Originally posted by Dino1108
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Che Lazio!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...beh anche se non abbiamo vinto negli ultimi anni la Roma ? stata una delle squadre pi? forti di Europa stando per molto tempo tra le prime 8, in mezzo a squadre che sono piene di debiti e con campioni blasonatissimi....
anche voi avete un legame con queste squadre, siete pieni di debiti...!!
Compari....il prossimo anno comincier? di nuovo il vostro calvario
Avete scavallato...siete sulla parte cadente della parabola
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io ci son rimasto malissimo porcocane.. l'ho vista in tv e i due commentatori hanno iniziato i rigori tirandoci una serie di gufate improponibili..
-castellazzi ha sicuramente più esperienza del giovane muslera (non ha azzeccato UN rigore, mentre quello della lazio anche se non le prendeva le ha indovinate quasi tutte)
-la samp si gioca subito cassano per esser sicura (cassano sbaglia il rigore)
-va sul dischetto campagnaro, è stato il migliore in campo della samp (ceffa anche lui)
che brutto arrivarci così vicini e perdere tutto..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post
io ci son rimasto malissimo porcocane.. l'ho vista in tv e i due commentatori hanno iniziato i rigori tirandoci una serie di gufate improponibili..
-castellazzi ha sicuramente pi? esperienza del giovane muslera (non ha azzeccato UN rigore, mentre quello della lazio anche se non le prendeva le ha indovinate quasi tutte)
-va sul dischetto campagnaro, ? stato il migliore in campo della samp (ceffa anche lui)
che brutto arrivarci cos? vicini e perdere tutto..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAhahahahah...no perch? la ROMa come sta?
Compari....il prossimo anno comincier? di nuovo il vostro calvario
Avete scavallato...siete sulla parte cadente della parabola
beh per adesso siamo una delle poche squadre italiane ad essere in positivo con il bilancio....
Milan ed inter non lo sono... .
voi state co li buffi fino al 3214...!!!
cmq...te tokka sper? che tutte ste cordate so solo cavolate, perch? se poco poco ce casca qualcuno a compracce....so cavoli vostri..e de Lotito...!!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post
-castellazzi ha sicuramente pi? esperienza del giovane muslera (non ha azzeccato UN rigore, mentre quello della lazio anche se non le prendeva le ha indovinate quasi tutte)
-va sul dischetto campagnaro, ? stato il migliore in campo della samp (ceffa anche lui)
che brutto arrivarci cos? vicini e perdere tutto..
Cmq Castellazzi nel primo tempo ha fatto un parata da paura..!!
E Pazzini ha fatto un gol incredibile, non so come ha fatto a correggere quella palla in rete..!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
castellazzi ha letteralmente salvato la partita con quella parata
desmo.. bafangù
comunque c'è da dire che la lazio quest'anno era più forte di noi.. purtroppo il nostro presidente vuole sempre avere il bilancio o in pari o in positivo.. è più un imprenditore che un presidente. doveva essere il vero erede di paolo mantovani ma non c'entra una cippa una con lui
spero solo che durante l'estate il buon marotta riesca a convincerlo a prendere qualche giocatore veramente FORTE. (in attacco siamo a posto ormai)Last edited by Alberto2811; 14-05-09, 10:43.
Comment
X
Comment