10; 14-05-09, 16:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  EIACULAZIO!!!

Delirio ieri sera in Curva Nord!

L'Olimpico quasi implodeva!!

Sto ancora ubriaco

che trofeo

Originally posted by ade_84 View Post
                  Bravi bravi...immagino l'esplosione di entusiasmo dopo i rigori...godetevela
                  Combattuta comunque, onore ai vinti
                  so 3 giorni che ho internet rotto

comunque lascia sta,l'esultanza di lotito dice tutto

Comment

• Font Size
                    premessa: SONO ROMANISTA
                    Complimenti vivissimi alla Lazio. Ha conquistato una coppa italia non facile, battendo la juventus due volte e la sampdoria in finale.
                    Una vittoria sudata, sofferta ma giusta con una grande sampdoria.
                    Bel gol di Zarate, bello quello di Pazzini.
                    Peccato per i disordini ma è un altro discorso.
                    Ancora complimenti, sperando che l'anno prossimo la mia Roma possa raggiugnere il traguardo delle 10 coppe italia.

Per chi dice che la coppa non ha valore et similia...siccome sono coerente...come ho esultato quando la mia roma l'ha vinta, non svilisco tale trofeo che negli ultimi anni non è più di secondo piano come negli anni 90 quando vicenza o squadre che quasi lottavano per retrocedere si battevano e le squadre di vertice non ci tenevano. Ora, come è giusto che sia, è una signora coppa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      Complimenti vivissimi alla Lazio. Ha conquistato una coppa italia non facile, battendo la juventus due volte e la sampdoria in finale.
                      Peccato per i disordini ma ? un altro discorso.
                      Ancora complimenti, sperando che l'anno prossimo la mia Roma possa raggiugnere il traguardo delle 10 coppe italia.

Per chi dice che la coppa non ha valore et similia...siccome sono coerente...come ho esultato quando la mia roma l'ha vinta, non svilisco tale trofeo che negli ultimi anni non ? pi? di secondo piano come negli anni 90 quando vicenza o squadre che quasi lottavano per retrocedere si battevano e le squadre di vertice non ci tenevano. Ora, come ? giusto che sia, ? una signora coppa.
                      Da Romanista concordo con te ed a malincuore faccio i complimenti alla lazietta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        Peccato per i disordini ma ? un altro discorso.

Per chi dice che la coppa non ha valore et similia...siccome sono coerente...come ho esultato quando la mia roma l'ha vinta, non svilisco tale trofeo che negli ultimi anni non ? pi? di secondo piano come negli anni 90 quando vicenza o squadre che quasi lottavano per retrocedere si battevano e le squadre di vertice non ci tenevano. Ora, come ? giusto che sia, ? una signora coppa.

potrebbe migliorare se desse accesso alla champions, per me sarebbe giusto se la campioni la facessero solo le vincitrici del campionato e della coppa italia, allora sarebbe una vera lega dei campioni, che cavolo ci fa tra i campioni una squadra che l'anno prima ? arrivata quarta in campionato'

Comment

• Font Size
                          quando la vinceva la Roma era un porta ombrelli...ora???

Ma poi eiaculazio di cosa???

CULazio semmai...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post

CULazio semmai...
                            anche perculazio!

Comment

• Font Size
                              Topic inutile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                quando la vinceva la Roma era un porta ombrelli...ora???

CULazio semmai...
                                Originally posted by aciachi View Post
                                anche perculazio!
                                Oddio che noia i romantristi!
                                Quando l'ha vinta la ROMa era un portaombrelli perch? la ROMa partiva con ben altre ambizioni...sbaglio?

CULazio???

Se se rosicate

Comment

X
                                Working...
                                X