Visto il periodo mi chiedevo quanti di noi si ritrovino con le aziende che fanno giornate di chiusura per la cassa integrazione... noi ad esempio siamo da 3 mesi a 4 giorni a settimana... poi a luglio una settimana e ad agosto altre due... da voi come ? la situazione? La ripresa c'? davvero o ? solo in televisione???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...quanti in cassa???
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io per ora nè cassa integrazione,nè altre forme di tamponamento...lavoro a pieno ritmo...circa 250 ore al mese...ma il mio lavoro comincia dove finiscono gli altri lavori...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postio per ora nè cassa integrazione,nè altre forme di tamponamento...lavoro a pieno ritmo...circa 250 ore al mese...ma il mio lavoro comincia dove finiscono gli altri lavori...
il tuo lavoro inizia quando finiscono gli altri....sarà l'ora ma mè venuta in mente solo questaLast edited by frecciazzurra; 14-05-09, 01:29.
Comment
-
-
Il lavoro per me in azienda difficilmente si ferma totalmente, può rallentare ma ci son cose che preparo di base anno per anno e non copro una posizione cassintegrabile, salvo in previsione di chiusura post cassintegrazione.... fortunatamente per il momento non è ancora così... speriamo bene...
Cmq in azienda se ne parla "ufficiosamente", o meglio io sò ma ancora non si sà nei reparti... è stata fatta domanda di richiesta... vediamo cosa succede...
Comment
-
In cassa integrazione ancora no.. ma aspetto il 21/05.. ci sar? una riunione per parlare di licenziamenti che verranno fatti.. si parla di 20/30 persone e mi sa che ci son dentro...
Comment
-
Originally posted by Verna83 View PostIo sono disoccupato da fine dicembre
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer legge non mi risulta si possano fare 250 ore al mese
Comment
-
da noi gli operai sono in cassa integrazione una settimana al mese fino ad agosto, in cui staranno a casa 3 settimane.
al momento qui in ufficio c'è qualcosina da fare, ma ora è molto più fermo di un mese fa.
Comment
X
Comment