Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bello...l'unica nota stonata..quando il prete scappa con l'elicottero e si butta con il paracadute a mo di mission impossible.... nà cagata insomma..
se non ricordo male succede anche nel libro...
comunque quoto chi parla di esagerazioni e forzature nel libro (il film non l'ho visto). A me non è piaciuto per niente nonostante l'abbia praticamente ingoiato invece di leggerlo (ed io non leggo, solitamente, a meno che una storia non mi prenda tanto tanto.) Crypto invece ho smesso di leggerlo dopo 30 pagine...
inizialmente ho mollato il libro dopo il primo capitolo, poi ho deciso di riprenderlo in mano e mi e' piaciuto piu' del codice da vinci.... attendevo l'uscita di angeli e demoni quindi stasera andro' a vederlo
speriamo la colonna sonora sia sempre dello zio HANS ZIMMER .....
Dunque io ho letto prima il libro e non mi era dispiaciuto,anche se ho preferito il Codice Da Vinci per via dei misteri sul Sacro Graal e compagnia bella.
Il film Angeli e Demoni invece mi ha un pò delusa.
Il tipo che si lancia dall'elicottero sbatte su due tetti e non si rompe niente,la bomba che dovrebbe avere una potenza di 500 chilotoni e quando esplode fa solo un pò di aria...bah......bocciato
Dunque io ho letto prima il libro e non mi era dispiaciuto,anche se ho preferito il Codice Da Vinci per via dei misteri sul Sacro Graal e compagnia bella.
Il film Angeli e Demoni invece mi ha un p? delusa.
Il tipo che si lancia dall'elicottero sbatte su due tetti e non si rompe niente,la bomba che dovrebbe avere una potenza di 500 chilotoni e quando esplode fa solo un p? di aria...bah......bocciato
Guardate che la stronzata dell'elicottero c'è anche sul libro, e quando lo lessi mi lasciò molto deluso anche lì, ma reputo quel libro veramente bello e avvincente... in finale se si è in grado di guardare Fast & Furius o Mission Impossible non vedo perchè stupirsi di una cosa strafinta anche in questo film.... e ripeto... chi ha letto il libro questa nota non trascurabile già la sapeva!
Il film Angeli e Demoni invece mi ha un p? delusa.
Il tipo che si lancia dall'elicottero sbatte su due tetti e non si rompe niente,la bomba che dovrebbe avere una potenza di 500 chilotoni e quando esplode fa solo un p? di aria...bah......bocciato
x non parlare che durante il film si vedono + lancia delta e alfa 159 che tutto il resto ..
Comment