Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...quanti in cassa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    Per come la vedo io, il discutere non basta. Dovresti pretendere (ed ? un tuo diritto e dovere) che ti diano quantomeno un'indennit? in base agli interventi presunti che effettuerai nell'anno fuori dall'orario di lavoro da casa o da dove ti trovi, quindi in reperibilit?.
    Se come terzo livello siete in 2 per la parte server ci state abbastanza dentro, se invece dovete fare anche da helpdesk, secondo livello, etc... siete un po' pochini.
    Se serve una mano, ti giro il mio cv

Sempre detto io, noi dovremmo pretendere un contratto di categoria, io ad esempio ho il commercio. Ma, di fatto, non commercio niente
    Scioperiamo schiacciando prima tutti i bottoncini. Poi voglio vedere se contiamo meno dei camionisti e se siamo gente da sfruttare e basta

QUOTO da addetto IT e che *****!!!!!1

Comment

• Font Size
      Ottimo, siamo già in 2.
      Dobbiamo attirare più gente possibile per la rivoluzione!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lince View Post
        Per come la vedo io, il discutere non basta. Dovresti pretendere (ed ? un tuo diritto e dovere) che ti diano quantomeno un'indennit? in base agli interventi presunti che effettuerai nell'anno fuori dall'orario di lavoro da casa o da dove ti trovi, quindi in reperibilit?.
        Se come terzo livello siete in 2 per la parte server ci state abbastanza dentro, se invece dovete fare anche da helpdesk, secondo livello, etc... siete un po' pochini.
        Se serve una mano, ti giro il mio cv

Sempre detto io, noi dovremmo pretendere un contratto di categoria, io ad esempio ho il commercio. Ma, di fatto, non commercio niente
        Scioperiamo schiacciando prima tutti i bottoncini. Poi voglio vedere se contiamo meno dei camionisti e se siamo gente da sfruttare e basta
        infatti quello che servirebbe ? proprio un contratto di categoria e non essere trattati come manovalanza...

il pretendere in ambito statale non funziona molto... detto in parole povere: finch? non mandi il Direttore sul giornale perch? qualcosa non ? stato fatto non la capiscono...

speriamo che quello che predica il ministro attuale si traduca in realt? cos? iniziamo a riconoscere qualcosa a chi si fa il culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          infatti quello che servirebbe ? proprio un contratto di categoria e non essere trattati come manovalanza...

quoto, ? una vergogna che abbia il contratto dei metalmeccanici. Non perch? mi stiano sul caxxo, ma perch? IO con un metalmeccanico, di quelli veri, non ho NIENTE a che fare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            quoto, ? una vergogna che abbia il contratto dei metalmeccanici. Non perch? mi stiano sul caxxo, ma perch? IO con un metalmeccanico, di quelli veri, non ho NIENTE a che fare....
            IDEM come sopra... informatico con contratto metalmeccanico... vabb?

Comment

X
            Working...
            X