Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Che Lazio!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postspero davvero tu stia scherzando...altrimenti mi sa proprio che non sei informato sui fatti
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh per adesso siamo una delle poche squadre italiane ad essere in positivo con il bilancio....
Milan ed inter non lo sono... .
voi state co li buffi fino al 3214...!!!
cmq...te tokka sper? che tutte ste cordate so solo cavolate, perch? se poco poco ce casca qualcuno a compracce....so cavoli vostri..e de Lotito...!!
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postbeh per adesso siamo una delle poche squadre italiane ad essere in positivo con il bilancio....
SPERO TU STIA SHERZANDO VERO?????????
la roma viene regolarmente ogni anno salvata perch? in italia non sono applicati i regolamenti per alcune squadre....
altre squadre sono andate in c con un quesrto dei debiti della roma
la lazio ? stata salvata dalla politica da un decreto che non avrebbero applicato per una medesima azienda in difficolt? 8e con lavoratori che sarebbero andati in mezzo a una strada) mentre x il calcio si
rossella sensi al momento paga lo stipendio solo a totti e derossi, juan ? finto infortunato, non gioca perch? nun vede i dindi.....
nota di merito come sempre ai tifosi della lazio che hanno visto bene di devastarsi mezza cit? per festeggiare l'evento
campagnaro come tierry, grandissima finale rovinata dall'errore dal dischetto
se la giocavano a genova la samp vincevaad occhi chiusi
penso di aver finito......
Comment
-
L'unica cosa che mi ha fatto veramente inc....are ? stata la fila al casello.... il piazzale di Roma nord era stracolmo di autobus e polizia ieri pomeriggio alle 18:00..... ho dovuto fa il tour del Lazio per tornare a casa......
per il resto ..... no comment..... (stavolta vi ha detto bene anche senza vederci.... )
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postinformazioni relative alla finanza creativa?
SPERO TU STIA SHERZANDO VERO?????????
la roma viene regolarmente ogni anno salvata perch? in italia non sono applicati i regolamenti per alcune squadre....
altre squadre sono andate in c con un quesrto dei debiti della romarossella sensi al momento paga lo stipendio solo a totti e derossi, juan ? finto infortunato, non gioca perch? nun vede i dindi.....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postspiegami tu allora...
La A.s Roma spa quest'anno ha chiuso in positivo di 8 milioni di euro. Quella degli stipendi mi sembra una cavolata colossale, poi non so, a meno che tu non sia un Sensi in incognito...
bello credere alla favole,
il prox anno senza i soldi champions (nonostante il castello abbia fatto di tutto per far si che beccasse il famigeerato 4o posto) la vedo molto dura.....
tu credi pure agli 8 mln di attivo....ah ah ah ah
la famiglia sensi ha rovinato mezzoo capitale de famiiglia per la roma....
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah
il prox anno senza i soldi champions (nonostante il castello abbia fatto di tutto per far si che beccasse il famigeerato 4o posto) la vedo molto dura.....
sul fatto del castello anche essendo romanista sono daccordo, il motivo cmq ? semplice, se arrivavamo quarti nessuno si sarebbe offerto per comprare la Roma, e i grandi del calcio, Milan juve e inter non va gi? di avere un altra grande societ? nel campionato....
? vero anche che Franco Sensi si ? venduto anche le mutande per la Roma e mi dispiace che ora siamo in questa situazione anche per lui....
Comment
-
che peccato che poi succedano ste cose...
i tifosi sono una cosa, i cogli0ni un'altra...e non hanno bandiera! s? tutti cogli0ni uguali...
Comment
-
Piango sia perch? ho dovuto vedere la partita in TV come l'ultimo dei rUmenisti, ma anche di gioia per st? bella soddisfazione
NON MOLLARE MAAAAAAAAAIII
NON MOLLARE MAAAAAAAAAAAAAAAIIIIII
NON MOLLARE MAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII
FORZA LAZIO ALEEEEEEEEEE
FORZA LAZIO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FORZA LAZIO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah
Dai su....non infierire..non oggi
Comment
X
Comment