Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Che Lazio!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Complimenti alla Lazio per la vittoria. Una coppa Italia ha sempre il suo valore in termini di prestigio e economici (partecipazione alla Uefa).
Purtroppo ad un occhio neutrale la partita e' stata davvero brutta con alcuni giocatori incredibilmente con crampi gia' nei tempi regolamentari.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostComplimenti alla Lazio per la vittoria. Una coppa Italia ha sempre il suo valore in termini di prestigio e economici (partecipazione alla Uefa).
Purtroppo ad un occhio neutrale la partita e' stata davvero brutta con alcuni giocatori incredibilmente con crampi gia' nei tempi regolamentari.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostEIACULAZIO!!!
Delirio ieri sera in Curva Nord!
L'Olimpico quasi implodeva!!
Sto ancora ubriaco
Originally posted by ade_84 View PostBravi bravi...immagino l'esplosione di entusiasmo dopo i rigori...godetevela
Combattuta comunque, onore ai vinti
comunque lascia sta,l'esultanza di lotito dice tutto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
premessa: SONO ROMANISTA
Complimenti vivissimi alla Lazio. Ha conquistato una coppa italia non facile, battendo la juventus due volte e la sampdoria in finale.
Una vittoria sudata, sofferta ma giusta con una grande sampdoria.
Bel gol di Zarate, bello quello di Pazzini.
Peccato per i disordini ma è un altro discorso.
Ancora complimenti, sperando che l'anno prossimo la mia Roma possa raggiugnere il traguardo delle 10 coppe italia.
Per chi dice che la coppa non ha valore et similia...siccome sono coerente...come ho esultato quando la mia roma l'ha vinta, non svilisco tale trofeo che negli ultimi anni non è più di secondo piano come negli anni 90 quando vicenza o squadre che quasi lottavano per retrocedere si battevano e le squadre di vertice non ci tenevano. Ora, come è giusto che sia, è una signora coppa.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postpremessa: SONO ROMANISTA
Complimenti vivissimi alla Lazio. Ha conquistato una coppa italia non facile, battendo la juventus due volte e la sampdoria in finale.
Peccato per i disordini ma ? un altro discorso.
Ancora complimenti, sperando che l'anno prossimo la mia Roma possa raggiugnere il traguardo delle 10 coppe italia.
Per chi dice che la coppa non ha valore et similia...siccome sono coerente...come ho esultato quando la mia roma l'ha vinta, non svilisco tale trofeo che negli ultimi anni non ? pi? di secondo piano come negli anni 90 quando vicenza o squadre che quasi lottavano per retrocedere si battevano e le squadre di vertice non ci tenevano. Ora, come ? giusto che sia, ? una signora coppa.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postpremessa: SONO ROMANISTA
Peccato per i disordini ma ? un altro discorso.
Per chi dice che la coppa non ha valore et similia...siccome sono coerente...come ho esultato quando la mia roma l'ha vinta, non svilisco tale trofeo che negli ultimi anni non ? pi? di secondo piano come negli anni 90 quando vicenza o squadre che quasi lottavano per retrocedere si battevano e le squadre di vertice non ci tenevano. Ora, come ? giusto che sia, ? una signora coppa.
potrebbe migliorare se desse accesso alla champions, per me sarebbe giusto se la campioni la facessero solo le vincitrici del campionato e della coppa italia, allora sarebbe una vera lega dei campioni, che cavolo ci fa tra i campioni una squadra che l'anno prima ? arrivata quarta in campionato'
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postquando la vinceva la Roma era un porta ombrelli...ora???
Ma poi eiaculazio di cosa???
CULazio semmai...Originally posted by aciachi View Postanche perculazio!
Quando l'ha vinta la ROMa era un portaombrelli perch? la ROMa partiva con ben altre ambizioni...sbaglio?
CULazio???
Se se rosicate
Comment
X
Comment