Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per legge non mi risulta si possano fare 250 ore al mese
beh magari fa il doppio lavoro o lavora in proprio
cmq per quel che mi riguarda nessuna cassa integrazione per fortuna.. a dire il vero da dipendente la parola crisi non l'ho proprio sentita (nel senso che se l'ha sentita la societ? non ce l'ha fatto percepire) e sinceramente spero continui cos?
Beh se li fanno e' un altra delle ingiustizie Italiane
Io coi miei collaboratori ho sempre un sacco di problemi perche' non possono fare piu' di un tot di straordinari ... Mannaggia !
Lo s? hai ragione Lele.....
Mi ricordo di uno che conoscevo che faceva la guardia giurata dove lavoravo io e mi raccontava un po come faceva a fare un sacco di ore, mi diceva che dopo essersi fatto dalle ore 20.00 alle ore 8.00 di mattina li in portineria, smontava e andava fino alle 12.00 davanti alla banca a fare la sorveglianza, ovviamente le 4 ore erano facoltative, e lui le faceva per arrotondare!!!
Si che poi ... lavorano un fracco di ore e prendono una miseria
Mi ricordo quando ero in confidenza con Cimo mi parlava degli stipendi che giravano nel suo settore e mi sembrava sfruttamento bello e buono ... io non mi sottoporrei mai ad uno sfruttamento economico simile ... cambierei lavoro dopo il secondo stipendio
Si che poi ... lavorano un fracco di ore e prendono una miseria
Mi ricordo quando ero in confidenza con Cimo mi parlava degli stipendi che giravano nel suo settore e mi sembrava sfruttamento bello e buono ... io non mi sottoporrei mai ad uno sfruttamento economico simile ... cambierei lavoro dopo il secondo stipendio
ridotto del 25% orario e stipendio.
Peccato che devo lavorare quanto prima con 5 giorni in meno al mese.
Ieri ho fatto 13 ore e gli straordinari non me li pagano ma sono a recupero.
Bello eh?
E' vero che nel mio settore (informatica) la crisi si è sentita dato che lavoro su progetti e, tantissimi, non investono. Sembra che al momento si stia un po' riprendendo il tutto.
ehm infatti.. pure io ambito informatico e per fortuna niente crisi, ma forse dipende con che genere di clienti lavori
anzi a dire il vero negli ultimi tre mesi hanno assunto altre 2 o 3 persone
Infatti... me lo chiedevo anche io... 30% in meno di stipendio a che titolo?
penso che se uno fa un certo tipo di lavoro dove lo stipendio viene calcolato su provvigioni o simili sia anche possibile ridurre lo stipendio.. in caso contrario non credo
Comment